è quello che dico da inizio post, ma nessuno ne ha colpe, è una conseguenza
Printable View
è quello che dico da inizio post, ma nessuno ne ha colpe, è una conseguenza
Complimenti per l'add mentre incavamo i TK, peccato che siete esplosi =. Ti sono piaciuti i miei shear? :)Quote:
Originally Posted by Hagnar
Quote:
Originally Posted by MBK
Abbiamo addato tanto nn c'era altro da fare , cmq siete uber a segarci , che il rank medio nostro è 4L , ed io son 3L
Edito : chi di add ferisce di add perisce , beccato un "gruppo " di hibby... ma eran molti di più di 8..... senza rancore , stiamo addando come porci stase :sneer:
@ Lupi di Wotan 3fg contro 1 e la metà di voi è andata giù, GG.
mmm si prospetta una "stagione" ricca di movimento :angel:
siamo 14... è no skifo ma oggi è andata kosì... kiedo scusa io siamo in pieno torto ma oh
Marco io aspetto solo te......peccato che nello zerg di sti giorni dovremo trovarci fuori dall'isola dei famosi.... :sneer:Quote:
Originally Posted by Darkmind
Quote:
Originally Posted by nortis
lol e poi mi venite a dire...
visto :)?
oggi sono il primo a dire che stiamo facendo skifo... ma ti posso altrettanto assikurare ke kon me in gruppo è la prima volta :P
/kiss
Quote:
io direi uberi voi a schioppare arrivando a inc inoltrato tra 2 gruppi abbastanza scarichi :nod: ( c ero pure io stavo usando fabiossjj ) almeno stando zitti si fa piu bella figura... prima addate 2gruppi che si menano, rellate, e dici forti voi a segarci noi rank medio 4l :nod: intanto c avete provato poi la scusa eccola :confused:
la differenza di rank si sente eccome ,cmq si ci abbiam provato e allora? ci è andata male , ma nn sarebbe stato stupido nn provarci , che senso ha scappare in 1 inc così..... io fossi in te lascerei stare , visto che siamo così stupidi da regalarvi pr , almeno state zitti e nn lamentatevi...... quando c'è un inc , nn posso far finta di niente e tirare dritto .... si combatte e stop , anche se c'è 1 altro grp dei nostri.... nessuna scusa, man :oro:Quote:
Originally Posted by jsv1984
la differenza di rank si sente si,(era un pug senza SW tra l altro, non era fg di gilda, se era fg TA penso duravate 1\4 di quanto siete durati) ma quando arrivi da terzo, in inc gia inoltrato, hai tutti i vantaggi del caso.Quote:
io fossi in te lascerei stare ??? spiega che nn capisco.
almeno state zitti non lamentatevi ??? chi si lamenta...si fa per parlare... mi sembra che tu ti lamentavi voi forti e pro rr alti noi media 4l ecc.
bello vantarsi di jammare, vabbe con gente che ha fatto il 7l in 3grp mi sembra abbastanza normale.(spero non sia anche il pensiero di adra questo, sennò rimango abbastanza deluso.)
sarebbe da firma :nod: anzi la metto :nod:
Quote:
è questa la differenza della gente che rovina i server
amen
ohh back!
crimson@lol
rileggetevi tutto wayne2k1 da quando è stato concepito, si sa mai che prima di loggare daoc e prima di girare in 12 o addare ogni cosa, ci pensiate 2 volte..
nortis
sai che girate in 14, che <avete fatto schifo> come dici te,
e non fai niente x impedirlo?
P.S. continuo a leggere di gente che vede 2 party in roaming..oltretutto italiani, e addirittura miei ex gildani. posso vedere qualche screen gentilmente di questi fantomatici 2 party in roaming? visto che se ci fossero, sarei il primo a offenderli in game..se non li avete come credo sia, evitate..
Brendah Is Back for Good :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
Originally Posted by jsv1984
non lodarli troppo!
