Sto per evolvermi in BITASTO, riusciro a giocare? :awk:Quote:
Originally Posted by Drako
Printable View
Sto per evolvermi in BITASTO, riusciro a giocare? :awk:Quote:
respec hammer? beh uno stile back è complicato :confused:Quote:
Originally Posted by Sillybee
Nn credo.....e cmq le rarissime volte che usa BG son io in ts che urlo SIIIIIIIIIIIIILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAARRRRRG GGGGG AIUTOOOOOOOOOOOOARARARRARRRRRRRGGGGGGGGQuote:
Originally Posted by Sillybee
e quindi ne viene subito a conoscenza tutto il gruppo ghghhghgh di solito cmq suko:P se ho ml10 down
qc sa rispondermi ? siono curiosoQuote:
Originally Posted by Brendah
non esiste nessuna documentazione riguardo a sta cosa brendah cmq penso di no visto che le abilita ml non si sommano con le abilita reame con stesso effetto ( vedi BOF con warguard)Quote:
QUINDI se uno si pompa x assurdo mop5 e arriva al 50% dei critici, questa roba sarebbe inutile?Quote:
Originally Posted by Ending
:-/
Cap critici è 50% questo ne deduce che tu non possa superarlo.Quote:
Aaa sto studiando logica ç_ç
non ho capito bene , in che senso se hai i critici al cap?Quote:
10% possibilità base di effettuare un criticoQuote:
Originally Posted by Shadyr
+
39% WP V \ MoP V
=
49%
Il cap è 50% per cui, con l'ability warlord guadagni un onesto 1% :D
Sono andato a memoria eh ^^
uhmmm ma sta scritto da qualche parte che il cap del critico e' 50? :/ se qualcuno lo sa mi linka la l'url per piacere ;pQuote:
Originally Posted by NoeX
quindi mi confermi che quel 10% non supera il cap?Quote:
Originally Posted by NoeX
se no non era male ehh..ma ora che rileggo la tua formula del cap critico non mi convince..
Non è che mi dareste una veloce infarinatura di che abilità banelord usare ? :look:
Poi vi racconto una barzelletta :sneer:
nessuno quindi? :/Quote:
Secondo me si sta facendo confusione con una cosa qua .. di quello che ricordo mi sembra che quel 50 % si rifrsice alla percentuale del danno che puoi fare con un critico rispetto allo stile x quale e entratoil critico . tipo se stylo x 620 danni non posso fare piu di 310 dri critico ... Questa e una cosa testata e anche documentata sull'herald .. x quanto riguarda la possibilita di fare critici non ho letto da nessuna parte che esiste un capQuote:
Edit : trovato .. release notes for 1.70 ( new frontiers)
A cap of 50% has been placed on the possible chance to gain a critical hit for melee and archery combat, direct damage spells, damage over time spells, and healing spells. Note that this cap could not be reached in version 1.69 of Camelot, but could be breached by combining the Mastery of Pain and Dual Threat realm abilities in version 1.70. Please note that the Berserk ability is an exception to this and has not been changed.
una cosa è la possibilità di fare critici una cosa è il cap di critico che si può fare (per lo zerk in frenzy era 99% o dico na cazzata?)... la seconda è 50% la prima non avevo mai sentito avesse limitazioni
c sta sia il cap del 50% di possibilita di fare i critici,
sia il cap del 50% del danno che fa il critico.
Nn so se le abilita ML possano sforare i cap ma dubito
la formula esatta x stabilire il tuo critico? (10% base ok, mop k, + [c'entrava punti in arma primaria mi pare]
mi dimentico sempre uff..
a me interessava questo thxQuote:
noneQuote:
10% base + WP\MoP\Dual Threat ( sia magici\fisici RA attiva ) <= 50%
Altri fattori non influenzano il critico ^^
alura... ML1 quando vedi maghi sparala sempre rallenta del 50% la velocita del cast ml2 serve a un kazzo se nn rikordo male(na kosa tipo leva il 10% di vita end e mana ai nemici)ml3 utile abbassa notevolmetne il carico massimo supportabile da un pg quindi lo impala a terra utile x i maghetti quando fuggono :D ml4 utile in 1vs1 leva il 50% di end al nemico ml5 aumenta la possibilita di missare del nemico(nn rikordo di quanto ma intorno al 15%)Quote:
ml6snara i nemici AOE e stunna te x 10 sec o giu di li(nn e purgabile e anke se usi charge e poi usi quella ti stunna cmq x 10 sec) utile da tirare vicino al treno assist nemico che mena il maghetto in gruppo di turno :sneer:
ml7aumenta del 10% la possibilita di nn missare ML8(BOOMHEADSHOT) ti leva il 90% di vita circa e toglie il 50% di vita ai nemici piu vicini (utile se urli in TS di curarti a palla xke ti stai x autosuicidare :shocked: :sneer: ) ml9 abbassa notevolmente la spec del nemico(ossia se hai uno ke ti mena ke ha 50+11 in spada e gli tiri sta ML su e kome ke abbia 40 in sword x quei poki sekondi, utile nell 1vs1) e ML10( :love: ) aumenta del 25% il danno tuo e degli alleati piu vicini ( :love: :love: :love: )
dovrebbero essere cosi +o- spero di nn aver detto cazzate :awk:
:wave:
entrambi imo, tu gust is megl che uan!
