se cè ancora posto nella lega wayne mi iscrivo :D , fatemi sapere asd
Printable View
se cè ancora posto nella lega wayne mi iscrivo :D , fatemi sapere asd
kith: si' che c'e' posto...
Ache: iscriviti comunque anche se siamo dispari, se vuoi. ihc
io parto x la cina domenica prox e sto via 15gg, dal 17 al 31, mi perdo qualcosa? -.-
spero di no. cerco di forzare un po' i tempi per far si' che finiamo prima.--
oggi pome lavoro spero di ricordarmi quando torno asd
vorrei una conferma veloce da parte di tutti quelli che si sono iscritti del fatto che sono attenti e pronti ai nastri di partenza. vorrei partire lunedi'...
whattie e superj si
:nod: :devil:
Ci sono :look: ....basta che mi spiegate per bene come si fara il draft (a turni, ad asta, random, ecc) :)
sisi ce so squadra materasso inc!
ce so
ready
saku, millentex, Gilles, Darkzinger, Phava, lans_na, black?
Kith e Wayne e Jeff?
Io c'ho provato... tacci tua, mi sono pure alzato dal letto (dove mi apprestavo a godermi il mio meritatissimo riposo) perche' ti avevo promesso che mi sarei iscritto, e dopo aver spippolato un'ora (con il sonno sono piu' rinco del solito) scopro che siete pure pieni!
Ma vaff....
;)
scusa. avevo dimenticato. ho sistemato.. adesso aspetto te e kith, quando siete iscritti lancio il draft.
ci sono pur non essendo assolutamente preparato ^^
materasso2 ready :)
Mi si è incasinato :O volevo cambiare il nome ma mi è scomparsa la squadra da log in anche se è rimasta nella lista dei team -.-°
Ne ho creata un altra che adesso mi fa vedere nel log in quindi... boh cancella la prima "Team Mac" :look:
Squadra registrata... intendiamoci: durante il giorno non posso giocare, quindi l'ideale sarebbe draftare la sera.
Peraltro, parlo come se sapessi qualcosa del gioco, ma non avendo ancora letto regole od altro... :angel:
Non so cosa devo fare ma sono ready :gha:
darkzinger, lans_na (<- ma chi e'?) e Gilles all'appello. poi si parte.. adelante, boys!
Non c'e' un "tempo" di draft.Quote:
Originally Posted by Jeff
Quando tocca a te, hai un tot di tempo per poter scegliere... finche' non scegli, non va avanti... oppure, se hai compilato la lista dei giocatori che ti interessano, ti va automaticamente a draftare il primo ancora libero della tua lista... e cosi' via :D
mannaggia però, un tempo dei roster nba ero un mostro... ora a malapena so che gioca lebron james >_<
Vabbeh, in qualche modo mi saprò arrangiare lil ^^
Piu' che altro vedo che manca quel giovane... quel... come si chiama... Kareem Abdul qualcosa... pare prometta bene... e sto tenendo d'occhio un certo Michael J, universitario della North Carolina...
Boh, si vede che non e' aggiornato 'sto gioco... :nono: :nono:
stasera rimuovo chi non si fa sentire e parto..
evvai si parte!!Quote:
Originally Posted by ihc'naib
ps non penso riuscirò a mettere in piedi una squadra decente.. però che bello iniziare un giochigno nuovo :D
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! :oro: :oro:Quote:
E un mese che aspetto aggiornamentiii !! :lick:
Noooo non avevo letto ahahahah ! So 2-3 giorni che non mi collego e stavo per perdere tutto....Quote:
Sono uno a cui piace molto di più ascoltare ( leggere in questo caso ) che parlare eheheh !!
Comunque ci sono !
Non vedo l'ora di cominciare :mad:
Mi spiegate per bene come verra effettuato il calcolo dei punti del singolo giocatore durante la stagione (cioè se va per punti segnati o per "efficency")
Drugnon
mi spiace per darkzinger e kith.. ma purtroppo i tempi di whattie sono impellenti..sono costretto a eliminare la squadra di dark e partire con il draft... di gilles mi fido perche' anno scorso era presente e costante.. se anche lui non si fa vedere trasformo la sua squadre in bot..
il draft e' partito. ora non c'e' tempo limite.. ma muovetevi comunque :)
buona fortuna a tutti.
allora.. sul calcolo dei punti c'e' un mio messaggio precedente abbastanza chiaro,in breve:
viene calcolatla media FPPM cioe' fantasy points per minute, ovvero quanti "fantasy" point un giocatore totalizza al minuto (il totale diviso i minuti che ha giocato). Quella cifra viene moltiplicata per il numero di minuti con cui contribuisce alla tua squadra, ed ecco i Fantasy Point che ti ha fornito.
per la precisione, i FP sono:
Punti+Rimbalzi+Assist+Rubate+Stoppate-Palleperse-Fallitecnici
kevin mioioioioio :D
una domanda che non mi e' chiaro dall'anno scorso i giocatori con doppio ruolo come funziona?
eccomi scusa ich ma sto senza adsl da 1 mese e mi collego solo la sera con una 56k dalla mia ragazza,cmq ce la dovrei fare a seguire il draft.
allora:
G1: G
G2: G
G3: GF
G4: FG
G5: CF
G6: C
... etc.
questo puo' essere un esempio di lineup. Il computer cosa fa? assegna i minuti disponibili (96 g 96 F 48 C) scorrendo il lineup cosi' come lo trova. per cui assegnera' i minuti del primo giocatore per intero..magari lui ha giocato 40 minuti, e avanzano 56 minuti nello spazio Guardie. Il secondo giocatore uguale: rimangono 16 minuti in guardie. Il terzo giocatore ha giocato 30 minuti.. allora ne consuma 16 come guardia (perche' e' Prima G e poi F, se no era FG) e poi 14 in ala. (f) .se fosse stato FG avrebbe consumato tutti e 30 i minuti in F e i 14 minuti di G sarebbero rimasti liberi. Capito?
in pratica: il lineup puo' essere disordinato quanto vuoi.. non deve essere GGFFC.. il fatto e' che il computer scorre i ruoli, e assegna i minuti dei tuoi giocatori se c'e' posto, valutando prima la prima lettera nel caso di doppi ruoli...
ihc
gilles: non ti preoccupare, mi fidavo di te: per le emergenze: 389 8055022.. e' il mio cell.. se non ce la fai a fare la contingency, o si consuma troppo presto, puoi contattarmi e scelgo per te.
(vale per tutti quanti).
Allora.. Wayne e' fuori.. dovrebbe scegliere fra circa mezz'ora.. quando torna a casa.. Sakugochi invece si connette solo dal lavoro, quindi anche dopo Wayne non si va piu' giu' della 15, nel migliore dei casi. Ci vediamo domani mattina.
..dunque ho un paio di domande e scusate la niubbagibe....
Devo fare una lista completa , salvarla e ci pensera' lui ?...o devo ogni volta scegliere quello che preferisco?
I ruoli/rosa ...-.-° , com'e la selezione ?...C , F, F , G, G e cosi andando avanti ?..spiegatemi -.-°
allora.. la lista non deve essere completa.. puo' esserlo, o puo' essere vuota.. o ameta'. ovviamente, piu' gente c'e', piu' e' difficile che il draft si fermi perche' tu non sei online a scegliere. Se quando sta a te c'e' qualcuno nella tua lista, infatti, il pc sceglie il primo giocatore e passa oltre.
Ovviamente, se per le prime scelte puoi anche mettere 20 giocatori ordinati per come li preferisci e basta, piu' avanti la lista sara' piu' corta, perche' vuoi avere un qualche controllo sui ruoli che scegli.
per i ruoli, leggi l'ultimo messaggio della pagina precedente.. non c'e' da fare il lineup i modo rigoroso.. possono anche esserci 3 C in cima al tuo lineup. Ovviamente devi cercare di prendere giocatori che coprano tutti i minutiche hai a disposizione.. o ne andranno sprecati e sarai svantaggiato.
Bah, sembra che dobbiate aspettare me e siamo alla 3 per colpa di Ueinghei!!!Quote:
:D
Cmq ottimo: alla 15esima forse Wang Zhi Zhi ce la faccio a prenderlo... :madd: + :rotfl:
'zzovuoidamme'? :DQuote:
Originally Posted by Sakugochi