Si spammategli /laugh e rude quando logga su alb e lo fate rellare >.< cosi riprende lo skald 10l :DQuote:
Originally Posted by maedocco
Printable View
Si spammategli /laugh e rude quando logga su alb e lo fate rellare >.< cosi riprende lo skald 10l :DQuote:
sisi,lo facciamo sokare di brutto!!
Grama lamorak ti fa cagare perchè non sei buono abbastanza per quel server..abituato troppo bene ad affrontare gilde niubbe..
ioio ci sono anche io lato mid questa tornata :-P
Effettivamente meta' delle gilde "buone" di lamorak le hanno troncate di ban :sneer:Quote:
Originally Posted by Puciox
ottimo,ottimo,ma l'hai deletato il pg su alb?Quote:
Originally Posted by viking
:D a...mo vorfira nn cha + il teurgo su nip!!!Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
lol sei pazzo... no sta li :)Quote:
Ma mica tanto vero, le gilde "buone" hanno smesso prima dei ban.Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
Poi che ci fosse gente che cittasse e' un altro discorso, ma il discorso non regge visto che prima del ban erano gia' rimaste solo 3-4 gilde di quelle buone.
Quote:
Originally Posted by Gramas
c'e c'e lol e' il bardo non il teur
magari sn su stesso acc!!!!:>Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Quote:
Originally Posted by Gramas
mica e' fesso lol
voglio giocare anche io pzio :gha:
solo i trip e i team awesome hanno mollato,e non per radar.. a meno che tu nn consideri i nameless una gilda buona^^
Sara' che puo' sembrare che io sia di parte visto che stimo tanto vorfotto come player.Ma ti assicuro che hanno dei player validi.Quote:
Un ban per radar in una gilda non vuol dire necessariamente che tutta la gilda usi programmi non autorizzati.
Per quanto mi riguarda i Nameless sono di gran lunga sopra la media di molte gilde che si credono pro ;
Segare il party di Chua,Nest e molti altri gruppi fortissimi di MLF e' impresa per pochi.
Giudizio personale :) Sicuramente non condivisibile da altri
Ciauz ^^
hanno mollato?Quote:
ma guarda un po si è avverata la mia previsione di qc mese fa.. :angel:
Si ma cazo bastardo dal kip sono arrivati solo gruppi dal 9l0 in su?!?!?!?!
PD se inco albion so tutti dragon e lion se inco hibby so tutti tiarna ed enerald e che cazzo!