Si ma Marp Crespo tecnicamente è 2 gradini sopra a Vieri e oltretutto ha 5 anni di meno. Piu' che appannato Vieri è sul viale del tramonto....Quote:
Originally Posted by Marphil
Printable View
Si ma Marp Crespo tecnicamente è 2 gradini sopra a Vieri e oltretutto ha 5 anni di meno. Piu' che appannato Vieri è sul viale del tramonto....Quote:
Originally Posted by Marphil
Per me e' sul viale a battone
si ma Vieri è 4 gradini piu' decisivo di Crespo.Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Puo' far bene a mio avviso, l'Inter è un po' come la Roma, i giocatori spesso vengono svalutati perchè non si ha la capacità di farli crescere. Vieri è un calciatore maturo e il Milan potrebbe dargli una scossa chesso' stile Batistuta anno dello scudetto a Roma... Mah vedremo.
Pero' secondo me ce' molta più competizione e difficolta a trovare spazio tra Recoba Adriano Cruz e Martins che tra Sheva Crespo Tomasson e Inzaghi.
Ma dove è piu decisivo (potevi dire ERA + decisivo tipo 3 anni fa) che da quando c'è quel mostro di adriano non ha fatto piu nulla, gli ultimi 6 mesi di crespo valgono le ultime 3 stagioni di Vieri, non fara' mai una stagione come la prima di Bati a roma, perchè Bati > all quando giocava ancora, aveva una fame di vincere che neanchè te la immagini, vieri ormai sta bene cosi dai un altra annetto e poi appende le scarpe al chiodo. Tutto imho, poi magari verrò smentito sul campo.Quote:
Originally Posted by Dictator
bah probabilmente... A me Vieri piace come giocatore comunque, certo mejo Adriano :drool: o Sheva :drool:Quote:
Crespo era in prestito, non ci avrei scommesso un centesimo che il Milan pagasse il cartellino di Crespo e in + il suo ingaggio, ha fatto bene a prendere Vieri a paramentro 0 e sta continuando a cercare Gilardino (figurati se aveva in mente di spendere tot milioni di euro per 2 cartellini e ovviamente non c'è storia tra spendere soldi (tanti) per il cartellino di Gilardino invece che quello di Crespo).Quote:
Crespo 2 gradini sopra a Vieri?
Se me li valuti sulla stagione scorsa ovviamente ti do ragione ma come valore intrinseco del giocatore per me è molto + forte Vieri.
Poi tocca vedere se torna ai livelli che gli compete ma onestamente sono fiducioso.
Vedremo cmq.
Parliamone: cos'ha mai vinto Vieri? Anche nulla (lo scudetto alla Giuve non conta, anche perchè come compagno di reparto aveva Amoruso che dopo quell'anno è andato a giocare al Sali e Tabacchi di Monsummano terme, visto il grande valore del giocatore).Quote:
Originally Posted by Dictator
Vieri è sempre stato sopravvalutatissimo, stipendio immenso, continuità zero, sempre polemiche e accasandosi al Milan dopo questi anni di Inter ha dimostrato ancora una volta di essere un grandissimo sportivo. L'Inter ha fatto benissimo a mandarlo fuori dai coglioni.
Alla prossima
io sono convinto che tra le parti 2 ci abbiano guadagnato 1 no
le 2 sono il milan e l'inter per motivi opposti :il milan si è presa un giocatore che gli mancava:l'ariete ; l'inter si è liberata di un giocatore che non voleva + giocare con la maglia neroazzurra
l'unica parte che ci ha rimesso è vieri :ha fatto una figura che dire di merda è poco
di conseguenza se il milan vincera per merito suo o meno a me non frega un cazzo basta che vinca
se l'inter vincera , avrebbe vinto lo stesso tanto vieri non avrebbe giocato una partita quest'anno con mancini
mentre per vieri se vincera qualcosa so contento perche vuol dire che il milan ha vinto se non vincera un cazzo rimarra per sempre la grossa figura di merda
*Quote:
Originally Posted by Sakugochi
A me vieri non è mai piaciuto e non son tanto contento per sto acquisto..