:love:Quote:
Originally Posted by Milker
aspetta e spera, questi vogliono giocare solo 3 volte in settimana dalle 21.30 (che poi sono sempr ele 10) fino a mezzanotte!!Quote:
Originally Posted by Milker
Nonono
A ki server un Healer Aug su lancelot ??? :nod:
@ Brenda
ieri abbiamo (ho) scelto di girare in 8 LDW + 4/6 MR per il semplice fatto che 4 volte ci hanno steso 3p hib sticcati...
in 8 possiamo avere pure il rispetto vs ma per noi divertimento 0 se veniamo sempre arati dallo zerg
/kiss all ^^
e io so anche che vi sta bene,Quote:
Originally Posted by Zaukher
l'altro ieri sera o cmq settimana scorsa vi ho visto camperare in uno dei 2 gate ad agramon, poi mi vieni a postare sul forum tutte ste stronzate dei 3p hibbY? dove li hai trovati per caso? sul gate che ti venivano addosso??
ogni tanto non capisco, ora non sto parlando a te, ma alla tua gilda e a chi era li ... abbiamo visto 2 3 mine convoker in mezzo alle due porte del gate, ma pensate d divertirvi cosi??
cioe' se volete fa gioco de strategia, vai a gioca' a campo minato che quando finisci su una mina manco c'hai la preoccupazione de curarti xche gia sei morto :rotfl:
io so tornato ieri dalle ferie, non sono cosa hanno fatto i miei in questi giorni.
cmq dei 3/4p stikkati te lo può confermare muccolo che usava fabiosssj
per le mine convoker non pensavo fossero firmate "ldw"... uaz abbiamo le mine griffate ^^
piglia pure per il culo quanto vuoi, io racconto la verita', credevo che nonostante non foste cosi organizzati, cmq almeno un po di briciolo d testa lo avevate, ma siccome anche a leggere dal tuo reply, mi sembra che le vacanze a te ti abbiano fatto solo ke male, allora np, non ne vale la pena discutere.Quote:
Personalmente a me non tocca un cazzo se mi zergano o no, tanto x quel che gioco ultimamente sono piu contento se mi vedo 3 party hibby addosso, almeno so che ci sono!!
Gl x la vostra colezzione di mine firmate..
ah si assjammare 1 party albion e uno hibbo che si combattono è na cosa normale ^^
cmq tanto alla fine abbiamo mandato tutti al bind quasi in perfect (è morto solo aver) :sneer:
piuttosto ieri sera c'era un party caster middo veramente tosto
pioggia io non voglio prendere per il culo nessuno e non mi permetterei mai, era una battuta ironica.
dico solo che le mine possono averle messe tutti in quel punto no?
se poi hai visto i miei che le mettevano e camperavo ti chiedo scusa
suka pyo :lick:Quote:
Originally Posted by Pioggia
cmq avviso tutti gli hibby di non gruppare mai con i 2 druidi rank alto charlatan, erano uno più afk dell'altro... vi avviso per evitare spiacevoli episodi come distruzione di tastiere ed affini stile doug :sneer:
non devi chiedere scusa a me, ma a chi vuole fare rvr contro di voi, io sono su mid ;)Quote:
CHARLATAN? lplQuote:
Originally Posted by Vindicare
ricordo il loro custode.. appena gruppato ha chiesto chi fosse l'ma..e ha fatto presente che lui non era un bg bot, ma un "custode d'attacco"
io di mio gli ho fatto notare quanto fosse utile, disbandandolo.
poi è seguito qc augurio di morte prematura..:D
Quote:
allora io ieri ero tutto contento di aver fatto il 6L allo sb, aavevo una simpatica colezione di diversi tipi di acidità di stomaco date da altrettanti vini di qualità altrettanto scadenti(e un paio si fanno ancora sentire) più che buttare li 2-3 volte che eravamo troppi e a fine nottata decidere che era la prima e l'ultima volta... non avevo ste gran forze di fare...
2 x pyo... ieri sono finite le vacanze.. da quando c'è l'isola dei famosi è stato il primo giorno che eravamo + di 4 loggati, quindi venirmi a dire che camperavamo qua la e la via ancora mi fa un pò senso visto che ben che mal che vada avrai visto farky uzz e eravas che cercavano in 3 di fare 2 PR prendendoli almeno da dietro.... btw coerenza ftw
ieri eravamo tanti lo si dice, si dice le cause, le conseguenze, fine della storia se vogliamo starci a rosicare una sett a me forumare non è che mi dia sto gran divertimento e kmq non ne vedo l'utilità. ciao all
sono appena svegliato dopo qualcosa come 5 ore di sonno.. ci sono qualkosa kome 20 errori grammaticali la sopra ma sinceramente voglia di editare 0...
nortis, si vede che ti sei svegliato ora... leggiti bene i post, io nn stavo parlando di IERI SERA! ma di 2 3 GIORNI FA
manco te li leggi tanto bene se pure 6 sveglio da un pò...
causa:
"da quando c'è l'isola dei famosi è stato il primo giorno che eravamo + di 4 loggati"
conseguenza?
si puo chiamare camperare 3 pg in un posto zerghoso kome l'isola? non direi... più di 4 (con me che nel pome uso sb) non eravamo loggati===> non puoi aver visto + di 3 ppl a un muro....
le mine quando esplodono dice: tizio ti da xxx danni... quindi puoi risalire a chi le ha messe...Quote:
è bello quando ti mettono tipo 3 mine e ti ritrovi a metà pf :|
guarda ieri sti 2 druidi si davano il cambio per andare afk durante l'inc... e una volta suonavano alla porta e un'altra i figli telefonavano al 911 ... sembrava ci prendessero per il culo lol :ach:Quote:
peccato che è pyo a aver tirato fuori sta storia delle mine(guarderò l'araldo ma mi sa che di gente che le mette non ne abbiamo proprio...) che giocava su mid...Quote:
Originally Posted by Luceen
mi dicono che le mine midde non scoppiano in faccia ai middi indi o come diceva zau c'era un bel LDW sopra il cerchietto xterra o non saprei con quale arcano metodo sostiene sia nostra.... ora se posso sembrare un tantino sarcastico e pure fastidiono sinceramente è xke sono stanco di gente che non ha niente da fare e al primo che dice qualcosa su un pg/gilda gli si accanisce contro con cose che non stanno ne in celo ne in terra x far salire il contatore o fare il grande e grosso forumer... mi sono abbastanza rotto
coerenza e appena ho 2 min controllo veramente l'araldo che rune non ne abbiamo giocanti....
manchrebbe solo che non abbiamo nessuno con la mina in gilda poi... abbiamo fatto per niente le mine griffate! :elfhat:
azz , ma con chi stai parlando, con il Papa? io nn chiedo scusa a nessuno , i parti hibby che girano sticckati ci sono e allora addiamo , tanto più che nn sono di rank basso , nn me ne frega niente ............ e nn rompete le palle , tanto siete tutti bravi skilled e proh ..... però chissà come mai siete sempre più di 8..... :fuck:Quote:
amico mio, non ero solo quel pomeriggio, cerano anche 4 5 BT insieme a me, io ho visto 4 5 pg li, e tra quei pg ho visto dei lupi di wotan, ora non sta venire a menarmela xche erano 3 e nn 4 e che prima d oggi erano 2 perche ieri erano tutti in ferie... che io nn abbocco!Quote:
Originally Posted by nortis
Ti ho detto semplicemente, SEMPLICEMENTE, che ho visto ALCUNI lupi (alcuni vuol dire da 1 in su) ke camperavano!
basta che nn addi me , se no vengo a prenderti !!Quote:
non mi pare i toni siano nel ambito del "dagli 1 in su" anzi sembra fossero un treno di 180 xsone dalla foga....Quote:
Originally Posted by Pioggia
quindi fammi capire.. 3-4LDW si uniscono a u pug probabilmente di un altra gilda.. fin qui ci siamo tutti ok...
chi guida(non credo nessuno dei 3 citati xke non ne sono capaci :oro: )decide di fermarsi a un muro .... e anche qua ci siamo...
a questo punto gli LDW dovevano dire "brutti camperatori noi ce en andiamo a fare rvr in 3!" oppure non possono parlare dei 3p hibby? non è che i conti mi tornano moltissimo...
sarò lento... mi aiutate?
minchia tu si che sei prohQuote:
La vera rovina di sto gioco sono i forum e il fatto di aver trasformato un di tipo di pvp da RvR a 8vs8 , se volete giocare in 8 senza addare compratevi guild wars , dai , siete fuori di testa completi , e cmq ieri sera nn c'e' sta UN solo inc pulito tra quelli che ho fatto ed ho visto..... :madd: