shar ogni tanto ricordagli che è uno scarso però, sennò poi si sente pro bhahahahaQuote:
Originally Posted by Cicul
vi amo tutti, è l'estate
Printable View
shar ogni tanto ricordagli che è uno scarso però, sennò poi si sente pro bhahahahaQuote:
vi amo tutti, è l'estate
:sneer:bashusahuasusauhsa editiamo vah ^_^Quote:
Originally Posted by Pazzo
cmq ieri sera 2 inc con gli Exit e qualke solitario...........(nn so che faccina mettere :) ) cmq na tristezza appena rerollato e trova' un caSSo in rvr ........ me vie da piagne lol
Ecco bravo... lascia fare nobis visto che non giochi più non parlare di ciò che non conosci direttamente va.Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
Infatti queste 3 gilde ci sono e i numeri per fare le cose volendo le hanno.Quote:
Se poi parli di ML tranne quelli al tempo fatti da kraus (con abbondante presenza USA) non sarebbe una novità doverseli fare di notte guidate USA come sempre... non vedo il maggiore sbattimento rispetto a prima.
Fu lo stesso per noi, appena rerollammo ci fu il cluster... rincuorati passera' presto.Quote:
Originally Posted by Alexon
voglio sapere se davvero nn capite i post o nn li leggete semplicemente. come è possibile che nn ne capite mai il senso? (ci fate o c siete?)Quote:
Originally Posted by Incoma e Vindicare
io ho solamento detto che invece che in ogni post poppare e scrivere frasi (pre-confezionate) del tipo: boh che te frega rerolla lance ad ogni modo che m servono nemici/m servono classi per giocare (come fanno ALCUNE PERSONE che chain postano sceneggiate d qst tipo)/gente che prima dice che c'è desolazione e poi che è il miglior server per prime time europeo; basterebbe limitarsi a rispondere a chi chiede spiegazioni dettagliate su d un server, lancelot in questo caso.
noi, i lupi e gli MR che sappia io...Quote:
Originally Posted by Trish
Cmq rvr su lance va a giornate cm ovunque... ieri sera 3 ore di roaming 6k (2 inc davvero belli con gli Exit /clap), stasera 15 k 4 inc con gli Imo e altri alb vari... bisogna sapersi accontentare
Come nn uppare Thor col "speriam ke bruci lamorak" :nod:
Cosa ci vuoi fare, sono un individuo gretto e limitato, per fortuna ci sei tu ad illuminarmi, o sommo, dall'alto della tua onniscienza, grazie ancora per avermi concesso queste perle di saggezza, ne farò tesoro secula seculorum.Quote:
:ach:Quote:
Originally Posted by Incoma
c siete
io continuo a non capire perchè la gente che non gioca su Lance e ragiona in base a quello che vede sui loro server (diversi in tutto e per tutto) si senta in obbligo di dire la sua.
Come ti permetti fellone? Attento che poi il sommo darkwarrior dall'alto della sua superiore sapienza redarguisce anche te.Quote:
beh 1 rvr molto competitivo :sneer:Quote:
Originally Posted by Dream Healer
niente nn c'è possiblità. dai nn leggete i reply.Quote:
e ti stupisci ? è pazzo :sneer:Quote:
Non ti ho ancora insultato in send su Lamorak :(Quote:
Saffo
Quote:
Originally Posted by Saffo