hai fatto bene a farlo impatto :> ......ottima scelta :DQuote:
Originally Posted by SpeKtrO
(ma slash mi piace sempre di piu' ... :D , appena facciamo un video lo posto , la 3 barra ha solo ametiste !!111!!!eleven!!! )
Printable View
hai fatto bene a farlo impatto :> ......ottima scelta :DQuote:
(ma slash mi piace sempre di piu' ... :D , appena facciamo un video lo posto , la 3 barra ha solo ametiste !!111!!!eleven!!! )
Quote:
Per un Daoc migliore più merce nel setup hehe :)
cmq lo stun di crush lo userai ben poco con reaver e pala in party ^^
nono macchè ho provato assist di 5 merce sui denti... rollatevi 1 altra classe va che 1 merce è già troppo :gha:Quote:
Originally Posted by Amnesty
reaver+2merce+pally 2h in assist con banespike o anger of the gods :love:
come main assist io farei
mezzorco 39 impatto 44 taglio 50 duale(o anche 42 42 50 ma cmq wtb autotrain di taglio)e rimangono dei punti su parata....alla fine se usi solo stili di duale puoi benissimo stunnare di impatto e menare di taglio e cmq avere 0 o +10 sv tutti i tipi di armor(di weaponskill quanto si perde??2-3?%nulla in confronto a menare i bardi con +10% i berseker +10 i druidi +10...gli unici neutri sono le chain midde)....
come secondo mercenario in gruppo per me va bene pure perfo perche alla fine nessuno vieta di mettere su agilita i punti che un altro mette su forza....test alla mano vorrei vedere se uno con 380 di stats(quella di danno)e 250 agilita fa molti meno danni di uno con 420 forza e 210 di agilita...magari sul singolo colpo fa meno danni(alla fine e per questo motivo che tutti overcappano forza e maxano il danno e mettono le armipiu lente possibili:)) ma in complesso non credo proprio.....
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
ti riferisci a quel famoso pomeriggio con gramas? :confused:
ps: dopo 4 anni, a settembre il mio mercenario higlander perf ( :nod: ) diventerà slash (QQ)
la differenza di ws la sento anche over 8l0 (cryall mi ballava la lambada attorno tanto skivava), il posizionale back è una cosa tristissima mentre il danno su ombre doppie non varia tantissimo (abbiam ofatto alcune prove...perdo circa 40 danni -parlando di cap dmg- da torquemada 10l5)
inoltre con la det 1.76 nn potendo spender punti in aumenta dx/forza per alzare la ws (punti messi in det) aumenta il gap e la % di miss