Originally Posted by Kugrash
ecco vedi la stampa...ha detto cosa?????..il bello è che preziosi nelle intercettazioni non ha detto proprio nulla di compromettente, anzi c'erano discorsi tra lui e la mnoglie prima della partita in cui si definiva teso e preoccupato..tu lo saresti stato dopo essertela comprata?, le uniche frasi interpretabili sono state dette da capozucca, ma tu che avresti fatto se ti avessero fatto sapere di contatti sospetti tra torino e venezia prima della partita che avrebbe potuto portarti in A a discapito magari del torino??...non ti saresti "informato" se per caso ci fossero stati dei premi a vincere da parte del toro??....e guarda caso 4 giorni prima di genoa - venezia il presidente del toro firma una fidejussione a gallo, presidente del venezia, con interessi che definire da strozzini vorrebbe dire offendere gli strozzini stessi!...ma per piacere...e ovviamente nessuno della stampa dice nulla eh
leggi il mio primo post anche se parecchio lungo...qualche informazione + esatta la troverai...
certo poi uno può dire eh ma sei di parte, sicuro, ma persino alcuni i sampdoriani, che ancora ossigenano il cervello, da queste parti si sono resi conto che al genoa è stata tesa una bella trappola...
ma non fa schifo a nessuno pensare che ci possano essere giudici che nemmeno si degnano di stare a sentire la difesa tanto la sentenza è decisa ancora prima di entrare nelle aule di tribunale??
io non dico che il genoa debba essere assolto, ma vorrei che almeno avesse un processo degno di questo nome!
...pura utopia in quest'italietta?