Tutto ok,l'unica cosa che sottolineo e' che ml2 e' ottimo da usare visto che funzona anke da interrupQuote:
Originally Posted by Gathz
nn lo sapevo :awk: hghgh kk tyQuote:
Originally Posted by Trish
Eh, più o meno gli effetti li sapevo, solo che ml2 è ad area e cmq fa sui 200 danni e ciuccia end e mana ad area.
La ml dell'end non la ciuccia, ma aumenta il costo in end delle azioni. Quella che bloca te e snara ad area imho è inutile. Quella che fa diventare encumbered è molto variabile.
1-3 e 2-5 sono sugli stessi timer, quindi o spari una o spari l'altra, in quel caso quele ha priorità ?
Le ml dopo la 6 non so esprimermi perchè so ml6 :look:
mm non parlate di banelord in questo 3ad se no fate sfigurare sia bm che wl :sneer:
voglio banelord sull'hero!
ml1 quando ci sono piu di 1 mago sparala o cmq anke su healer li fa castare piu lenti secondo me e da usare sempre... per il resto fai tu :D
tanto dopo ke hai ML10 il resto nn conta :sneer:
io aspetto ancora la barzelletta :pQuote:
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Berserk :
Available only to the Berserker class. This ability transforms the player into a Vendo beast and makes each hit that lands a critical hit, at the expense of any defensive abilities. It can be used once every seven minutes.
qua dice che hai 99 % di possibilita di fare critico non di fare 99 % danni in piu :) Cmq se vete prove che riuscite a fare critici con spell o stili di un dano maggiore del 50 % postateli ma non credo che si e mai visto :)
non intendevo il 99% fisso ma comunque un critico in range 1-99% invece di 1-50%... ok mi ero confuso :awk:Quote:
io da qualche parte ho screen di un valewalker che spara un colpo da (cifre approssimative) 250 e criico gli entra 227 o cmq un danno simile, se lo trovo (e capisco come si posta :gha: ) lo mettoQuote:
P.S. non sono a conoscenza di abilita particolari del vw per cui puo fare sopra il 50% di danno con critico rispetto al danno base :wave:
[edit]trovato lo screen, gli fa 230danno base e 227 critico, lo screen pesa 828kb, qualche modo per portarlo sotto i 100 :awk: ?
Quote:
Originally Posted by delta_forceses
bisogna vedere che versione di daoc .. xche mi sembra che il hard cap di 50 % x i critici e stato introdotto dopo la 1.62 cmq sto facendo delle ricerche su tutte le fonti x scovare sta cosa sono curioso.
hostalo quiQuote:
nono e post toa post NF lo sto uppando
ecco una formula x calcolo di un DD sottolineo le cose che c'interessano
spell - delve: 219; Spell Line: 209sdd; delay: 3.2;
Stats - Acu: 338; Dex: 388; spec: 65;
RAs - MoM: 3; WP: 5; Total Cost: 112;
other - +speed: 10%; +damage: 10%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 26;
Damage per Hit Information
Dmg Cap (no RAs / TOA) 657
damage Cap 773
Cap-affecting multiplier
(ToA dmg%, MoM) 1.1770
Damage per hit 773 (-Infinity)
raised 51.00 at a cost of 2.20 RA per point
Max Crit 386
Avg. Actual Crit 231.9000
Chance to crit 0.3900
avg. Dmg. from crits 90.4410
normal hit + avg crits 863.4410
raised 141.44 at a cost of 0.79 RA per point
Casting Speed Information
dex Delay Modifier 0.4390
MoA Delay Modifier 1.0000
Total Delay Modifier (multiplicative) .4, capped from 0.3951
Cast Time 1.2800
avg. 50 v. 50 hit DPS 674.5633
raised 205.98 at a cost of 0.54 RA per point
Apparent 3 hit DPS
(victims won't count the 1st cast) 1011.8449
Fifteen second chain nuke 9498 (11 hits)
DPS while Capped (weak foes) 603.9062
mi sembra chiaro che e 50 % .. ho fatto un calcolo di danno massimo co mom 5 , aug acume 5 , 290 piety base 340 dex base etc
ah ma era contro un mob, vabè vs mob il critico può essere fino al 99% del danno :)Quote:
su un mob i critici possono arrivar al 99%... la limitazione del 50% è in pvp. piuttosto invece spiegatemi questo (zerk appunto come dicevo...)
http://members.westnet.com.au/warm0ng3r/images/dmg.jpg
ah ecco -.-'
Ho letto ora, cioè credevate che spell e colpi in generale non potessero fare un critico che equivalesse a più del 50% del danno primario ?
In continuazione con i maghi nuker escono sti critici. Con il teurgo ho fatto 500 + 400 (cifre approssimative) un mare di volte, per dirne una.
ma contro players? perchè pure io con l'arci ho sparato un 1116+1106 ma era su un mob giallo :gha:Quote:
io ne ho uno fresco fresco fatto ieri sera dove (da zerkato=orsetto mode) faccio 397 di spada + 385 di critico e 226 di left axe + 214 di critico ;)