a sto punto però mi pongo un quesito.. io su sonamica leggo herra fru, su krok herra e basta , idem su cryal mi pare herra e basta... vado a cercare risposta al mio quesito va
Printable View
a sto punto però mi pongo un quesito.. io su sonamica leggo herra fru, su krok herra e basta , idem su cryal mi pare herra e basta... vado a cercare risposta al mio quesito va
Moc a 1 su un healer è inutile..
Ti precludi la possibilità di curare x 30 secondi, non potendo (tra l'altro) rimuovere l'effetto..
cambiano a seconda del sesso del pg...Quote:
Originally Posted by Steven
mid:
11L maschio herra, 11L femmina herra fru
alb:
11L maschio lord, 11L femmina lady
hib:
11L maschio barun, 11L femmina banbharun
Tutt' altro se l altro healer ha purge down e tu sei sotto interrupt moc e smezz in teoria dovresti farcela anche prima che il DI finisca , di certo non la usi per curare pero non per questo direi che e inutile ; sicuramente non e da tenere ad uno ma portare il prima possibile minimo a 2 .Quote:
Originally Posted by Satan
te invece hai scritto Frocin Frocetto :nod:Quote:
Originally Posted by Verci
bho alla fin fine moc su un healer sgravia, in un party fisso io tenterei di far prendere bof3 e moc 2 all'healer di rank più alto (facendolo respeccare 40m 36p) e a quelli di rank più basso moc3 senza bof.
ho provato a giocare un healer 6L, uno 9L e uno 10L, la differenza in margini di errore con le ra si sente, e tanto.
MoC2 BoF3 son troppi punti per un healer da spendere deve per forza rinunciare a ra come McL o RP o passive come una aug dex3 preferisco far scegliere ad un healer MoC ed ad un altro BoF , certo 2 BoF che partono durante uno scontro si sentono eccome pero son troppo "cari" IMHO .Quote:
Originally Posted by Hador
no io nn punto a 2 bof ma a 2 moc.
la regola base è che attive >>>> passive, dex3 è figo ok, ma moc2 > dex3, mof2 o qualunque altra passiva.
anche a me sul bardo piaceva dex4, ma melodie 2 è effettivamente più utile.
Quote:
se punti a 2 moc a questo punto conviene prendere BoF3 e MoC1 un healer e MoC3 all altro IMHO
Si appunto ho scritto a 1 :DQuote:
Originally Posted by Darkmind
e ti ripeto che nn e per nulla inutile perche serve per smezzare se sei sotto interrupt .Quote:
moc1 sull'healer nn serve a una minchia dato che ti crepa il party che nn puoi curare -_-Quote:
imo i healer/druidi/chierici vanno speccati senza passive, avere moc2 - che con spredah gialla curi cmq un botto - è MOLTO più incisivo che 0.02 secondi di casting speed.
Non son d' accordo ho provato la differenza e si sente , certo non andro a prendere un dex5 su un healer pero preferisco spendere 10 punti per un dex3 e specializzarmi su una ra tra MoC e BoF piuttosto che prendere entrambe senza un briciolo d passive , poi son gusti e modi di vedere .Quote:
non sono punti di vista, con moc uno salva il party, con dex 3 no, ovvio che la differenza si sente ma nn è determinante
Io sul druido sono assai indeciso se prendere moc2 (rinunciando a dex4); i punti per prendere diverse cosette li ho :p ma con la spread di liv 30 con moc 2 temo di sukare non poco (infatti hai giustamente detto di abbinare moc2 con spread di 39, cosa che per un druido cure/buff di fatto è impossibile), e moc3 costa troppo, avendo gia bof3.
Mi sa che devo fare un po di prove.
PS si chiacchierava qualche giorno fa di provare uno strano set-up a 3 druidi invece che 2 druidi + 2 bardi, con i druidi speccati 1 con 49 o 50 in nutri che gioca in shamano-mode (e prende senza remore bof3 ma non moc), lasciando quindi agli altri 2 druidi la possibilità di speccarsi un pelo diversamente, sia in skill che in RA, ovvero un classico 40nut-35reg e l'altro 40reg e magari 36 nat (poco utile nel caso di 2 druidi.. ma con 3 druidi.. perchè no... :look: ).
Chissà se mai lo preveremo seriamente.
mi sembra un set up inutile... imo quello che sheara 1 druido spec 49nutri lo shearano 2 druidi con tp classico, se metti un druido al posto di un bardo ci perdi in interrupt (e molto, ricorda che il bardo ha le istant per interruptare, il druido no), se lo metti al posto di un tank ci perdi in dps.
si potrebbe al limite provare 3 druidi con tp classico con uno che gioca prevalentemente di shear (ma almeno ha le cure e le istant) e anche gli altri che shearano, ma nn è un set up che mi piaccia molto (lo vedrei bene al massimo sul classic).
Io moc 2 fossi in te lo proverei, cmq un 300 pf di spreadh li curi, organizzati un relic raid che con 1 o 2 power rende benissimo :sneer:
:gha:Quote:
ho dex3 e sono 8L4 -_-Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
I 2 bardi interrompono istant ma consumano molta mana (ninna aoe è baseline e costa tanto, lo shout è istant ma a corto range, ninna singola è ottima.. ma è singola, il mezz aoe chaincastato.. è castato e costa parecchio), e a livello di RA con 3 druidi puoi eventualmente gestirti svariati bof, DI, moc, PR (che imho sono ra migliori di melodie e sos); con 3 druidi di cui uno bot (e con moc 1) in party hai res rosse utilissime vs middi, un pg fisso in interrupt (castato ma quasi a costo zero di mana), la garanzia che hai un pg fisso che shara (1 cast - con scarsissima % di resist - e shara TUTTO il treno assist, e hai da fare solo quello e root aoe, nient'altro), magari un convoker in piu (druido legame con pettone e gli altri 2 druidi perfecter), maggiore attenzione alle cure da parte degli altri 2 druidi, e dei buff di backup rossi.Quote:
Non sto affermando che 3 druidi + 1 bardo >>>> 2 druidi e 2 bardi, eh... però mi piacerebbe provarne l'efficacia su campo e non su carta, visto che cmq contro gente seria la % degli share che posso fare ti garantisco che diminuisce in modo esponenziale, sia a causa degli interrupt avversari, sia per le esigenze curative che ti limitano nell'azione sharante.
Un treno assist di 3 mercenari e un pala 2h (dannati Eclipse :awk: ) che si ritrovano senza alcun buff dopo 3-4 secondi di inc... penso sia molto più facile da reggere... i solito ne riesco a sharare uno, 2 se va di lusso, ma poi praticamente devo curare tutto il resto del tempo e anche a manetta, visto l'alto dps che generano, e manco rootaoe posso piu castare o mi crepa le gente (anzi... i miei mi crepano anche se li curo a nastro :gha: ).
Ma che ra ti porti dietro?Quote:
Presumo purge3, dex3, moc1, sos1, melodie2, mcl1 e gli avanzano 4 punti.Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Ho vinto qualche cosa? :awk:
[edit] anzi, quei 4pt li ha in mof2
scegli la macchina o la scatola misteriosa?Quote:
Originally Posted by krieg
cmq mof1 lw1 2 punti in avanzo aspettando il 9L per melodie 3, con mof 2 mi entrano troppe ninne grigie!
Wow.. E se servono cure in quei 30 sec?Quote:
Vai avanti di spread da 100pf?..:gha:
prima smezzo chi mi puo dare una mano a curare poi curo ... da solo tanto nn tieni su 1p se inizia ad accusare danni ingenti , inoltre e auspicabile che tu abbia sempre una batteria attiva quindi le prime botte scaricano il DI .Quote:
Se il tuo grp becca danni ingenti un DI (mettiamo a 2) ti dura 4-5 secondi.Quote:
Negli altri 24/25 oltre smezzare/interruptare ecc, se il grp needa di cure che fai?
Siamo su opinioni differenti :)