mi tocca uppare pazzo omg :ach:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Printable View
mi tocca uppare pazzo omg :ach:Quote:
A memoria di 2 anni giocati su vorti, gilde che han fatto solo 8 vs 8 non me ne ricordo. Se si girava in 8, di solito era perché mancava gente. Valeva per noi, valeva per tutta albion, e men che mai si può dire che non valesse per mid e hib (soccia TrenHibernia all'epoca era piuttosto famosa ^^ )Quote:
Originally Posted by Gramas
/rudeQuote:
Originally Posted by Exxe
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cazzo centra,allora pazzo da domani su lamorak ci mettiamo a gira in 40 xkè addano tutti..volevate giocare alla pari? giravate in 8... è il numero più semplice e più gestibile e tutti possono metterlo in campo. Qualsiasi altro numero è solo una scusa per non rellare punto e basta.le verità è che bastano 8 persone e se uno deve per forza girare in 2 gruppi o 3 vuol dire che metà della gente è solo capace a stare sticcata.Su vorti le gilde ke giocavano in 8 ci stavano ma ki viveva a emain mi sa ke nn le vedeva.Vorti era una merda xkè la gente lo rendeva una merda
bho grama imo erano altri tempi, na volta uscivano party senza druidi ma con 3 custodi, senza mezzer, assist approssimativi, ora se non ho un party vicino all'ideale non muovo il mio skillato culo da svasud, è anche proprio un fatto di evoluzione del gioco.
alla fine lance stesso prima dei LA o dei Free Rps e dei Virus23 (questi per primi a dirla tutta) era zergoso, poi le cose cambiano, è sempre un fatto di logica complessiva del server e di come questo cambia i player anche nella loro visione del gioco.
io vi dico come ho visto gli adg su vorti e qui..... uguali..... quando giravo (su vorti) con i BI , o con chichessia se si beccavano adg erano sempre 2 + party,
quando ho girato nei inner demons che giravano in 8, (gli ultimi periodi, ki cera puo confermare), gli adg erano 2+ fg, infatti ricordo bene ancora un inc ad hadrian poco piu in la dei legionari (mezz mio + st di Ruje , anatema + decj insieme per fare lo sfracelo :drool: )!
Ma pero' se ricordate bene, e' vero che un gruppetto negli adg si stacco' e inizio' a girare x conto proprio... ovviamente dopo il 5L xche io ricordo exxxe ancora gildato adg che era tipo 6L se nn sbaglio..
Ma se si fanno distinzioni, ah tu giravi in zerg una volta e io no, allora non finiremo mai di riempire queste pagine di post :)
GG
ce da dire una cosa pero... a parte gli alb che manco li nomino, se non alcune gilde, tra la mattina e il pomeriggio inoltrato si andava a odino, (ricordi?) , li si facevano quasi (e dico QUASI) sempre 8vs8, infatti, chi rellava a emain x lo zerg, subito gatava a odino ( e me lo ricordo, si che me lo ricordo.... )!Quote:
Quindi non e' proprio che se il 80% del server zerga, allora tu devi zergare, xche se l'80% del server usa il radar, tu che devi fare??
si ok, ma io ragiono per prime time, se è per quello al pome capitava di vedere anche li adg o gli rh con un party solo (benchè di rado).
Ma kley il mio SO_oka era in codice per dire che.... I LOVE YOU :oro:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gramas non so se ti ricordi di me :) ma una volta abbiamo litigato x lo spot della principessa su vorty :) tu parli tanto di 8vs8 ma su vorty tutti facevano quello che volevano .. la c'era libera scelta... anzi la maggior parte uppava lo zerg :) e io che ero nei DA ero COSTRETTO a zergare.. cm tutti i gildi quando venivo chiamati :) perke cosi si giocava su vortycess.. e io ho preso posizione, rifiutavo di andare d gilda perke nn mi divertiva lo zerg e me ne andavo a fare 1vs1 a hadrian :) pero nn mi mettevo a dire ehhhh cavolo qua si zerga.... bisogna girare in 8vs8 quando la maggioranza mi avrebbe risposto ma vaccagare! :rotfl: percio tu giravi in 8? e allora accetta il suko :) e nn rosikare per ki si poteva permettere 2 o 3 party full
Enjoy
grama fai lo stesso discorso che fa brendah!
infatti nessuno nega che tipo quando son nati i BT io fossi tra il 6 e il 7 ma prima che cio' accadesse abbiamo girato tanto e tanto sia di sera che di pome in un gruppo solo. E io e indi eravamo quelli che giocavano di piu', lamerando anche al mattino
ps: ma wargod chi sarebbe ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
infattiQuote:
gilda numerosa = si partiva dal mattino in pochi, di pomeriggio si era un party circa o piu' se loggava gente, x poi fare party in conseguenza di chi c'era la sera.
il server lo permetteva e anzi era a volte necessario nonche a volte divertentissimo (e ora quando parlo di divertimento nn mi venite a parlare di skill nei 100 vs 100 perfavore o mi cadono le balle :bored: )
infatti, io ti dico, ho detto quel che ho visto, xche ai tempi ero uno scrutatore di araldi xche ero un po impanicato col mio bardo nel farlo salire di rank ghghghQuote:
x il resto, le tue doti belliche (di LT) le conosco, e conosco ormai il gruppo che ti sta dietro, e se e' venuto fuori in questi ultimi 16 mesi cosi bene e sopratutto (a quanto mi ricordo) anche rispettato, e' xche un motivo cera...
giusto?.......................
giustooo........
si e perche hanno Saffholino !!!!!!!Quote:
Originally Posted by Pioggia
:love:
alla fine dei giochi cmq io nn voglio dimostrare nulla a nessuno con le mie parole, era giusto x mettere in chiaro definitivamente la situazione, visto che ogni tot tempo arriva il bello di turno che spara a zero su di me o sulla gilda, senza aver la minima idea di cosa sia successo in tutti questi mesi.Quote:
Originally Posted by Pioggia
Ecco il classico sm che liccia aoe nello zerg!!!!Quote:
... .
............ :D
Kiss Exxuccio ^^
exxe era rune :rotfl: eravate te e kley che licciavate tutti i miei pr :ach:Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
ciao bello
tradotto : se stai in un server zergoso e vuoi fa 8vs8 ti prendi merda
se stai in un server 8vs8 e vuoi zergare ti prendi merda
se stai su lamorak ....mmmm :awk:
:sneer:
wow avete visto quanti bei warlock ci sono fuori dal crau? :sneer:
[piccolo OT]Quote:
Non mi chiamate piu' quando avere bisogno di sm ç_ç sigh sigh
come va su deira ozn?
xche? ti abbiamo mai chiamato? :awk:Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
scherso culo... ghghgh :rotfl:
qualcuno sa che fine ha fatto pioggia su deira?? non riesco piu a trovarla dopo che l'ho venduta, pd quel account mi faceva gola, druida e barda :swear:
Quote:
DF notturno Vorty 1,60... :cry:
:love: Ozn
Fin quando nelle regole del gioco che si accettano quando inizi a giocare non c sarà scritto che è vietato assjam ecc ecc quindi è inutile rosikare bla bli e blu intanto chi vuole zergare lo fa e se ne sbatte di chi gira in 8 con gruppi perfetti ecc ecc anzi sec me ci gode pure a sdernre gank tipo Brend@h ...
come puoi non sapere di quando stava col BD al G1? :sneer:Quote:
Originally Posted by Verci
Saffo
X fortuna c'è ancora una minoranza di persone che nn la pensa così.....Quote:
Originally Posted by scambalb
Cercasi disperatamente punteggiatura per frase sconnessa e con totale assenza di completa sintassi. :gha:Quote:
Originally Posted by scambalb