Ricordatevi che Mentana è ebreo, come lo sono molti alti caporedattori della televisione italiana e della carta stampata, magari non significa niente ...
Printable View
Ricordatevi che Mentana è ebreo, come lo sono molti alti caporedattori della televisione italiana e della carta stampata, magari non significa niente ...
io pensavo fosse interista...
per me non significa niente^^Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Quote:
Originally Posted by kopl
questa è profonda ed è anche bella, grande kopl :laugh: :laugh: .
uhm .... ascolta pensa a una persona normale con figli e famiglia, mussulmano, che prende e va a raccontare alle autorità che ci sono dei terroristi li, li, e la.Quote:
Originally Posted by Necker
Secondo te quanto ci mettono a estinguere la sua genia ? E' un po' una modello simile a quello della mafia ...
Soluzione : soldati ben addestrati in Italia.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
:clap: :clap: :clap:Quote:
Quote:
Matthe veramente , cerchi di difendere l'indifendibile, a Matrix sono state fatte più interviste , e nn duravano pochi secondi , e ti giuro che erano una peggio dell'altra , dovevi sentirle...nn odio tutti i musulmani , ci mancherebbe altro , ma le frange più estremiste , anche senza sfociare nel terrorismo , andrebbero allontanate , pertchè chi vuole ricreare qua il suo pivccolo islam non ha capito un cazzo di quello che significa integrazione.
Poi credimi , lavoro con due ragazzi Marocchini , uno dei quali particolarmente sensibile allato religioso, anche se d'abitudine prende sempre le distanze da qualsiasi evento terroristico , non l'ho mai sentito condannare con parole severe chi commette quei gesti e chi li commisiona, rimane sempre velatamente con un aria di quasi goduria.
ma wolfo io parlavo di come han confezionato la patata bollente quelli di studio aperto.. l'originale cioè quello su matrix non l'ho visto! non so come siano andate le cose li. Fidati che nn mi permetterei mai di difendere uno che prenda posizioni estremistiche in questa mega paranoia che è la religione.
In ogni caso sono d'accordo anche io che chi nn prende posizioni nette contro queste azioni terroristiche e queste mentalità del cazzo andrebbero messi in riga e se è il caso pure presi a calci e fuori dai coglioni (che gia di italiani ce ne sono troppi lol).
Ma son cose da fare bene o da non fare, altrimenti scateni ancora + casini di quanti ce ne siano.
Se ci fosse più gnocca per tutti, nel mondo ci sarebbero meno guerre :nod: :nod:Quote: