Smallville Season 5 ep 2 -> http://www.simworld-club.de/Smilies-...elpack/sex.gif
amen
Printable View
Smallville Season 5 ep 2 -> http://www.simworld-club.de/Smilies-...elpack/sex.gif
amen
*ALTO CONTENUTO SPOILEROSO*Quote:
Originally Posted by rehlbe
si ma che maroni le puntate senza storia...
ok dopo 100000 episodi trombano... ma nn se possono vedere le puntate di mezzo senza storia (1-5-10-15-20-22 mediamente ce la storia... le altre so fuff).
ok i gemelli so fatti abb bene... ma è sempre la stessa menata... umano modificato di turno cerca clarck (questo perke ne ha sentito parlare in prigione) etc etc... stavolta nn aveva i poteri... però siamo sempre li...
eh lo so, ma far 22 puntate tutte secondo il filone principale della storia non credo sarebbe buono per la serie :confused:
alla fine la suspance per la serie te la da il rilasciare poche info un po' per volta, intervallate da puntate in cui si sbottonano di piu' per accellerare il ritmo..
insomma una serie per funzionare deve farti un po' rosikare imo :sneer:
Io lo vedo perchè ormai ho iniziato e devo vedere come finisce, fermo restando che the shield, dr.house e jym ownano :sneer:
Se vabbe'...l'anno scorso arriva finalmente una figa(Miss Culetto chi non se lo ricordo? :D )e clark ci sta alla fine dell'episodio questa era ovviamente una psicopatica...un anno dopo questa ritorna..io dico che nel giro di 20minuti cerca di killare qualkuno...mai che lasciano stare sto povero cristo assieme ad una tipa x + di 2 episodi...
PS:Ma Clark quando inizia ad intrallazzare serio con Lois?
fino alle 5x03 no dopo nn soQuote:
Originally Posted by Trish
Si ma gli sceneggiatori sono davvero dei bastardi...immaginavo sparisse nuovamente ma farla addirittura morire...che infami...poi non so voi ma a me sta Alicia mi piaceva una cifra e come detto precedentemente a distanza di un anno mantiene ankora il titolo di Miss Culetto di Smallville...
Unica parte interessante e' che ora Cloe sa dei poteri di Clark..l'evolversi sara' interessante immagino...
Per farla stare zitta dovra ovviamente darle il super cazzo come lei ha sempre voluto.Quote:
Videochiamami!
Questa è mitica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Arthu
Secondo me invece sghigna in un modo ignobile....ingroppata da una mandria di vacche transex impazzite per la kriptonite...ormai Smallville pare dawson creek con un protagonista coglione che se lo vogliono trombare tutte ma lui nisba.
Io ho finalmente capito perchè Superpippa c'ha i nemici. E' così coglione che chi ha una minima possibilità di menarlo cerca di prenderlo a calci nel culo per fargli capire che merita di morire.
Non parliamo poi delle malattie che verranno a chi ha deciso che Alicia doveva morire perchè era l'unico personaggio femminile a cui mi sono affezionato. Li mortacci di tutta Smallville, che posto di merda, è meglio Sunnydale infestata di demoni :swear:
io non mi ero affezionato a alicia.. diciamo che le sarei entrato volentieri nelle mutande, a prescindere dall'affetto :sneer:
cmq oh, 5*03, rinizia il tira e molla, gg!
Voglio il super villain che si chiama "FANTASPRUZZO" e gli fa un bukkake della madonna a quel rottoinculo di clarke kek!
onestamente nn ho capito che intedeva con "terrible mistake" si riferiva a lana? ai poteri?Quote:
Originally Posted by rehlbe
S P O I L E R
al non esser tornato dal papi invece di stare a puppare con lana nella prima puntata :confused:
cosi' ha perso i poteri, e per ridarglieli in cambio il papi dice che e' servito un sacrificio..
bisognera' vedere quale, ma superdildo ha gia' capito di aver fatto na cappellata :confused:
Stai dicendo che se scopa perde i poteri?
oh, famo una colletta e gli compriamo droga e baldracca?
non e' proprio cosi' ma.. ao e' nato sfigato il ragazzo, tutto super a parte mutande e cervello :sneer:
cmq nn si commenta il vestito di cloe alla fine della 5x03..... ce scritto sopra" TE LA VOJO DARE FINOCCHIO" :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Boroming
sempre più superminkione
ma che ne parliamo a fà...
L'Uomo Ragno direbbe "Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..se vabbe'...prima fammi trombare con le tipe di PlayBoy poi ne parliamo stronzo!
Cmq dai e' il caso che si svegli PD se una tipa mi rompe il cazzo dicendo che vuole chiamare il mio cane col mio nome storpiato e' automatico che mi vuole trombare!Cazzo ma non lo vedeva Beverly Hills da ragazzino il SuperFinokkio?!?!?!?
LoL
Pensavo di essere l'unico a non avere un cazzo da fare la domenica ^^
Mi sa che mi reiscrivo a qualche gioco, ormai la tv nn offre più nulla di interessante...
PS: Ah però le ALpha ALpha ALpha che zizze muahahahah
Bruno ma secondo te se Jeena Jameston si presenta gnuda davanti a lui a gambe larghe con un tatuaggio sulla pancia che dice "la mia gatta è in calore" e una frecciona che dal bellico va sulla potta, capisce che è l'ora di pipare una donna Superbusone?
no, secondo me va dal veterinario e poi dice ai genitori che lui è un ragazzotto per bene.
e loro ovviamente son contenti... mica come De Sica che su canale 5 portava il figlio ad amsterdam per farlo trombare..
Allora che ne pensate di sto finale di stagione?Io sono deluso pesantemente...invece che dare un po di spiegazioni fatte bene sulla vicenda di Lana e la personalita' di Lex si sono inventati il rapimento di Cloe & Co. che puttanata...e poi cazzo dai fate intrallazzare Clark con Loise!!!Cioe' Lana e' una stragnocca stellare,ma Loise la sa lunga...quella a letto superpoteri o no lo rivolta come un calzino :D
la 5° serie è piuttosto scialba... ormai lo guardo solo perche ho iniziato -.-Quote:
nella puntata 12 (la 100° della serie) dovrebbe morire qualcuno vicino a clarck...
ce chi scommette cloe... ma nello spoiler dell'episodio 13 lei pare esserci... boh!
cmq in usa fanno 1 puntata a settimana :gha: :gha: :gha: 2 balle... e mi pare che nel periodo natalizio si fermino... infatti fanno la 5x09 sto giovedi e poi la 10 pare la facciano a gennaio
Ma solo a me fa schifo? Le volte che ho provato a guardarlo non ho resistito, che schifo. Ma davvero seguite sta cagata?
cagata è un termine grosso considerato i realitymerda che spopolano in tv -.-
La serie 5 non è per nulla scialba ; anche se in francese non è che ci capisco tantissimo
io li sto vedendo in us... (poi perche francesi li guanrdi che ci sono quelli us seedati da 1231321 persone é_é?)
giusto la 1 la 3 la 5 e la 8.... il resto è fuffissima
semplice perchè la tv americana non la prendo mentre quella francese si.
minchia sti francesi... gia alla quinta serie stanno ...
Le prime due serie non erano male, quelle di domenica erano le prime due puntate di questa serie che vedevo dato che ho preferito a Smallville sia ER prima che la registrazione della partita NBA su SI dopo: non mi pento assolutamente della scelta, ho passato tutto il tempo tra :ach: e :gha:Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
E' veramente diventato una via di mezzo tra Super Dawson's creek e una Super cagata...
fermi lì, spiegatemi una cosa.
Hanno cercato di riprendere il primo film di superman quando lui lancia il diamante e si forma kripton bonsai al polo nord... che cazzo mi centra il bombardamento di meteoriti (che lui non ferma), che c'entra lui che si ritrova al polo nord e lancia sto coso, e soprattutto, perchè diamine Lana vede sta specie di astronave?
A me...me pare na strunzata.
Lo dicevo 1 anno fa....era bellino all'inizio, ora è solo un sequel di merda....cmq secondo me more 'i babbo :D
Impossibile che muoia il padre, c'è nei film o sbaglio ? :look:
Comunque è caduto nel ridicolo e poi...che effetti speciali del cazzo c'erano durante la pioggia di meteoriti :rotfl:
E allora morira Lana altrimenti ci stava nei filme :D
Poi lui diventerà cattivo, starà per uccidere il tipo che l'ha ucciso ma poi si ravvederà.
Nel mentre Luthor trova Clark sopra il cadavere di Lana con le mani macchiate di sangue e lo incolperà di tutto ed ecco che lui con il cuore in frantumi dichiarerà guerra a Clark e quindi a Zuperman
Poi arriva Ralph Supermaxieroe e con le sue ghette prenderà a calci in culo tutti, Megaloman compreso che passava di li in cerca di Sailormoon.
Quote:
Originally Posted by Shub
cloe è piu probabile che skiatti :P
Famo il toto morte? DAI DAI DAI!!!
Secondo me muore il bel gioco: ai tempi della grande inter si giocava meglio
:nod: