Guarda bortas, hanno poche alternative, quando il petrolio va a 90-100 dollari al barile poi tocca cominciare a parlare di idrogeno. Forse per una volta ci salviamo il culo, forse.Quote:
Originally Posted by Bortas
Printable View
Guarda bortas, hanno poche alternative, quando il petrolio va a 90-100 dollari al barile poi tocca cominciare a parlare di idrogeno. Forse per una volta ci salviamo il culo, forse.Quote:
No ha detto "All'Africa abbiamo già dato, nessuna concessione agli ecologisti", un ottimo metodo per non dare al mondo l'impressione di "Noi si fa icchè ci pare, voi arrangiatevi", sempre utile a calmare gli animi e ad allentare le tensioni internazionali.Quote:
Alla prossima
Vedi Alka, quando il petrolio costerà 300 dollari al bicchiere forse non avremo più mezzi di trasporto e torneremo al barroccio, perchè se aspetti che ti promuovano le macchine a molla che con una carica fanno 100km fai prima a scalare l'everest da gnudo...Quote:
Originally Posted by Alkabar
Si, te mi dirai ci sono già che problema è produrle in massa e convertire i Benzinai in Idrogenai, io ti rispondo: la "non voglia" di un brevetto di 40 anni fa...
Il g8 è inutile.Le discussioni del g8 sono inutili.Le manifestazioni al g8 sono inutili.e 3/4 del mondo sono fatti di idioti.
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={7F8C64B9-B88C-4019-85E1-4BCD385198B5}
e aggiungo
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={CD8EA8BD-7ECF-4220-909A-775A487188FE}
la prima:Quote:
Originally Posted by Teo X
LONDRA - L'esplosione avvenuta stamane nella metropolitana di Londra avrebbe provocato diversi feriti. La deflagrazione e' avvenuta sulla linea metropolitana tra la stazione di Liverpool Station e Aldagate. Secondo le prime informazioni si tratterebbe dello scontro tra due treni. (Agr)
La Seconda:
LONDRA - Si e' verificato un'altra esplosione in un'altra stazione della metropolitana di Londra. La deflagrazione e' avvenuta a Edgware Road, nel nord della citta'. Non si capisce se sia collegata alla prima esplosione o se sia legata ad una disfunzione del sistema elettrico o a un sabotaggio. (Agr)
La questione è: E Quindi? Il g8 si fa in Scozia, che c'entra londra? al massimo potrebbe essere IRA, provocazione inutile e ridicola...
E Aggiungo, (sempre dallo stesso giornale in titolone adesso)
Non si tratterebbe di un attentato: «Due incidenti, è un problema elettrico»
Ci sarebbero diversi feriti. Evacuate sette stazioni della metropolitana, sul posto sono accorse diverse ambulanze. Bloccata tutta la tube della capitale britannica
non vedo alcuna provocazione nel riportare una notizia al max viene fuori che non centra nulla col g8 e che è un guasto di rete o qualsiasi altra cosa
Bhè allora hai sbagliato topic, qui si parla di altro, invece di reply potevi cliccare "New Topic", altrimenti spiega il perchè di questo ot...Quote:
Il topic su Londra l'ho aperto io non lamerate e postate li :look:
ho semplicemente pensato che una possibilità fosse un attacco indiretto verso il g8. ovviamente avrei potuto aprire un nuovo topic visto che le possibilità sono molteplici ma quella col g8 è stata la prima associazione che ho fatto visto che ne parlano ovunque sopratutto in relazione a possibili atti di violenza.Quote:
Da Londra alla Scozia c'è il cambio di uno stato e svariati km, letta la notizia non ho pensato g8 semplicemente perchè come avvenimento ci incastra come i cavoli a merenda, basta usare un minimo di logica, se avveniva a Edimburgo magari un sospetto mi ci veniva, ma per Londra no...Quote:
non è che gli attentatori siano la gente più furba del pianeta però, londra con edimburgo centra come i cavoli a merenda, è vero, ma magari essendo impossibile attaccare edinburgo, su cui tutti puntano gli occhi, hanno attaccato londra. Tecnica tipica da figlio di troia.Quote: