we galazon brutto terrone :P
haah come va? apri icq se ancora lo hai
Printable View
we galazon brutto terrone :P
haah come va? apri icq se ancora lo hai
Boh, io prima avevo Vidiam poi un bot in una gilda usa (Armageddon) e anche ieri sera mi hanno chiesto se possono unirsi agli Exit, non so in che maniera.... per fare piu' gruppo e riuscire in rvr/pve...
Non mi sento cosi' odiato :scratch:
non è un odio di massa..io ogni sera gioco con americani/asiatici/tedeschi/francesi e sinceramente, li ho sempre considerati hibby come lo sono io..chi guarda alla razza della persona irl, si puo definire, vediamo essere inferiore? mmm naa semplicemente coglione..Quote:
Originally Posted by Piola
cmq sia i razzisti non hanno bandiere, non è una realtà comune di avercela con gli italiani fortunatamente..ma solo casi isolati..io tutti quelli che facevano discorsi del genere, Li ho sempre sendati in caps lal spammando ogni send 3-4 volte..fino a quando o mi chiedono scusa, o mi fanno appeal..e poi ad ogni flame contro di me (@brendah)sulle vn ripoppano rofl..e si inventano cagate&troiate lel
l'altra sera c'era in grp, la stessa persona che 1 anno fa flammava contro gli italiani in broad..che dovevamo tornarcene sui ns server ecc ecc..
un certo daveseventen..con lui ci ho litigato spesso..poi dopo che mi ha detto che "avrei dovuto sentire quante ne diceva ai canadesi e che nn ce l'aveva con gli italiani" e dopo che in grp continuava joinate vent sporchi negri lol
allora ho capito che non era razzista, ma un semplice coglione ;)
anche solo l'usare parola razza fa ridere brendah, nn siamo mica dei cani.
non ti ho capito, dillo con parole tue ora..dai fammi fare queste 4 grasse risate..
scusa dimentico sempre che sei stupido :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
anche solo l'utilizzare la parola razza è inadeguato, si parla di GENERE umano, non di specie umana e tantomeno di razza... sono rudimenti di biologia eh, senza poi contare il fattore anacronistico del termine.
razza: l'insieme degli individui della stessa specie, animale o vegetale, aventi caratteri fisico-biologici comuni che si conservano di generazione in generazione.
specie: raggruppamento, categoria di esseri forniti di certi caratteri che li rendono simili tra loro e li distinguono da altri diversamente definiti e raggruppati; con sign. specifico, in biologia, raggruppamento di individui che possono liberamente incrociarsi e generare figli fecondi
genere: la categoria che raggruppa un maggior numero di elementi o di concetti ed ha un minor numero di proprietà rispetto ad altre abbracciate da essa (dette "specie"), le quali sono meno estese, quanto ad ambito, ma più comprensive di attributi (p.e. il concetto di "uomo" è genere rispetto a quello di "asiatico", che ne è una specie).
Quello che dici, Hador, e' perfettamente corretto, ma la tua critica a brendah e' priva di senso... State semplicemente parlando di cose diverse imo.
stupido ci sei te, idiota..Quote:
Originally Posted by Hador
razzismo da cosa deriva ?
ti avevo messo un sacco di link divertenti
sulla spiegazione della parola razza, sul significato della parola razzismo.., si sa mai che impari qualcosa,
finiscila la scuola dell'obligo o vai qui www.cepu.it e dopo premy reply.
x tua informazione, delle rudimentali "razze" furono state "coniate" da aristotele, e usate in seguito come pretesto proprio dai razzisti / nazionalisti.
come facevano i nazisti a far credere al popolo della supremazia della razza ariana? senza parlare di razze? biologicamente, siamo tutti uguali, ma morfologicamente no, ed è questo il punto di forza del razzismo in aprole povero, ovvero la suddivisione del genere umano in razze. asiatici-neri-bianchi etc..
se vuoi ti allego qc link..
e sta volta brenda(HHHHHH) >>> Hador
e qui scatta il flame infuocatoHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
non è la prima volta e penso manco l'ultima..ma si sa il bambino viziato del cazzo, se non rompe i coglioni non è contento e sbatte i piedi, anche se è completamente ignorante lui deve sempre dire la sua ;)Quote:
Originally Posted by arag
pooooor
Quote:
miiiiiiiinchia è arrivato mr. KnowItAll... :clap: :clap: :clap:
ma ciao Paolino :love: :lick:
mica gli sto dando del razzista, ma dato che lo aveva già usato come termine:
era una precisazione niente di più, alla scuola dell'obbligo (finita, ma sapete a brendah piace inventarsi cose non vere sulle persone che gli stanno sul cazzo) mi hanno insegnato a nn utilizzare un termine che forse per aristotele aveva anche un senso, ma nel 2005 ne ha poco ;)Quote:
ma se lui nn dimostra la sua maturità sparando offese a destra e manca nn è contento sapete ._.
asd prova a fa una foto di padre cryal :rotfl:Quote:
Originally Posted by Oro
vero offendo io..
