Quote:
Originally Posted by Pioggia
Anche io sto ridendo parecchio :)
p.s. Pio le tue leccate di sedere mi hanno leggermente stufato....sempre molto amichevolmente eh? :confused:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Pioggia
Anche io sto ridendo parecchio :)
p.s. Pio le tue leccate di sedere mi hanno leggermente stufato....sempre molto amichevolmente eh? :confused:
ha spammato alberello = poppato alberello alla t4 bled :gha: magari anche leggere tutte le parole di una frase e nn solo una ogni tre aiuterebbeQuote:
Originally Posted by Incoma
Quote:
Originally Posted by Incoma
verametne abiamo scritto alberello sopra la T4 che poi tradotto e' tra la t4 bled e la t2 not...
dopodiche tutti i peggio niubbi sanno che non e' sempre preciso infatti ogni volta che qualcuno attacca x esempio la t 3 crim l'albero compare sulla costa della t 3 crau
ora se vuoi credere che usiamo il radar fai pure x noi e' solo un complimento x la guida di keope...
il tuo puzzav troppo e' per questo che ho deciso di appoggiarmi a qualcun'altro...Quote:
Originally Posted by decj
vedo che la scusa del rosik e' sempre la stessa :)
Buona notte genio:)
Ero senza end :madd:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Ti avrei tirato pure i sassi se li avevo!!11!!
Prossima volta mi porto una ballista/catapulta e uso quella :confused:
Saffo
Quote:
avessimo sto cazzo di radar eviteremmo di essere jammati in ogni dove pd :gha:
p.s. bell'inc, peccato che non so perchè, ma il mio frostino attira i PA come miele per gli orsi :cry:
se eri senza end colpa tua che mi segui troppo lontano, range end del bardo ftw :sneer:
cmq da domani giro con 1 macchina d'assedio random così se mi ti sticchi al culo uso quella almeno interupto qualcuno!
Stavi facendo il girongirondello non eri lontano....solo che il mio shammo e' esploso :(Quote:
L'arma d'assedio e' mia di copyright e cmq un giorno potremmo provare a incarci solo di armi d'assedio....forse l'inc sarebbe lunghino pero' :look:
Saffo
Quote:
Originally Posted by Milker
diritti prego.
Quote:
Originally Posted by Pazzo
:angel:
quanto me fanno lollare sti thread uahauahauah
io non faccio girongirondello! :pQuote:
Originally Posted by Saffo
saffo del cazzo.
io boh.....sharteel mi fa QQ in ventrilo che lo skald bt ( ndr : saffo ) lo segue e DEVO rootaglierlo....glielo rooto, saffo rimane inchiodato e sharteel a fine inc mi fa : ehhh quanto so stato bravo, ho kitato bene lo skald -.-
davvero, nn ho parole :gha:
btw teo e daniele, ste uscite non fatele. che i bt sn stati tutta la sera ( come noi del resto ) a sukare by zerg o by assjam pesante. avessero davvero il radar nn avrebbero problemi ad evitarle ste situazioni.
uahssauhsauhasuhashu questa l'ho capita.Quote:
Originally Posted by Exxe
serata spettacolare! peccato nn aver incato legio ed aver incato solo un paio di volte i BT...
cmq da lato alb i nemici sono infiniti... omg è troppo bello...
notte! :D
Sukate te, Shar, Vent, QQ e lo skald BT!11!!!!!! :bleach:Quote:
Originally Posted by kraus
Ero senza endurance....dura kitarmi eh? :gha:
Catapulta inc! :awk:
Saffo
Saffo radarista è_é
se i BT son radaristi Shar è capace di giocare l'eld :confused:
io ho quittato incazzato nero, il radar non mi funzionava e allora non mi divertivo!
io ho sostituito a gora, invece che le mappe di agramon, le mappe dello zoo di berlino, ecco xche quando siamo andati al nottmor vedeva nel suo apparecchio a dx, tanti bei cammelli che brucavano da sotto le piante :rotfl:!!!Quote:
Originally Posted by Thor
:sneer:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Luxeenscoppianerdimerda!!1!11!!11!!1 :confused:Quote:
Originally Posted by Luceen
Bha, ho sempre pensato che i BT radarizzavano .... che delusione :(
Quote:
Originally Posted by Fjalar
ssshhhhhshhhhhh :angel:
:sneer:
Tu zitto che pyo mi ha fatto sentire una registrazione di Ts dove ci stavi tu, indi ,pyo e gali che parlavate di formaggi... da morire dal ridere :rotfl:
registrazinoe di TS, io gali chiappo e la scimmia satellite >>> all
la voglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quote:
in cambio ti do un inedito di RUZZICHETTA che ancora nn ho postato poichè troppo blasfemo :sneer:
radar radar!
Mo dico a pyo di postarlo, anzi se vuole puo mettere pure il link diretto x il download :sneer:
Quote:
:scratch:
mai parlato di formaggi con tale gentaglia...
mi dico in solo un STFU, se no scateno non un flame ma IL flame..
:angel:
P.S.
io su la realmwar qc volta l'alberello lo vedo, ma solo in occasioni, dove hib ha zergato x un relic raid..ma credo sia stato un bug..
l'alberello da hibbo lo vedi giusto quando ce stanno quei 50-60 hib che fanno comparire l'albero di natale grande quanto il keep ^^V
http://www.nctc.com/~dfluehe/RADAR_PPI_SCAN2.gifQuote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
:sneer:
sinceramente pur facendo + rvr che sesso :sneer: :rotfl:Quote:
non ho ancora capito come funziona sto cazzo di albero..noi non dovremmo vederlo, eppure qc volta lo si vede non necessariamente enorme, ma anche di 1 gruppo..
credo cmq sia un bug, noi non dovremmo vedere neanche quello dim. 640x800 :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Brendah
scatena scatena che mi eccito tutto a vedere la celta infervorata... :love:
uppo!Quote:
Originally Posted by Verci
:drool: :drool:
uhm cerco il file , poi lo metto sul ftp!
Prewiew, l'argomento e' LA FONDUTA, o meglio volgarmente detta la FONTINA
che galimoor dice fu inventata in svezia!!
pioggia hai modo di upparmi un video di circa 80mb?
ioioio avvisato gora dell'alberello sopra la t4 bled e poi si e' spostato esattamente sopra a dove vi abbiamo beccati con le torrette piazzate:D
ps: @thorello&co ... potreste tornare a menare exxxe fin da inizio inc plz ... grazie :D
non riesco + a fa na cippa e gora me insulta :(
Scusate ma se c'è renger/scout/hunter settato da un pg sulla torre/keep da un pg non basta una sola freccia colpita/missata a uno qualunque del gruppo per far poppare alberello/martello/coppa???
No perchè all'epoca dell'up di NF si diceva cosi sulla released ufficiale della mityc...
Altrimenti a che casso servirebbero?
mio cuGGino anche se nn e loggato su daoc riesce a vedere quando spamma una torre :D