È logico che gli add ci siano da tutte le parti, però rosiki quando ti piombano sulle classi importanti le ombre 2 per volta ;_;
Io non sto facendo rvr i nquesti giorni, mi sto finendo l'eld, troppo zerg.
Printable View
È logico che gli add ci siano da tutte le parti, però rosiki quando ti piombano sulle classi importanti le ombre 2 per volta ;_;
Io non sto facendo rvr i nquesti giorni, mi sto finendo l'eld, troppo zerg.
non deve avere IP scarico deve essere tutto scarico ;)
aggiungo uno cosa :D io se becco un ranger e son da solo (quasi sempre) mi tocca sperare entri slam/shield trip e darmela a gambe visto che non lo posso segare. Io non ho la possibilità di fare 1vs1 con un ranger finchè la mythic non fixa un'pò lo cose per lo scout anche se è speranza vana :(
eh lo so i ranger i melee con la storia che dw dimezza sia la possibilità di blocco che di evade son 1 cosa assurda, in pratica lo scout si ritrova a dar via la possibilità di esser teoricamente ottimo in difesa (shield) che contro dw e inutile senza nulla in cambio.Quote:
Originally Posted by Seraquarius
Però mos5 e fe4 qualche volta hanno fatto piangere più di 1 hiddato :)
a me stanno in culo anche steather middi che addano e ingaggiano i miei avversari, mi rovinano lo scontro, non mi interessa vincere o perdere in uno scontro pulito.
btw se io vedo un 1vs1 lo lascio, se vedo piu di 2 rompo tutto :)
e' capitato come detto che gruppassi l'ombra..e' un mio amico in real..ma rientra nel 10% delle volte....ossia praticamente mai..i miei solo kills sono la prova,poi se vuoi negare l'evidenza np ognuno la pensa come vuole no? :oro: smack!Quote:
Originally Posted by SilverIt
eh pazzo, io una volta beccai un ranger vicino al poc che si menava con un infi rank bassino. Mi metto li e mi godo lo scontro. Poppa il secondo infi in faccia al ranger...gli vo dietro, lo bishotto di annihilation e mi rimetto a sedere :sneer:
Uno delle cose belle di lamorak era l'assenza di SW e di stealther ke addavano le fight
Stamattina ancora....1vs1 1vs2 dove stavo registrando, appena incavo arriva da dietro party middi...se volete posto i due video. il bello che mi rovinano le giocate uber sti lamer....la cosa continua imperterrita poi ditemi voi chi e' lamer
Leia non è che piangendo qui o sulle vn la cosa cambia.. se non ti diverti più così bene,cambia gioco o rerolla 1 classe utile
Beh se nn si puo discutere su un forum non vedo dove si possa fare....sto forum e' fatto cosa? per parlare discutere? o sbaglio?
Si hai ragione,ma il tuo punto lo abbiamo inteso.. non è che persistendo a postare i tuoi piagnistei cambi qualcosa.. cmq colpa mia che apro sto thread,è che sono annoitato e speravo qualcuno scrivesse qualcosa di nuovo
Non ho mai capito la storia delle classi "utili" a questo punto si potrebbe ridurre il gioco a 5-6 classi x reame. Non credo la questione sia quella del divertimento ma del sentire la gente lamentarsi sempre degli stealther che addano negli inc quando loro 99% delle volte che vedono stealther menarsi tra loro non ci pensano minimanete due volte a passargli sopra. E' solo come funziona il gioco inutile far tanto la caccia alle streghe agli hiddati. I servers classici credo comq abbiano in buona parte risolto il problema degli hiddati ma non vedo come la mythic potrebbe mai risolvere il problema sui server normali e non vedo il motivo per cui ad uno che piace una classe stealth debba smetter di giocarla perchè "fastidiosa"Quote:
Originally Posted by Puciox
più che altro dovrebbe smettere di essere fastidioso.
parlo di Lancelot almeno: stealther benvoluti perchè risaputamente corretti non vengono toccati, i fights dove sono dentro li si lascia andare, si sparge parola di lasciarli stare (lato middo almeno), stealthers che si sa che addano, zergano, lamerano, vengono asfaltati e reskillati che meno si vedono in giro meglio è.
ora non so come funzioni negli altri server, se è come per lance penso sia solo questione di un po' che si stabilizzi il discorso e riinizino a circolare i nomi dei soloers da lasciare stare ;)
nel cluster BIT+Galafey questo non succede Pazzo
ti do il mio bm allora asd :sneer:
volevo aggiungere poi una cosa x chi non ha mai giocato x diverso tempo uno scout: ma davvero uno scout che NON può solare perchè viene tritato nel 95% dei casi in 1vs1 (il 5% son i fessi che uno volta che gli poppi con 1 crit shot invece di incarti scappano e si fanno frecciare a morte) se vede un party middo e party hibbo che si menano deve star fermo?Personalmente se vedo x albion vs x nemici mi guardo lo scontro ma se vedo hibbi e middi menarsi io mi ci tuffo visto che son entrambi nemici, che mi sto prendendo i miei bei rischi di /rel che in fin dei conti son li da solo soletto. Alla fin fine posso esser un handicap sia per il gruppo middo che x quello hibbo e non ci vedo nulla di lamer in questo comportamento. Altro discorso x i gruppi full stealth che vanno ad addare un inc qualsiasi quello è pesantino: dicessero si gira in 8 e si incano gruppi da 8 (incano non addano) sarei anche tentato di joinarne uno ma cosi non accade. Per uno stealther isolato, tuttavia, non credo sia una cosa cosi deplorevole
peccato che quel gruppo skillato di stealther adda SOLO,dicono che incano i party e se li fanno...invece ho letto che addano e basta..per quello che li ho visti pure io posso confermare cheaddano e l'80% delle volte si fanno degli skillatissimi 8vs1
Bene se la mettiamo così,che è giusto per carità, tutti quelli che giocano a daoc si pagano i 15 euri al mese quindi si meritano di giocare come più si divertono.. aka se vogliono zergare zergano,se vogliono addare addano,se vogliono farti piangere sulle vn ti fanno piangere... I soldi sono loro,non tuoi.Quote:
Originally Posted by Aioros
Infatti leggiti quello che ho scritto, ho detto se giocassero ad incare i gruppiQuote:
Originally Posted by leia
shura mica hai un cloak of the zephyr in avanzo vero? >_<
se io sego uno stealther in combat magari tra 2 minuti quando inco li in giro nn è ancora tornato per addarmi. questa è la filosofia :)Quote:
Originally Posted by Aioros
Mia stessa filosofia hador :D
Beh io ormai ho smesso di giocare con il NS da un pezzo..
Ogni tanto lo riloggo perche' mi manca, ma dopo una serata mi ricordo perche' non lo gioco piu'... :(
E' davvero triste lo zerg ombre e sono daccordo con Leiaa su tutto il fronte
Boh io giro SEMPRE in solo eppure mi asfaltano cmq..magari gli sto sul cazzo :awk:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Su Albion ci sta appena vado al vault controllo.Quote:
Originally Posted by Pazzo
edit.: ma non è 1 mantello da caster? che ti sei rollato 1 pg che casta pazzo? :D pagherei x sentirti in ts quando ti interruptano od hai il treno assist al culo :D