Si, certo, magari lunedi e martedi durante il trasloco e quando NON ho ancora la linea attiva a casa nuova. :DQuote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Al max teleportati qui col PC e giochiamo in LAN. ^^
Printable View
Si, certo, magari lunedi e martedi durante il trasloco e quando NON ho ancora la linea attiva a casa nuova. :DQuote:
Al max teleportati qui col PC e giochiamo in LAN. ^^
Questo è il processo del "teletrasporto" descritto su Timeline di CrichtonQuote:
Originally Posted by yuri
Eh ma il teletrasporto me lo installeranno solo mercoledì :look:Quote:
Originally Posted by Galandil
Eh, però Timeline è del 1999, Star Trek è mooooolto più vecchio. :DQuote:
Originally Posted by kruga
ST è sempre stata una serie (soprattutto TNG) con un occhio particolare al non dire troppe bestialità in ambito scientifico. Cannavano solamente negli episodi che implicavano spostamenti temporali (non dal punto di vista scientifico, ma proprio dal punto di vista logico). :D
Bellissima cmq la puntata di TNG che inzia con la partita di poker fra Data, Newton, Einstein e l'Hawking originale. :D
Scarso! :rotfl:Quote:
Ghgh è splendido quel pezzo iniziale :DQuote:
Originally Posted by Galandil
Einstein (attore): "Stephen, lo sai benissimo che nessuna forza dell'universo potrà cambiare le tue carte, e so anche benissimo che stai bleffando, e quindi... <mette delle fiches sul tavolo> ...vedo le tue carte!"
Hawking (l'originale): "Mi spiace caro Albert, ma hai sbagliato ancora!" <mostra le carte, e vince>
Einstein (attore): "D'oh!"
Quell'"hai sbagliato ancora" è spettacolare :rotfl: