singoli in cerca di aMMMMore che fanno la fila da Branda :rotfl:
Printable View
singoli in cerca di aMMMMore che fanno la fila da Branda :rotfl:
Troppo tardi, quasi finito equip sul bit...io volevo andare su mid lance :look:
tutti dall'heroine trainer!Quote:
Originally Posted by Verci
il problema del reroll nn è (almeno per me) un discorso di tempo/pasienza, è trovare una gilda gank (o quasi) il problema.
in fondo a rerollare se si è organizzati e con un buon gruppo è una stupidata. e con un gruppo competitivo che sa giocare il rank conta veramente poco
nn so se si è capito il concetto :D
Quote:
Originally Posted by Xanadas
lol su lancelot è pieno di gank
immaginati se era heroine pusherQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
infatti èBranda
<Heroine Addicted>
WTS tp per lamorak con 25 overcap alle stat senza item di darkspire pst :sneer:
PaZZo, ricordi il send che mi hai mandato ieri sera?
solo questione di tempo che stamane sono corso al lavoro e non ho potato il file con me...
battaddo >_<
dai a te lo fo gratis il tp!!!1!
non rerollo, fotte un caSSo del tp :D
btw torniamo IT.
allora chi rerolla lancce hib o alb ? :D
fangulo >_<
io pure .. speriamo torni presto a flammare :PQuote:
imo dovrebbe rerollare su hib o mid un po' di gente tipo il cool clan così in sti giorni che siamo in 2 farmiamo rp isi
c'hai i MR non lamentarti >_<
seeee
quelli son tutti warlock e sm al massimo gliene shottiamo 2-3 ma poi si crepa QQ
comunque l'idea di bredah mi garba di molto :D
wtt fg rank 9-10-11 su lancelot hib x gruppo rank 5+ su lancelot alb, pst :sneer:
ne approfitto per dire druid looking for guild su lance hib :D
Col nuovo server alle porte, se uno deve proprio reroll andra' li (come noi).
Pve piu' leggero (relativamente) e molte gank anche di quelle storiche che ci vanno.
Per giocare con gli italiani c'e' sempre deira :)
allora rerollo pure io e ti vengo a farmare così impari a non rerollare su lancelot! :confused:
Ho giocato cosi' tanto senza toa che onestamente non sento la necessita' di andare in un server old style :)
italiani, non xkè sono + belli di americani o spagnoli, ma x il semplice fatto che magnano dormono cagano e lavorano nei tuoi orari, ergo, sono potenziali nemici.Quote:
Originally Posted by Kat
server senza italiani? e chi gioca nei tuoi orari, ragazzini us che non fanno un cazzo o europei
o x gli europei c'è sempre goa? :D
a me personalmente non me ne frega una ceppa di chi ho di fronte, basta che ci sia qualcuno..
poi vabbeh non credo che si girerà al 50 con epica..bisogna farmarsi dark spire lol
mica pizza e fichi..
non capisco la gente che dice che toa e' pesante..non ci arrivo..
quanti tp dovete farvi x il vs pg? io ne ho fatti 2. ml una volta sola, in un anno e mezzo..
do sta sta fatica? minchia che pesante!
ovvio se siete dei casual players che vogliono i loro 200 pg ml10, allora questo è un altro discorso -_-
classic server = server x casual players, ovvero gente che si fa 50 pg, e non deve avere la rottura di palle di farsi ml..
-per questo era nato ehh! non x altri motivi, solo x questo..xkè i nub si erano stufati di fare 50 volte ml1 50 volte ml2 etc, ----------> qq QQ qQ <-------classic test x non perdersi questo tipo di clienti,
isi no?
boh fate voi..alla fine..ci fosse stato of..ma cosi vabbeh godetevi sti 4-5 mesi, poi verso gennaio febbraio quando uniranno lamorak e gareth xkè "pochi player" molti inizieranno a rerollare sull'ennesimo server..
boh dico solo che sarebbe una figata x tutti se ci fossero + italiani sullo stesso server anziche 10 x server lal
spesso la soluzione + logica è quella + difficile! :-/
svuota i pm branda pd !!!!! :swear:
ahQuote:
ne ho ricevuti troppi stamattina, quando ho scritto che rifaccio gilda a sett..:/
Quote:
Originally Posted by Brendah
stai sempre a troieggiare !!!
Brendah non c'e niente da capire , ToA con ML e artefatti e relative Scroll e' pesante e basta , non credo ci sia molto da discutere in merito.E se veramente lavori non venirmi a dire che dopo 8 ore lavorative , sbatterti davanti ad un altro monitor per 3-4 ore farmando per una settimana gli stessi mob , per droppare una cazzo di scroll , fra l'altro venduta dai vendor a 25 platini , sia una cosa stradivertente .....ognuno ha le sue opinioni , daoc e cosi ' , ma non pigliamoci per il culo sul cosa sia semplice, facile e veloce e cosa no , fossi un universitario , magari il mio pensiero sarebbe molto diverso....Quote:
sinceramente non tornerei a giocare su deira neanche se mi pagassero 12€ al mese :sneer:Quote:
Originally Posted by Kat
ho iniziato a giocare in US, dopo 2 mesi che mi ero trovato un lavoro,Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
ho sempre giocato solo di sera, tranne il sabato che non lavoro..
ho fatto quei 2 mesetti alternati tra rvr e farming pve, con un eroe, capisci, con un tank, non con un inca + pet ml10, animisti, o altro, no con un eroe,
l'ho fatto stravolentieri, xkè sapevo cmq che rendevo il mio pg + competitivo x l'rvr..al rr6 ho finito tp decente, al 10L0 l'ho rifatto, sborsando circa 250 platini..ora sono quasi 10L7 e pensi che dovro' fare pve ancora? ;P
sarà che io ho un solo pg e te 30? xkè se parliamo di toa, su un solo pg, non vedo difficoltà..lo fai una volta e stop..
cioe solo in firma hai 7 pg, ci creo che toa e' pesante lol, se vuoi renderli un minimo competitivi devi fargli fare 7 volte ml, 7 volte tot. artefatti, 7 volte scroll, farm x 7!
ti do ragione, se a uno piace avere molti pg, lamorak fa al caso suo..toa e' davero pesante,
ma x un pg. non lo è, e non ci sono cazzi..
Son concorde con Brendah....
Secondo me più che lo scazzo scroll etc è la voglia di non sucare in rvr etc etc imo...mentre se si ricomincia tutti è diversa la storia... :wave: :wave:
gia,Quote:
Originally Posted by Rosix
pensa che io continuo a sokare al 10L :sneer:
Quote:
ho un solo deathblow sul guari...
indovina di chi è... :sneer:
il discorso che hai fatto brendah non fa una piega anzi, risolverebbe tutti i problemi di orario rvr! Ma te sinceramente, te lo rirolleresti il pg su un altro server? Se questa idea non fosse partita da te ma da qualcuno che gioca su merlin gli avresti dato ragione?
kley citter imo :confused:
ps. c e qualcuno che va su lamorak hib ? :drool:
pps. reroll mid o hib lance ftw :sneer:
nu x il semplice fatto che su lance c'è la maggior concentrazione di italici!Quote:
Originally Posted by follia
e merlin è da sempre noto x lo zergame..
:gha: dicevo Merlin per fare un esempioQuote:
mi spiego meglio (tanto oggi in ufficio nun faccio un caxxo :awk: )
se per esempio te avessi il tuo bel eroe su hib MLF (PER ESEMPIO) e qualcuno su lance (server con + gente ita) facesse una proposta tipo la tua.....
te che faresti? :devil:
E allora perche non rerolli tu su deira che son tutti italiani e ci sono almeno 3 o 4 gank per reame(esclusa mid che non tutti han finito il tp)?Quote:
La qualità dell rvr è assoultamente alta (escludendo qualche momento di zerg selvaggio che cmq c è su qualunque server)
A parte che un pg in firma e liv 34 -.- , altri 2 sono gli ex pg di Vortigern quindi non ToA -.- , sono venuto in USA senza gilda , per mia decisione prendendolo appunto come un passatempo , infatti preso in questo modo finire un pg e pressoche impossibile , richiede troppo tempo..................dicesi " Daoc attuale " .Quote:
Ho rirollato seriamente ( Ml 10 , equip perfetto ecc...) 2 volte , una su MLf e una su Deira , e qua mi collego a quello detto da Rosix , se non volevo sucare non mi facevo un pg da 0 su un reame dove praticamente conosco 4 persone dove alle prime uscite in RvR non avevo manco purge e charge e gli avversari DI 4500 charge 56 , purge 47 ecc.. , dove 7/8 di chi gioca da gank ha il rank 10L10 ....dove appena uppato ToA dovevi camperare alle 5 di mattina per trovare up un Encouter..e dove sopratutto sullo stesso server ho uno zerk che ha " qualche rankettino di piu" .
come ho scritto in precedenza , ToA e un dito nel culo e non credo sia discutibile , per completare il mercenario in un mese , mese emmezzo , sono dovuto diventare nerd , presi giorni di mutua per finire una merda di ML , vita sociale 0 .....
Ripeto se e il tuo 2° reroll ( che poi sei tu che chiami gli altri su lance , perche non rerollate tutti su Guinevere? partendo da 0 ? ) puo darsi che sentirai un peso minore...sta di fatto che come hanno detto molti che hanno lasciato daoc , questo gioco e cambiato e porta via " troppo" tempo..
edit: Pd quanto e lungo :sneer: ho preso la LORDite :sneer:
black su avanti diciamoci la verita : il discorso che mi fai è bello ma può valere per te e non per gli altri....e sai perche te dico cio? perchè basta far un giro sui vari server di ts e chiedere alla gente se ha voglia di rerollare...il 70% della gente mi ha risposto: ma scherzi io senza purge, charge etc etc non me meno nemmeno in un server dove gia so che esco dal portale so gia che dovro sucare...mentre su di un server dove ricominciano tutti dallo stesso livello me la gioko tranquillamente.....
Poi fai te.....
giustissima osservazione, io ho fatto questo sbaglio, se potessi tornare indietro avrei fatto altre scelte e magari altre cose..Quote:
Toa non e' relativamente pesante, devi fa 1 volta sola, e ora anche con l apatch che metti a posto artefatti, praticamente ti tieni tp 1 volta sola e GG!!