Dai coccy, invece di venirti a smazzare con il eurgo da mlf alb, vengo col champ da tristan hib :look:
Printable View
Dai coccy, invece di venirti a smazzare con il eurgo da mlf alb, vengo col champ da tristan hib :look:
vai a lavorare va !Quote:
Originally Posted by coccy
LOL ora state attenti con le quick start :D che magari dovete loggare su igraine e in quick avete mlf e per 8 ore non potete giocare su igraine :D
clustered significa che fanno RvR insieme :)
uno che fa un pg avaloniano nn dovrebbe scrivere nemmeno imo :oro:
chi ha pg su + di un server di un cluster deve aspettare 8 ore per passare dai pg di un server a quello di un altro (ex: averok se logghi mlf non puoi loggare igraine prima di 8 ore)
dubito che sui server molto popolati ci siano + gank che su quelli a bassa popolazione solo per la questione popolazione, magari il contrario
tanto per dire su iseult fino all'apertura dei classic ci giocavano i bedlam, gli AF da galahad erano passati su percimue (ora parecchi sono nei trip), ecc.
Quote:
Originally Posted by Rudyom
speriamo :devil:
be un teurgo cosa lo fai half ogre? dasasdasd
Quote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
:eek:
ottimo intervento. e dice molte + cose di quanto sembra..e mette il puntino sulla i della parola INVIDIA di qualcuno :sneer:Quote:
Originally Posted by Rudyom
:angel:
Quote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
ovvio ... anche luxeen l ha fatto ogre e va in assist con mave :nod:
briton ftw :nod:
briton? lol ... avaloniana femmina sbav ftw
buhahha clusterizzato con lancelot!!!
io ci gioco su pellinor...su mid, e vi assicuro brutti ignorantoni che lo zerg lo portate voi di sicuro di nostro non lo abbiamo,8vs8 o quel che c'è vs quel che c'è, ma di zerg ce ne è gran poco ve lo assicuro!
Quote:
Originally Posted by Wulfila
:rolleyes:
va bene tutto pur di non expare su quella merda di lamorak ç_ç
CHE lo portiamo noi, son daccordo -_- i signori garveyy e merda varia di sera e cinesi di giorno dalla parte midda san solo zergare..na rottura di cazzo assurdo -.- non avessero 30 warlock nello zerfg -.-Quote:
basta guardare fche stan facendo ora a hibernia..c'han preso tutti i keep -_-
fottuta anche la relic..ehh no ma i wartlock nelloz erg non fanno la differenza rofl no no!
Quote:
Originally Posted by Razj
mi toccherà gruppare pure con te :angel:
ah, ho letto il thread ora:D chiarisco per chi è interessato alla situazione kip a orari europei...ora come ora di gank ai nostri orari non ne girano, anzi in sto periodo (apertura classic) pomeriggio e mattina è morto(x quanto riguarda i gruppetti)soltanto la sera tardi esce qualche gruppo, ma se come dice brendah la gente ritorna, bhe di gruppi da mazzolare ne avrete eccome :)
vai vai che raddoppiamo, c'è aragz che si sta leccando i baffi che non haQuote:
Originally Posted by Brendah
potrò mazzolare pure brendah...che goduria:DQuote:
solo questione di tempo, daoc2 dopo un po stufa :D i trip ora stan nerdizzando x esempio.. x fine sett. saranno 7-8L e ne avranno 2 palle cosi di lamerok. tempo dicembre 2005 / gennaio 2006 clusterizzeranno tutti e tre i classics, x poca affluenza.. tutto questo [imo] :PQuote:
bon mi manca solamente una gilda :sneer:
lol ma le previsione future le leggi su tv sorrisi e canzoni o chiami i numeri a pagamento?
I Trip sono 2 sett che fanno rvr contro pug merdosi (un po quello che avete voi sui Lancelot) e/o Zerg di gente 45.
Il server e' aperto da 3 settimane e l'rvr vero non e' di sicuro ancora cominciato quindi ne avranno del tempo per giocare ma di sicuro se mollano a fine settembre e' solo xche ne hanno prese troppe dai grp seri (sia alb che mid) che ora stanno ancora expando.
Poi lol non anche se si facessero dei giri sul cluster non vedo xche dovrebbero smettere su lamorak mica hanno paura di perdere i pr loro lalz
sii porteremo lo zerg a iseult kay e pellinor... per la serie ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI :nod:
apparte tutto spero ci sia qlc albion decente x fare un cavolo di " pug " qlc volta quando manca gente di gilda... mi so rotto di girare con quello scarso di coccy in 2 vs xx >.<
brendah se mi powi un eld ti aiuto a fare la gilda tanto c amiamo noi... cosi togli l inca del cass elfo brutto di mezzo ^_^
i trip stan nerdizzando sul seri o-.-
si ma lasciate perdere i trip che come dice kali n'attimo che si assettano tutti e tornano nell'ovile.... le altre gilde cmq sono ottime gank
ma non ci credo huasd
finalmente posso riusare un po l armsman
.........
uau posso riusare l'enchanter che ho su lance hib :D ..... lol
Azzo quasi quasi rinnovo e torno a farmare...
AAA Vendo Platini ALBION
Galahad/Morgan le Fay/Bedevere/Igraine/Tristan
waw fa figo su eBay ^^
Boh io co tutti sti cluster sto andando in paranoia...mi sa che mi vendo tutti gli account e mi dedico a dama online :D
Cmq secondo me e' solo una situazione temporanea...giusto il tempo che scenda la scimmia del classic del cazzo e torni tutto alla normalita'...poi i cluster tornano come stavano prima il tutto imo.
A me + che altro scazza il fatto che prima di fare sti cluster era meglio vedere come va l'rvr sull'isola su ogni server,e poi decidere,che secondo me questo sara' il nuovo territorio dell'rvr...
boh io spero ke abbiate ragione. visto ke noi AM di expare su lamerdak abbiamo voglia davvero pokina. per me possono clusterizzare quel ke kaiser gli pare basta ke ci siano nemici seri contro cui giocare.....
e poi voglio ke tornino i Legio....con la gildatura di cicul hanno abbattuto le frontiere del DAOC-FANTA-MERCATO!!!! cioè cicul nei legio è come Maldini all'inter. come Fini ke vota rifondazione comunista. come il takkino con le castagne LOL
ciao coccy
di più di più cicul e forte :)
Guarda coccy, noi stasera siam riusciti a metter giu un party discreto di gilda, peccato che il treno assist fosse champ+champ+champ :sneer: (ao 3 ST mica cavoli).
Più che altro il nostro rvr si sta svolgendo a mid perchè è mezza verde e stasera siam tornati alla stessa torre 7 volte e 7 volte abbiam trovato un gruppo di middi a farsi piallare :look:
e dove ??Quote:
Ad Agramon... 8V8v8v8v8v8v8v8v8v8v8 certo se si è meno di 8 non ci si puo andare...Quote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
Uhm......sto ripensando se valga la pena rerollare lancelot......alla fine ho appena 50ato su mlf che, a quanto dite, sarà nel cluster migliore. Ma, alla fine, sto bit cos'ha di ottimo rispetto agli altri server?
Io li ho i baffi!! è_éQuote:
Originally Posted by Valdo
su lamorak !!!Quote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
uhm, secondo me isola+cluster sarà il modo migliore di trovar nemici ora che scarseggiano, speriamo solo la cosa non degeneri visto che agramon è spiccicata alla vecchia emain.
lol brenda zergan solo i middi? o non vuoi ricordare i 5p al ngd di 2 sere fa? uhm si si i middi zergano e hib e sottopopolata LOLQuote:
Anyways da quello ke so su KIP dicono ke un bel Cluster con belle gilde forti anke se non sono informato se giocano ancora come Bedlam e Outsiderz
bah anke le banshee so sgrave ai keep e nn solo ...Quote:
per me .. ci sara' tanto da farmare ... (godo assieme a brendah :D )Quote:
Originally Posted by coccy