Originally Posted by Brendah
naa non è nel mio stile lo sai bene...cosa posso dire, sei in quella cerchia di persone, il cosidetto "verminithalon's club" che appena ne ha la possibilità prende la palla al balzo x alimentare potenziali flame contro di me, o semplicemente x spalare la sua cacchina :)
storia vecchia, ungrim..francamente non mi sei stato simpatico da quando ti ho sentito in ts con i tuoi discorsi..ma che ci possiamo fare..non possiamo starci tutti simpatici no? :D
ah e non travisare i miei post, la mia era una semplice curiosita' visto che di pome non gioco, causa lavoro, ma cmq vedo sempre middy che prendono keep ecc..
flame? e contro chi i cinesi lol?
btw allegrezza, ignoro chi tu sia, forse uno dei soliti personaggi, con un nuovo account, cmq sia che piangi a fare o di cosa ti lamenti,
il " tuo stile di gioco" se x te e' un'offesa, o se e' sinonimo di coda di paglia, non è un problema mio no? :D
c'e chi gira in 8, c'e chi no. stili differenti!ah e dimenticavo, e' c'è pure chi si lamenta q1uando gli fai notare questa "sottile " differenza ^^