Però cazzo vincere un derby 1 a 0 con gol di vieri varrebbe l'intera stagione :D
Vedere la faccia degli interisti che hanno sempre idolatrato il "loro bobo" (quando all'epoca ancora giocava/segnava) dopo esser stati sconfitti proprio da un suo gol? impagabile :D
Altra cosa: che stipendio da panico si sarebbe accollato il milan? 6 milioni in 2 anni, senza aver speso nulla per il trasferimento..
All'inter prendeva 13 milioni all'anno (quindi 26 in 2 anni, 20 in piu di quanti ne prende al milan) o sbaglio? :D
Ho cercato in giro e non c'è traccia della cifra pattuita per l'ingaggio; certo è, che il Signor Vieri non si è accontentato...
6 milioni in due anni al Milan ? non ci credo neanche se mi posti la fotocopia del contratto :)
Il signor Rivaldo ne prendeva 7.5 l'anno ( 15 miliardi del vecchio conio), e l'operazione è simile, se non identica.
bhe un attimo vieri non ha vinto un mondiale da solo cosa che aveva fatto rivaldo nell'estate del passaggioQuote:
Originally Posted by Bakaras
Povero Rivaldo: già è cresciuto in una favela, da bambino ha perso tutti i denti ed ha sofferto di rachitismo, perchè accanirsi su di lui paragonandolo a Vieri, la vita non è già stata abbastanza cattiva con lui?
:sneer:
Alla prossima
ma vieri ti si è trombato la ragazza^^?Quote:
No è che lui e un gruppo di pratesi amici suoi mi hanno cazzottato dopo che gli avevo trombato la Canalis e da allora ce l'ho con lui (coi pratesi ce l'avevo già da prima)Quote:
Originally Posted by Gilles
:wave:
Alla prossima
allora i pratesi so l'unici toscani simpatici^^Quote:
:sneer:
vieri ha bisogno di 5 metri minimo per stoppare una palla
crespo si accontenta di 1metro e mezzo
ibrahimovic di 1 millimetro :nod:
si ma a ibra je devono allarga' la porta,ihmo mejo no stop de 3 metri che 9 tiri su 10 in curva :DQuote:
Originally Posted by Kolp
x ora cmq... migliorera' ma è slavo inside quindi ne dubito^^
Ao se prende 6 milioni in 6 anni mica è colpa mia.. così diceva il televideo, ora vado sul sito del milan e vediamo se mi ricordavo bene ^^Quote:
Originally Posted by Bakaras
Ibra = nn tira manco le scarpe a gente come sheva o adriano
:laugh:Quote:
Originally Posted by Axet
cmq vieri dicevano che prenderà 3,5 milioni all'anno al milan (per 2 anni)
Boh po essere, cmq prende relativamente poco rispetto al suo precedente erario^^
E lol@paragonare ibra a sheva o adriano -.-
Ibrahimovic non ha lo stesso ruolo di Sheva e Adriano.
gioca in porta infattiQuote:
Originally Posted by Arthu
Secondo me non è una punta vera come loro.Quote:
Ed è per questo che sempre secondo me Cassano non andava bene.
Uno come Vieri era l'ideale ( sempre se trezeguet non rimane ).
O Gilardino.
Dai voi che siete gli esperti di calcio e ne parlate 10 ore al gg non fatemi perdere tempo che devo parlare di cose serie :look:
Quote:
Originally Posted by Arthu
ajax : van der vaart/ibra/van deer meyde
giocava prima punta(è una prima punta) anche nell'ajax ed i gol eran sempre quelli,anzi st'anno ha fatto pure mejo...fatto sta che la porta la pia poco.
compensa facendo segnare... cosa che adriano o sheva nn fanno cosi spessoQuote:
che vuol dire...non compensa nulla invece è una sua lacuna sta migliorando,ma la partita con il liverpool ve la ricordate no?Quote:
Originally Posted by Boroming
Che non sia allo stesso lvl dei 2 fenomeni sopracitati è cosa ovvia, cmq è da tenere presente che 16 goal al primo anno in italia non sono pochi. Poi se vediamo l'età è un ottimo risultato, pero come diceva Gills gli slavi so genio e sgregolatezza. :D
zi son 3 reply che scrivo che sta migliorando(se lo vuoi sapere lo seguo da quando il vostro mido:D lo mandava in panca)Quote:
cmq non vorrei insistere ma i numeri di sheva annichiliscono chiunque,il rpimo anno compreso.
E' molto giovane,ed ha il 50 di piede tipo NBA , sarebbe un miracolo che tirasse diritto.Cmq come controllo di palla gli ho visto fare cose di una grande rarità.
Adriano alla fin fine è POTENZA.E' un toro,non lo fermi mai,tira delle sassate.
Sheva non lo so mi ha sempre esaltato eppure con quel faccino non sembrerebbe un giocatore di calcio,sembra piu' uno da danza classica.
Misteri del calcio lolzQuote:
Quanti goal ha fatto sheva nel primo anno ?
24 ;)Quote:
Sheva fa segnare eh.. non è un assist-man alla kakà, però di assist decisivi non ne fa pochi :OQuote:
Originally Posted by Boroming
Cmq come già detto, Sheva primo anno in italia ha segnato 24 gol con tanto di titolo di capocannoniere..
Se non ricordo male è stato l'unico dopo van basten ad ottenere la sigla di miglior marcatore al suo primo anno in italia :clap:
Ci voleva poco Van basten al primo anno in italia segnò solo 3 reti (2 però al san paolo nella sfida decisiva per il campinato). :P
e te credo s'era rotto 6 mesi fermo asdQuote:
ibra deve ancora sbocciare, però 16 gol non sono pochi; sperando che il prossimo anno ne sbagli la metà di quelli che ha sbagliato sto anno. poi non è un centravanti puro, se serve lo diventa, ma può giocare pure seconda punta con trezeguet. poi gioca alla juve, mica all'inter, ed è nato in svezia, quindi ci si può aspettare dei miglioramenti :p
tra l'altro l'ho inserito nel discorso di adriano e crespo... sono d'accordo che sheva sia (e che cmq abbia dimostrato di esserelo) più "forte" e più determinante. adriano è potenza pura con sprazzi di classe, però tatticamente non vale molto; se non segna non aiuta la squadra, se segna è determinante. ibra invece spesso è determinante anche quando non segna; e poi stoppa la palla e la controlla in un modo sopraffino (con quei piedoni)
@Arthu: io spero che non arrivi cassano proprio per il discorso del ruolo. se va via trezeguet ed arrivo cassano ci si ritrova senza un vera prima punta. il mio sogno infatti è che si ceda trezeguet (per tanti soldi) e si prenda gilardino e un centrocampista da affiancare ad emerson (vieira sarebbe ottimo, il sogno impossibile gerrard; però oggi dicevano, riguardo a vieira, che se lo prende la juve forse cedono emerson al real :cry: ); cmq pure un centrocampista bravo+trezeguet mi andrebbe benissimo, sperando che il francese possa giocare un po' di più sto anno.
però poi spero che gilardino vada all'estero, che shevchenko (il migliore quando punta la porta - segna tanti gol) + gilardino (il migliore spalle alla porta forse - segna tanti gol) = cazzi amari; invece sheva + vieri è moooooooooooooooooooooooooooolto meno spaziale come attacco... soprattutto per il contributo di vieri nella costruzione del gioco
Sheva - Gila con Kakà dietro le punte è un attacco da sogno..
Sperem che Galliani ci faccia la sorpresa :D
edit: senza contare la difesa.. cafu - nesta - maldini - jankulovski..
E il centrocampo.. :look:
Mamma mia quasi quasi faccio l'abbonamento allo stadio :O
se poi prendete uno che corra al posto di seedorf :p
Non è che Seedorf non corre, è che ha il rallenty sempre inserito, così i tifosi apprezzano maggiormente i gesti tecnici.Quote:
Originally Posted by Kolp
Alla prossima
Seedorf e' amico di Gullo e diventera allenatore del Cervia e questo basta per fargli fare quello che vuole :sneer: