evildark è quello che mi ha bishottato :gha: fortunatamente in sto video nn ci sono :p però non ho preso bene 4-5 giorni fa che giravate con il party: sorc, cler, cler, merc, merc, merc, merc, merc :gha:
Printable View
evildark è quello che mi ha bishottato :gha: fortunatamente in sto video nn ci sono :p però non ho preso bene 4-5 giorni fa che giravate con il party: sorc, cler, cler, merc, merc, merc, merc, merc :gha:
Nessuno ha notato la paladina stilosissima vestita tutta di rosa?
Rulla tantissimo soprattutto quando nn sono io ad usarla :awk:
si l'ho vista, mi pare fosse un bg bot :)Quote:
Originally Posted by DonZaucker
il video nn l'ho ancora visto, cmq specifico ke NON sono più rosa -.-
Beh, come si dice, l'abito non fa il monaco, insomma rimani culo uguale :nod:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
haha lo usava indo lolQuote:
Originally Posted by Pioggia
bellino, ma scarsi sti rage la coboldina ista esplode sempre :(
ma se lo mando allo staff dite che lo bannano? :nod:
wow evildark, ti sei fatto il pg uber :)
x cosa?Quote:
Originally Posted by Hudlok
bo prova:nod:Quote:
carino :D
ti piaccioH? :love:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Quote:
io direi... sta fungia! :nod:
non per essere polemico ma ci sta qualcuno in gruppo col compito di non far crepare i pg oppure si gioca solamente a chi fa piu danno??
bho di solito tra quei rank su lancelot prima di crepa 1 pg passa almeno 1 minuto di inc(il tempo che si scaricano bof3 barricata3 due divine2 melodie3+ bg semovente sul trenino assist)
un savage in bg è inutile ke scoppia i danni li fai cmq con 3 merce in bs anche su bof e col teucit ke riesce a tirare pet nn fai + niente :p
vabbe che scoppia ma scoppia di sicuro dopo del povero caster che tempo 2 secondi e sta gia al bind dsadasQuote:
Originally Posted by Gramas
ripeto che cmq sono punti di vista..io personalmente odio i gruppi con 2 che curano e 6 che fanno danno li trovo un po piatti per tutte le classi che ci sono:(
poi col teurgo che tira i pet qualcosa fai basta che hai gli healer con moc e lo skald con melodie3 e 1 minuto lo reggi cmq easy:)
mah...
svg va fatto warlord !
credo che nn sia il party rage quello che girava anche su excalibur... se no mi stupisco davvero!!
Cmq visto da lato merce l'rvr e' strafico, fa un danno incredibile e' un bellissimo pg, e quel pg e' pure equippato molto bene!
Se giochi ancora fanne altri, e magari fai un video tutto di un pezzo ke poi molto volentieri te lo uppo sul mio ftp!!
Ma che rage lol degli originali ce ne saranno 2/3 si e no e cmq tutti quelli che erano su Excalibur giocano a wow o css.
scoppia un cazzo, ti tiri res melee e evade o blissful ignorance e /use 2 battler e l'unica cosa che regge di più è un war in testudoQuote:
Originally Posted by Gramas
<--- ?Quote:
Originally Posted by Pazzo
mah, penso siano poco diversi come durata un alce in hero con 3200 pf e un savage che si prende la metà del danno, magari l'hero qualcosa di piu in effetti, il succo del discorso è che il savage se si mette in bg fa bene il suo lavoro, e che farlo warlord e perderci pure il power leak è uno spreco^^
pazzo=culo!
sinceramente se ti arrivano in 3 esplodi..un hero con 50+20 scudo lo vedo un po meglio..1 slam, 2 brutalize, 3 grapple se c'hai un mago sotto..
warrior in testudo barricata graple slam e perche no ci spariamo pure una bella malice imho:D
infatti, sul svg in bg ci sputo sopra!
bho dillo al povero cryal:DQuote:
centra un cazoz ma 8.30 pm est = 1 am nostra?
son 6 le ore di differenza
nn me pare proprio ... fra Warrior/Hero/Pally e il Sava c sta un abbisso come resistenza ... poi blisfull te tira i self x 15 sec o quanti sono ... poi boumQuote:
Warrior penso che fra i 3 heavy tank sia quello che regge di + con testudo
8.30 PM Est = 20.30 Est = le 2.30 del mattino in italiaQuote:
Originally Posted by VORFIRA
miscredenti del cazzo
pwned! :sneer:Quote: