la comodita' di toa e' indubbia, seppure e' un po' uno sbattimento farsi ml e artefatti
bello fare uno scontro e poi stare 15 min seduti a reccare :nod:
Printable View
la comodita' di toa e' indubbia, seppure e' un po' uno sbattimento farsi ml e artefatti
bello fare uno scontro e poi stare 15 min seduti a reccare :nod:
u know ra?pom?pozze?item con cariche?Quote:
Originally Posted by Gate
mado se rosikate,ci manca solo che posti uno dicendo che il classic fa merda xche le armi nn hanno la skin e le avete dette tutte,la foresta amazzonica sta finendo finitela con sti QQ
:nod:Quote:
Originally Posted by Kali
No Kali,sottolineo che non ho nulla contro di te,a me gira solo il cazzo vedere tanta gente che come tanti caproni vanno a giocare sui server classic solo xke' e' la "tendenza" estiva.Capisco la gente che non ha tempo/voglia di fare ml e artefatti e allora ben vengano i server classic,ma la gente che lascia i server toa solo x la novita' sono dei babbi.Dai non stiamo a menarcelo delle 8000 persone sui server classic in quanti realmente non hanno possibilita' di fare ml/arti o sono nuovi player?1000?2000?Beh gli altri sono 6000/7000 cazzoni avariati.IMO.
UP! ;)Quote:
Originally Posted by Trish
Scusa ma che fastidio vi danno?Ti uccidono il cane?Ti rubano la cena?Quote:
Cioe ogni santo gg ci sono i soliti che aprono post o appena hanno l'occasione mettono la loro considerazione PRO sui classic...che molta gente abbia rirollato xche non sa fare altro che pve e' vero e probabilmente tornera indietro tra 1/2mesi ,ma altrettanta ha rirollato per rimanerci e per cambiare aria dopo tot mesi in un reame e per magari trovare nuove sfide visto che bene o male anche su lancelot che era uno dei 3 server + popolati gli scontri in rvr si riducevano alle solite 2/3 gank...e dopo 1 po sinceramente stanca.
Se tutto sto QQ e' dato dal fatto che in rvr nn trovate gente purtroppo smerdare i classic oltre che a infastidire chi ci gioca nn serve a nulla xche se ogni sera ci sono 3500 player online e in 7gg c'e' gia gente 50 e la media delle gilde serie passa il 40 vuole dire che non tutti lo fanno per "passatempo"
Anche il discorso ToA nn regge 1 cazzo se hai 1 gilda di gente che sa giocare il tp artefattoso uber te lo fai in 2 sett scarse(le ml sono 1 discorso a parte)...poi lol la gente che scappa c'e' gente che ha il doppio dei tuoi pg in firma artefattati e finiti con qlc milione di pr su e sta rirollando sui classic in blocco semplicemente per il motivo che ti ho scritto sopra.
Poi lol chi si fa le pippe mentali classic il server dei Pro dsauhuhdsahudsa ripigliatevi va che a fare 2000 rp a sera vi ha fatto rosikare anche la bicicletta.
a no beh ma rosico :nod:Quote:
che invidia :nod:
il principio di un forum e' il fatto che la gente si scambia idee, e imho il classic fa cacare a spruzzo.
a te piace? son contento :nod:
e' come passare da vorti a daoc usa, ne' piu' ne' meno
Vuoi che ti dimostri che stai rosikando ? :)
Rispondi a questa domanda:
Da quando hai rirollato su Hib/Merlin dopo wow?
http://www.camelotherald.com/chardis...rlin&c=1918114
A giudicare dal RR e dalle ML direi non piu di 1 mese fa,te fai parte di quelli che porelli hanno appena finito di RIexpare l'ennesimo pg cambiando server o roba simile e visto che non ha nessuno con cui organizzarsi per anche solo provare i classic fa il fighetto qui come se Vorti e Lamorak fossero la stessa cosa LOL.