Quote:
e come al solito non avendo + argomentazioni, te ne torni nell'ovetto..Quote:
mi ha detto stupido buuuuuuu eeeeeehhhhh mammmmmmmmmaaaaaaaahhhhh
gg per la maturità lol ahahahah
cmq sto uscendo, cià
Quote:
Originally Posted by Oro
quando meno te lo aspetti, ripoppo! e droppo pillole di gnoseologia è_é
tu piuttosto, ti sei eclissato?
no.. sono sempre in giro in moto, torno a casa alla sera sfasciato e mi dimentico di loggare :DQuote:
oppure le volte che lavoro in "ufficio" (che paroloni.. :sneer: ) riesco a fruire delle tue perle :lick: :lick:
ah.. mandami un sms così registro il tuo cellulicchio... la troia che mi ha sostituito la sim mi ha anche prunato l'intera rubrica :ach:
Io vi cago a tutti in bocca stronzi! Mo lo vo a scrivere pure la....
P.S.
Merd...dato che so itaGliano e gnurante come si scrive in inglese "io vi cago a tutti in bocca stronzi!"?
i soliti Yankee...
si scrive cosi':Quote:
Originally Posted by Shub
i'd like to sac ur cacs kinda heavy!
ciao shubbolo! :love:
Secondo me.....me stai a cojonà!
Ciao culatta asburgica :D
Dubito che brendah possa > qualcunoQuote:
Originally Posted by Pioggia
Uh. Pensa, un thread di spam che ho cominciato io.
:D
recita il mea culpa wayne!
Coz' ya'r a number doooood!!!! :clap:Quote:
Originally Posted by Wayne
guarda a differenza di qualcuno ho notato piu qualita' in brendah (mio dio cosa sto dicendo) che in certa gente sul forum che credevo essere (in gamba)....Quote:
Originally Posted by Puciox
e ne sono meravigliato... :eek:
guarda non ci dormirò la notte!Quote:
Originally Posted by Puciox
facciamo una cosa, e cerca di prendermi seriamente..cosi poi capirai xkè mi scaldo tanto in questi argomenti..
ti invito..a una seratina..niente di speciale, una birretta..xò occhio a non parlare italiano se no rischi di innescare qc rissa..^^ (ovvio si va in qualche locale fuori città )
ovviamente offro io.. vieni te e chiunque voglia farsi qc kilometro..cosi vedete che spesso l'italia è solo sulla carta..ma in realtà ancora a qualcuno rode il culo che hitler abbia patteggiato con mussolini..
e poi vediamao se ti va ancora di < > < >
P.S. sono serissimo x l'invito.. vai tranquillo, che non sono cattivo, ci si beve una birra e stop.. niente sesso :sneer:
asd lo prendo come un complimento :D sali pure te con puciox, vieni facciamo serata in trasferta lalQuote:
Originally Posted by Pioggia
e che lingua parli? mhn?
dove abita puciox? nn dirmi che e' mio vicino di casa che vado a prenderlo e li insegno la mia coltura.... ops cultura :rotfl:!!Quote:
birretta in alto adige? no facciamo un trattato pls...
:::: Trattato di Pyo ::::
Non si valica il confide Trentino/Alto-Adige
quindi ci si vede al confine :rotfl:
se nn ci sono bar, ci penso io a portare 5, 6 casse di birra !! :nod:
BRENDAH PAGA DA BERE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHH
Cmq posso anche credere a quello che afferma....
Teniamoci amici quelli che stimiamo. Per il resto chisseneincula.
Fregasega di star lì a spiegarli qualcosa! ;)
ma io nn capisco che cosa stiano dicendo ._.
spesso capita che entri in un locale e ti ritrovi tutte teste rasate ;) con svastiche e pieni di birra..e con quelle puttanelle che li incitano.. die walsche! (termine che deriva credo dalla 2 guerra mondiale, dispregiativo, vuol dire italiano di merda in sostanza, anche se inizialmente era usato x chiamare gli italiani del trentino..[ma non ci giurerei] )Quote:
e quando capitano queste rissette..non ci vanno certo di mezzo ;) xkè un grosso giornale tedesco che prima del processo scrive nome e cognome dei testimoni LOL e chi dovrebbe testimoniare si tira indietro alla fine.. minacce telefoniche alle 3 del mattino, macchina graffiata, vetri rotti..
@pioggina
sec te ti invito x la birra -__- ?
Che siamo scari a DAoC ma cucianiamo bene.
Oppure scrivonopagine contro il razzismo nel mondo.
Questo è tutto il sunto della cosa. :asd:
No, la birra la porto su io x festeggiare pd, io festeggio ogni giorno, forse nn mi conosci bene, chiedi ai miei ex gildani pazzo e company :rotfl:Quote:
Quote:
zozza!
asdQuote:
pioggia@
si ma capisci lol che qui ci sono le industrie della birra ? la birra la producono qui LOL
porta altro che quella non manca :rotfl:
sisi confermo che pioggia è un minkione!!!1!!!! :sneer:
era questo il senso vero?
<3
vabbè ma i coglioni ci son ovunque... e cmq io ho i capelli corti, mi mimetizzo :sneer:Quote:
e cmq la birra la producono anche dietro casa mia, :nod:
io quando giravo con i capelli a zero, gli albanesi mi scambiavano x un nazi..
quindi giravo con la maglia di che guevara in vista!!
(cosi me le pigliavo da tutti rofl)