te invece smettila di aprire il culo e regalame er corpetto de ds!!!Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
:rotfl:
Printable View
te invece smettila di aprire il culo e regalame er corpetto de ds!!!Quote:
Quote:
Originally Posted by Gilles
Massimo ti regalo 2 calci :nod:
è un no^^?Quote:
ADG style insommaQuote:
Ozn come fai a dire che sui server classici affrontare le zerg in 8 sia più difficile? ti posso dar ragione a rank bassi ma a rank alti lamorak è l'unico server dove 1 gruppo di 8 molto bravi può segare 1 zerg... Su toa basta 2 idioti con ml4 convoker per sw e 1 altro imbecille con ml1 o qualche altra ml AE che sei fottuto per tutto l'interrupt che piglia il tuo support...
Riguardo agli AD nn girano in 10-11,sempre incati in 8.. che poi arrivino gli add questo è un'altro discorso(e nn dipende da loro)..ora hanno cambiato organico e sono passati da full tank group a caster e a vederli con 2 cabby e 1 theurg possono sembrare 1 zerg ;/..
Riguardo all'assjam,non vedo come possiate parlare di stile americano.. lo zerg c'è sempre stato su qualsiasi server,usa euro ita e l'assjam pure.. Ormai è tutta una questione di chi conosce chi,i trip come i wrath maeltorm o TEAM AWESOME assjammano chiunque non appartenga ad una ristretta schiera di gilde,il resto o li assjammi o sei 100% sicuro che saranno loro ad assjammare te al prossimo inc..Non puoi pretendere che nn ci sia lo zerg quando ci sono 300-400 persone in rvr e tutti maledettamente nella stessa zone(esempio gli ultimi 2 giorni in hadrian's e pennine)..Il server è giovane,molti probabilmente ritorneranno indietro ai vecchi server nn appena vi saranno i nuovi cluster e agramon.. almeno spero
Da mago ho una mia visione di daoc,forse sbagliata eheh.Ma avere bg su un sm suppression se non mi faceva sentire immortale,poco ci si avvicinava.Cioe' contro pug poco organizzato, se l'inc va come deve ne stendi parecchi.Quote:
Originally Posted by Puciox
Anche senza aoe giocando di pullback,i maghi tirano legnate impressionanti da 800 danni in pochisshimi secondi,sul classic come fai?Io il log del pg non lo leggo per non deprimermi e sono 39 body :)Qui con i 30mila warlock e eld luce che girano non appena ti arriva un ns e hai purge scarico ti puoi anche sedere,cosi come i cleric
Molto più facile giocare di pullback sui server normali che su quelli con toa,visto che senza sw puoi sempre usare sos per allontanarti o se qualcuno tiene speed up dopo un pò te la ripigli( se non ingaggi nessuno)..torno a dire che pure con un bg è dura segare 1 zerg in uno spazio aperto a causa di tutte le ml ae che interrompono..
Che poi tu rimpianga il fatto che nn puoi più fare 800 danni in pochi secondi quello è colpa della mytic,non dovevate esserne capaci fin dall'inizio...
La zerg di solito è fatta da gente niubba,dubito che sappiano cosa sia NS :P...
:nono:Quote:
Originally Posted by Puciox
questo possono farlo pure gli altri eh, senza warp la speed entra pure ai nemici^_^...per me con sw si loopa da dio... se riesci a non prendere quella degli altri... gg ... ml che interruptano del banelord son 3... 1-2-3 o 1-3-9 se non erro( son le 3.30 e so cotto ^_^ ) xche sono linkate a meno che nn hai 50 pg banelord non interrupti x molto con le ml :nod: poi, come diceva ozn, se dallo zerg ti arriva un ns ti metti seduto con purga down e senza perfecter... e ti arriva...come l'idiota noob ml4 mette sw, c è pure l'imbecille noob che ti fa il ns :nod:
vabbe Ozn in un server che conta la sera 2800 persone( se non piu' ) , dove credo la massima difficolta sia fare il liv 50 , e normale aspettarsi add e zergume vario.......alla fine se lo stesso numero di persone fossero su un server ToA , la storia cambierebbe ben poco ...tanto alla fine i pro e forti come li chiamate voi , gilde storiche , di gente che al posto dei coglioni ha la tastiera , dove scarichi il loro video e lo metti nello scaffale insieme ai film " cult " , alla fine...sono proprio loro che fanno le peggior merdate :D ( se vedi Vorfi salutamelo !!111!!!!11!!!)
Jsv non a caso si parla di zerg,ti devi aspettare un pò di gente con banelord.. cmq dipende molto da che zerg incontri,e soprattutto dai loro rank e dai tuoi.. se ti becchi una zerg che ti molla di tutto e di più puoi essere pro e forte ma ne su toa ne su lamorak riuscirai mai a segarla... io parlo di zerg di rank basso,1-2 max 3.. una zerg di rank basso(con le ML chiaro) è più difficile da segare sui server toa che su quelli normali...
scusa ma doev gira sto zerg di MAX rank 3? :shocked:
tommà sei tu che crei lo zerg con i pet :nod:
ps. msn\ts loggali qlc volta che se non ti insulto di tanto in tanto non sto bene :lick:
io mi diverto molto di piu' su lamorak che non su server toa ve l'assicuro...perchè? perchè se uno nn può perdere la vita dietro un gioco(Ml, artefatti etc) e' giusto che possa divertirsi cmq....lo zerg? ma pd che cazzo volete? con 3000 pg loggati assieme pensate che su lancelot sarebbero davvero tutte gank 8vs8?????!!!! ma dove vivete cazzo dai nn mi fate ridere....lo zerg c'è perche ci sono tantissime persone a causa dell'effeto novità(nn so se ricordate ma anche sui server coop all apertura c'era un sacco di gente...poi piano piano chi si trova male torna da dove è venuto e tutti contenti...e pd)
io personalmente finora ho fatto di tutto su lamorak, zergume puro, assjamming, 8vs8...4vs4....dipende da chi ti trovi davanti sai?
ma le stesse cose le ho fatte sui server toa....è normale....se a uno piace toa va a giocare sui serv toa ....senno' ciccia viene su lamorak e si expa sto 50 pd...pace e amore
gg ricordo party rage su vortigern che segavano lo zerg mirmidone con la gank selva lol
io me li ricordo di istant stun pbaoe con ozn e qualcun'altro....Quote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
e noi BI facevamo il contrario con zio asdaasd
ue qua si stava dando dei giudizi su un server... sto pepe ar cu.lo ? lol te gioca dove ti pare... e poi non si perde una vita afare un pg sui server toa... se ti fai 50pg e ovvio che non arrivi mai, ma quando ne hai fatto uno con un gruppo/gank e lo equippi fai 1 fatica e poi rvr... tutti quelli che giocano sui server toa e hanno il pg finito sono nerd che giocano 24h al giorno? ma non diciamo cagate.Quote:
Originally Posted by alkalino
io sono nerd e nn ho 1 pg toa finito :(
il bello di toa è proprio che ci perdi dietro la vita e la maggior parte delle persone che si troverebbero nello zerg sono invece diventate pve whore che si equippano il 9 pg sul terzo account che almeno lì qualcosa combinano
Nn ho capito il post di bianconiglio
server toa sempre zerg ma meno perchè + gente che farebbe parte dello zerg preferisce direttamente toare l'Nesimo pg e in rvr manco si presenta. imo. + claro?
bim bum bam
X chi dice che su ToA ti fai 1 pg in poco tempo
server ToA 1 PG lo finisci solo se hai Tanto tempo per: exparti pg - trovarti artefatti - Trovare pergamene - Fare ML - expare artefatti - Expare ML - Fare soldi per pagare 30pl una maddening3/3
Tutto questo lo fai SOLO con una gilda alle spalle che ti supporta ma il 99% delle gilde hanno la sbarra al cancello d' ingresso.
Riesci ad entrare in una Gank solo se oltre a conoscerli hai TANTO tempo da dedicare al gioco perche' se fanno i conti sul tuo pg e te nn sei presente tutte le sere nn ha senso tenerti in gank
Dopo tutto questo sei Rank 1l0 mentre i tuoi nemici sono Anni avanti a te
Uno che vuol giocare un oretta la sera dopo lavoro/studio, aver visto amici/ragazza come fa a tenere il ritmo?
I server classici ti permettono di far tornare Daoc un giochetto serale che come anni fa' prendeva semplicemente il posto del film serale.
Questo almeno e' come la vedo io - Mi mancano i pg artefattati e ml10 ma ora nn sono costretto a stare ore a fare mob su mob
X lo zerg su lamerak e' una cosa assurda, mi sembrava di esser tornato su vorty zona emain a WA
Mancavano solo i nomi Rage - RH - DA - ADG e mi sentivo a casa :P
2 ore di rvr con 3 party stikkati dietro (oltre il mio) ad assjammare altrettanti se nn di piu' Middy o hibby e puntualmente quelli che mancavano arrivavano 3 secondi dopo
Ora come ora chi vuol girare con 1 grp solo puo' levarselo dalla testa perche' e' impossibile.
Devo pero' dire che fino a che gli scontri sono 3pVS3pVS3p con tanto di assjam da tutte e tre le party e' alla fine "divertente" ovviamente se poi si drovra vedere scene di 5pVS1p diventa seccante e frustrante.
Cmq diamogli tempo e vediamo come si assesta la cosa poi a chi nn piace c sta sempre la scelta del Reroll su altri 2 server classic o sulla marea di server normali ma tanto poi la gente verra' a mancare anche qui e via di cluster ;P
E' "Imo.+claro" che ha rovinato tutto :rofl:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Vabbeh ti sei dimenticato l' H ma per stavolta chiudiamo un occhio va' :rofl:
(Comunque hai ragione su ToA)
Si,ora più chiaro... erò un pò rintronato quando ho letto il tuo post :P
Quote:
Originally Posted by Lastdruid
..lol