Se avessi 1 posto fisso in una gilda su un classic porbabilmente saresti li loggato a expare come un dannato ma lol
mi tocca uppare :rolleyes:Quote:
2 settimane .. ho fatto il 50 e 6 artefatti
lamorak ha aperto 3 giorni dopo che ho rinnovato ..saro' stato al 30 circa
avrei potuto benissimo rifarmi i 30 livelli li
ma non l'ho fatto perche' gia' non vedevo l'ora di andarmene da vortigern, figurati se tornavo in un server simile, seppur con tutte le patch e cazzi venuti dopo
ripeto, imho non ci andrei mai
ho la mia opinione? tu hai la tua? bene
questo non vuol dire che stia rosicando, perche' potrei rollare anche ora e nessuno me lo vieterebbe
ma boh xke si deve sempre sparare sentenze o venir fuori con ste indagini da ispettore gadget, saranno cazzi suoi perke nn gli gustano i classic o perke si rifiuta di rerollare, che cazzo ne sai del motivo x cui non rerolla, sfera di cristallo trovata nei cereali?Quote:
Messa cosi posso capirlo scritta con come prima per smerdare un'altra realta no :)Quote:
E cmq per la cronaca non so quanto tu abbia giocato su un server ToA,ma i classic non sono PER NULLA simili a Vorti,e' tutto + simile a un server ToA (item,template,party)
E cmq nessuno sta sponsorizzando i classic anzi se mai il contrario se va via un po di gente e si stabilizzano sui 2000\2100 l'uno ne guadagnano tutti ma sentire la gente che parla senza nemmeno aver provato e senza avere la + pallida idea di che server stanno discutendo fa girare un po gli amenicoli :)
@Acegentile
Trovata nei cereali ma a quanto pare efficace no? ;)
penso di aver giocato abbastanza a daoc per capire come puo' essere un server con catacombs e senza toa, grazie.
e' solo questione di rispettare le opinioni degli altri
approvo e te lo uppo in pieno! discorso giustissimo imo, toa, seppur uno sbattimento, da una comodità non indifferente, e su questo non ci piove anche se ovviamente c'è chi ha 4kg di S. daniele sugli occhi, e ha da ridire pure su questo.Quote:
:rotfl: :rotfl:Quote:
esatto, l'unica cosa che mi da da pensare è vedere 300k di persone seguire tutti la "stessa moda" dimostrando di essere quasi ai livelli di un bot (alla fine rispecchia quello che è la vita no? )Quote:
poi vabbeh il fatto che ti metti a postare il link del suo pg è da no comment..
e btw, se non ti piace leggere le opinioni altrui, allora non le leggere, semplice, ma ti ripeto tu hai le tue idee e noi le nostre, e non potrai mai evitare che la gente parli. è una nostra libertà, ma attento, a non mancare di rispetto..non siamo in dittatura, dove non si puo esprimere un giudizio negativo.
btw come fai a sapere che ad emain ci sono solo fiori, e che non ci siao invece nemici, lo sai solo te..lol
se fosse x me btw, diminuirei ancora il numero di lancelot, x favorire il cluster.
ora non simao ne carne ne pesce..
quindi non travisare il semplice scambio di opinioni, con un giudizio, e una presa di posizione..
io la penso (come molti) te la pensi diversamente bene son contento, mi pare solo un postrano però chele stesse persone prima dell'apertura di lamerok dicevano in ts "ah quei ******* sicuro rolleranno su mid lance cosi giocano in isi mode..poveri ****** " poi invece .. :rotfl:
ognuno è libero di fare quello che gli pare..
ah aggiungo, alla tua sparata dei 2k a sera, si è un periodo difficile, fare rvr, sopratutto se si è soli..ma sono testardo e non mi arrendo, mi diverto su lance, e non vedo come possa interessarti la mia media pr.. (quando ero a 250 a settimana mi davi del enrd :D ) ho fatto quasi 8 mil di pr in poco + di un anno, un periodo no ci puo stare no? sono testardo lo sai, non sono ai livelli di un rosiker, che appena si torna a dl, si slogga senza manco salutare..
sono a 100k a settimana, ma non x mancanza di nemici, ma xkè gioco poco, e sono solo ^^
Perche' pensi che aprire un post al gg di critiche al server e a chi ci gioca sia rispettare l'opinione di chi ha rerollato?
Come si puo pretendere rispetto se non lo si da a propria volta?
Forse tu sai com'e' un server con catacombs senza toa ma ci sono quelli che lo paragonano a Vorti 1.60....a questo punto piu che ridere di quando sono noob non posso fare.
@Heroine Trainer
Rerollare su mid e' stata una scelta di gruppo per il semplice fatto che Hib ha rotto i coglioni,e su Albion non si trovata un secondo cleric quindi shh che a rosikare non fai l'11l prima :)
Puoi avere giocato quanto vuoi, ma gia il non avere buff bot è una bella differenza sia in ambito di gioco solitario, sia di gruppo.Quote:
Pensa solo a come dover calibrare i party in tal senso.
soccia il circo kali ha riaperto i battenti :D
Yes mi mancava 1 pagliaccio ma ora con te siamo appostoQuote:
Originally Posted by Thor
Beh Ladro il template del druido che va per la maggiore mi pare sia 44 natura
quindi non mi pare che il problema bot ci sia
sara' da ridere se il druido si sposta dall'altra parte di un keep .. che tutti perdono i buff :sneer:
Son sicuro che il numero dei player pian piano scendera' fino a stabilizzarsi. Ci sono troppi biNbimerende che alle comodita' di toa non resistono
p.s. imho il classic attira anche perche' tutti han 0 rp. E' un po' frustante in effetti arrivare in un server dove c'e' gente che gioca da X anni e ti smutanda solo con le ra :>
tutto per farti feliceh! :elfhat:Quote:
ora che hai la tua gilda hai coronato il sogno di una vita! :clap:
Si almeno io non rubo il grado 0 a chi l'ha fatta e formata al 100% spacciandola per mia :kiss:Quote:
Che poi mica sono io il dittatore che non expa sul clacsic per farsi poware dopo dagli schiavetti nerd dshuydsaasdsadh
le evoluzioni di questo forum sono infinite... addirittura si è giunti ad avere thor&brandah vs. kali! chissà cosa ci riserva il futuro! :D
@heroine trainer
è solo una tag sotto al nome, x evitare che N persone mi scrivessero N send ogni N secondi..se si possono evitare le rotture di coglioni si evitano ^^
ero indeciso tra questo e lmao come nome gilda, poi vabbeh a settembre spero di trovare qc che mi sopporti :sneer:
scelta di gruppo, lo puoi far credere a tutti quelli che non giocano con te.
il gruppo lo hai rifatto li, quale gruppo avevi su lance? gli innominabili ZerO, periodo con cui hai staccato dal noiosissimo gta3, fino a quando ti sei fatto male al braccio e vabbeh :lal:
il gruppo è grass lol? quello che fino a ieri mi SUPPLICA, in ts di rigildarlo su daoc, xkè su wow ha nastrosukato da proton? baku che non si sentiva da mesi..dai su :)
baku che avete ritrovato dopo mesi che non giocava? tuo fratello bortek? (che era andato li x provare come te del resto all'inizio)
quindi non raccontare cagate ;) il gruppo non lo avevi, avete fatto la gilda li in base al gusto comune di giocare su lamo mid..punto.
basuaashashsahuashuQuote:
di tutta sta merda di storia, mi spiace, solamente di aver perso l'amicizia di tuo fratello, che è uno dei migliori giocatori in assoluto oltre ad essere simpaticissimo..non ce l'ho con lui, diglielo quando staseri vai a casa x wtfpwnare su lamorak.
AHAHHAHAH GRASS HO VINTO CE L'HO FATTA DSAUHDSAHUDSAHUDSAHUDSAHUDSHUAHUDSAHUDSAHUDSAUHDSA HUDSAHUDSAHUDSAHUDSAHUHUDSAHUDSAHUSDAHUDSAHU
ty ho vinto ho finito di postare grazie a thor per il supporto involontario :kiss:
ero GM su UOL dei Legionaries, zurlo e manfa non lo eranoQuote:
sono stato il primo GM degli Avengers su Vorti insieme a Manfa e in seguito Zurlo divenne gm pure lui
su daoc USA abbiamo aperto la gilda insieme.
l'unica cosa che ho rubato è la tua merenda, forse è per quello che sei così incattivito :D
ora che hai dimostrato per l'ennesima volta di non sapere un cazzo puoi tornare a expare che tu gli schiavi non ce li hai :sneer:
arrampicarsi sui vetri ftw, boh kali fino a ieri sparlavi di grass, ora è il tuo amico del cuore..:)Quote:
avevano ragione allora :angel:
D'accordo sul punto di dover rispettare le opinioni altrui, ma io non ho visto post diretti contro i classic, bensì una mare di: gilda su hib lamorak, gilda su alb gareth, hey gilda su ector mid ?Quote:
Essendo già la situazione tesa per il fatto che molta gente si è ritrovata le serate rvr semirovinate, non è molto intelligente aprire milioni di post quando ne basterebbe uno come proposto più volte. Secondo me serve solo ad innervosire chi, per personali motivi, non ce la fa proprio a digerire sti nuovi server ciuccia player :)
aò te non mi credevi :DQuote:
Originally Posted by Brendah
LOL ma che arrampicarsi ho vinto dsahudsahudsahusdahudsadsahuuhdsa
Di grass ne sparlo tutto il gg anzi lo insulto direttamente che faccio prima almeno lui ha la decenza di dirti le robe in faccia invece che dare della troia a mia madre via MSN di un'altro oltretutto DSAYHUDASHSADUHHUSDAHUDSAHUDSAHUDSA
:CLOWNPATETICOFATTICURARE:
Scusa thor se ti ho flammato ma era per vincere ..o forse no :sneer:
Forse 44 nutrimento.Quote:
In un party classico fin'ora c'era druido legame+druido nutrimento, ora secondo te su un server classic ci sara la stessa cosa? se vuoi girare con dei buff verdi , si.
Lato mid, quanti sciamani ci vogliono per buffare tutto il party? 2
Lato alb, come fai a buffare tutti con 2 chierici?
sbagli caro mio, ci sono 2 categorie chi ha le palle di dirle le cose e chi inventa le scuse..male al braccio ftw,Quote:
il sig,. grassini, si è permesso di fare il bulletto via msn, io semplicemente l'ho zittito ;)
di te, ho detto, con uno che manco saluta non ho niente da spartire..ne ora ne mai +..hai qualcosa da dire? fai ts, o msn l'indirizzo lo sai, ma non hai i coglioni x farlo lo so già, hai paura di questo "pazzo furioso"
:D
tra i tanti miei difetti ho quello di fidarim sempre troppo delle persone, o sopravvalutarle..Quote:
non finirò mai di imparare :(
alla fine sei tornato su daoc? :sneer: :> sokaQuote:
Originally Posted by Ladro di anime
(P.S appena fatto il 5 con prete , ho ricevuto tipo 20 inviti per gildare su pro-gank-uberskilled :sneer: ...che strano daoc a volte... :sneer: )
Io invece i nuovi server li amo alla follia, visto che mi hanno levato dai coglioni tutte le gank pro uber e forti sia nel mio reame che in quelli nemici, cosi' la sera noi scarsi invece di rellare a nastro dai gankers e/o non trovare un party al nostro livello perche' se li fanno tutti i compagni di reame skilled, ci si diverte un sacco a menarci con gli scarsoni del nostro livello... come si dice in questi casi... a ciascuno il suo, chi si contenta gode, mors tua vita mea...
anzi
se si spostano su Lamerok anche pazzo & c. mi fanno un enorme favore :D
non dormirò stanotte con questo interrogativo in testa! :sneer:Quote:
OUUUUUU SFUIGAUUUUTOUUUUUUUUUUUU FAROOOOUUUUU RELLAREEEE L'OBESOOOOUUUUUU!!
cazzo mi manca grass su ts, sembrava zed di scuola di polizia ubriaco fradicio asdasdasdasd
una delle voci + fastidiose mai sentite :sneer:
:rotfl:O MARIA!!!!! bauhasahsahhashahas questa è geniale LOL absushashasashuas verissimo ahahahah poi quando ti parlava sopra che fastidio...Quote:
ahhaha zed lol verissimo lol
Quote:
lyl mia matreee mi chiamava elduro ashashgiuyahsas
:rotfl:
io e brenda siamo come Red e Toby
payhushaudahgugdsdahgduahdsua
merda non ce la faccio più a stare in ufficio -.-!
Alla fine si, wow dopo che hai fatto la tua bella esperienza sul lato pve (molto bello), il resto cade in noia :sleep:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Mo vediamo su sto nuovo server che si combina, reame nuovo ecc...
Succhia ! :look:
Thor non mi sei simpatico, anzi. Ma questa mi ha fatto sbellicare :rotfl:Quote:
io ho detto in msn a quello che poi è venuto a sapere a quell'altro che non era cosi ma poi mi stava mentendo perche aveva le labbra gonfie e le dita incrociate ed è un chiaro segno di kirishrambuturulilu
siete dei pettegoli
-_____-