http://www.missitalia.rai.it/archivi...e/big/010c.jpgQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Confermi?
Printable View
http://www.missitalia.rai.it/archivi...e/big/010c.jpgQuote:
Confermi?
Ecco la mulatta.
contiamo che un buon 25% entra al concorso spalancando la bocca, un altro 25% spalancando le chiappe, un altro 25% le gambe, ora rimane da chiedere l ultimo 25...........
Secondo te, che avrò parlato senza averla vista?Quote:
Originally Posted by Faramjr
Sembra la versione sega della Lodo, mappeffavore...
Se questa è un cesso le altre allora che sono? Dei tegami con l'urecchi?
ho visto giusto 4-5 ragazze...non ho visto le altre ma sono rimasto estasiato(forse è eccessivo)dalla 60.....de gustibus...
L'hai scritto anche te: può essere meglio delle altre, ma niente di che...Quote:
Originally Posted by Shub
http://spettacoli.tiscali.it/special...ni_Desiree.jpg
Appunto ho scritto fin dall'inizio che sono dei discreti roiti a parte qualcuna carina ma niente di più. Quella rispetto alle altre è bella da morire e niente male ma se la vedi bene ha un bel culone! Come detto, quella la 022 e poche altre.
Il resto proprio dei cessi e scusami ma Jacopuz ok, ti piacciono le donne chiatte ma non si pole vedere un tegame così a Miss italia ne tantomeno arrivare seconda!!!
Ma tanto poi si vede ceh fine fanno le cesse, vi ricordate la miss italia di...mi pare 2 anni fa, quanta pubblicità ha fatto? Modella? Naaaa aveva i baffi ed era un cubo di ciccia, ergo sparita.
non mi sembrava molto chiatta lol...
a me le miss italia mi lasciano sempre perplesso ...
la mulatta però è na gran gnocca..
shub ha occhio, questa è una vera gnocca
non avesse quell'espressione da imbecille pura...
dopo che mentre dormivo e ascoltavo nell'altra stanza mia mamma che vedeva miss italia alle 11, il giorno prima la finale, con il seguente dialogo:
Presentatore: Allora quale è il suo film preferito?
Miss qualsiasi: Kill Bill (con tono secco e deciso)
Presentatore: Ci racconti brevemente la storia
Miss qualsiasi: Ecco. non la so, non l'ho mai visto
Presentatore: Ma come...e allora perchè è il suo film preferito?
Miss qualsiasi: Perchè avrei sempre voluto vederlo...
Ho capito che decisamente l'intelligenza è fuori concorso...checchè ne dicano.. :nod:
Ieri in teamspeak, durante lo stupendo concorso per la "Più bella del Reame", un amico mi ha fatto notare un piccolo dialogo tra il presentatore e una miss. Io purtroppo non ho avuto occasione di avere conferma uditiva direttamente dal televisore, ma non mi stupirei se fosse veramente cosi:
Presentatore: La sua canzone preferita?
Miss random: "We are the champion" dei Queen
Presentatore: Bene, ce ne canti un parte.
Miss random: We are the world... we are the children...
Che altro aggiungere? Viva le miss italiane!
geniale!
La vergogna non sono sti 4 cessi cerebrolesi. Sono quelli che se le guardano in TV.
la 22 me la scoperei tutto il giorno, chissenè che ha l'aria da imbornita.
la 2 che ha vinto è un cesso, non la scopo manco a soldi. giuro.
la 60 mi ispiricchiava, era simpatica pure dai.
la 65 ha una bocca da pompe da oscar, ergo tra le 3 doveva vincere quella.
la mulatta pwna.
la 44 bel viso belle bocce fine.
il resto a parte un paio guardabili se mi fo un giro in centro domani ne vedo di meglio.
bha.
uhm ... naso, bocca, occhio sinistro storto, braccetto con ciccina uhm... è una bella ragazza, innegabile, ma una vera gnocca insomma... continuo a preferire la mulattazza.Quote:
Originally Posted by Malbrouk
Quote:
Originally Posted by Malbrouk
cristodiddio... :gha:+:cry:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH :rotfl: + :cry:
comunque dai.. cazzate a parte...
da quant'e' che non si vede una MISS come questa...
http://www.quadrifoglioweb.it/foto/C...i%20gnocca.jpg
tutto il resto è merda, nessuna ad oggi ha potuto anche solo pensare di avvicinarsi a questo livello.. nessuna di quelle mezze fighe è degna di pulire il culo alla Colombari..
io di sicuro glielo pulirei volentieri.. dentro :eek: :eek: :sneer:
di sicuro la mia gatta ha un q.i. maggiore di molte di quelle di ieri sera
non serve molto, basta che il tuo gatto sa cagare nella lettiera
Evidentemente le vostre solite accompagnatrici,(sempre che ne abbiate :nod: ) assomigliano tutte alla Canalis visto come sputate sulle partecipanti a Miss Italia 2005^^
Tutti bla bla spara seghe su sto treadh che sputano sopra ragazze che manco in cartolina vedono di solito^^
Ti mando un pm con la foto della mia ragazza e poi vediamo come rispondi, oltretutto la mia accompagnatrice non va a fare un concorso di bellezza.
Quindi la tua filosofia spiccia da "son tutto mi" lasciala per le sborate su daoc.
LOL, in effetti mi ero stupito che non fosse ancora uscito nessuno con una minchiata tipo questa, complimenti!Quote:
Originally Posted by Warbarbie
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
in realtà girando per il centro di bologna noti che la maggior parte delle ragazze è messa decisamente meglio
Non so se vi ricordate il tegame (tegame per miss italia, si intende) che vinse miss italia nel '99, Manila Nazzaro, eppure quella edizione di fighe ce ne stavano a fracchi:
http://www.porto.it/news/missitalia.htm
http://www.repubblica.it/misc/corred...edo_miss/1.jpg
Ma che cazzo mi frega dell tua ragazza,per una volta che non sei da solo a scrivere stronzate non ti mettere in mezzo per forza:)Quote:
E chi discute sul fatto che le partecipanti a Miss Italia di quest'anno fossero ragazze nella norma/carine/bruttine rispetto alle altre edizioni,io lollo sui commenti dei Raul Bova da forum che salterebbero addosso anche a una panchina coi capelli..Quote:
Originally Posted by kopl
Tutti fighi e tutti con top model su sto forum :laugh:
Allora si vede che frequenti dei bei cessi se reputi ste tipe delle belle fighe da cartolina.
Non sai leggere :nono:Quote:
Dai te lo riscrivo che ti facilizzo l'esistenza.
Non discuto sul fatto che basta farsi un giro di mezza giornata per trovare ragazze anche molto più carine della nuova Miss Italia,sono lollosi gli atteggiamenti da abituè dell'alta moda femminile che ho visto in sto treadh.
Tu puoi anche stare con una modella,ma sei uno,non so se mi spiego.
Le partecipanti del concorso di quest'anno sono ragazze carine,meno carine,ma sicuramente non cessi terrificanti(tranne qualcuna)..
AppuntoQuote:
:D
Di la verità: ti chiami Munafò e ti girano i coglioni che s'è parlato male di quel tegame della tù sorella!
:sneer:
Purtroppo mia sorella non si chiama Munafò,cmq inutile continuare,ce l'ho ben presente la bellezza media del giocatore di DAOC,e mi vien da ridere,tutto quì^^Quote:
Ma secondo te uno per giudicare la bellezza femminile deve per forza aver trombato un certo numero di modelle o aspiranti tali? Un bel quadro o una bella macchina la possono valutare solo quelli che se la possono permettere?Quote:
Io non ho visto nessuna valutazione sulla bellezza femminile,ho visto una ventina di maschi a mo di branco spalare merda su ragazze che giusto in televisione.........finiscila te la fraseQuote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Allora rileggi bene perchè valutazioni ne ho date eccome e sono sotto gli occhi di tutti.
Ci sono ragazze che in giro senza trucco e senza acconciatura danno le paghe a ste tipe, a parte poche il resto sono ragazze molto sotto una bellezza accettabile per un concorso quale miss italia dovrebbe essere.
Vedere la 060 arrivare seconda fossi donna mi offenderei, vedere alcune miss regionali viste al concorso mi offenderei fossi una donna e di quella regione.
Ah la miss che dicevo è quella dell 2003 http://www.missitalia.rai.it/home/an...04/2003d_b.jpg tanto per far capire l'attendibilità di questo concorso, da notare accanto se aprite il sito di miss italia la numero 026 che arrivò seconda.
Quante di quelle ragazze se la vedessi per strada ti farebbero girare la testa?
Nessuna,ma te l'ho già spiegato,non si discute che "la più bella del reame" è senza troppi giri di parole ben lontana da essere degna di questo titolo,ma commenti tipo i seguenti sono :rotfl:Quote:
Quote:
Originally Posted by saltaproc
Quote:
Originally Posted by ahzael
Quest'ultimo poi riferito alla 10,una diciamo sopra la media in quel concorso.Quote:
LoL e ancora lol,alla prossima cena universale di DAOC mi metto le lenti a contatto per vedere meglio sti modelli^^
quante cazzate....
ma lo capirete o no che la bellezza è una delle cose + soggettive che esistano?
La bellezza non esiste.
ergo miss <nome del concorso> è una cazzata madornale.
e quelle che sanno di essere veramente gnocche vanno a fare "veline", "letteronze", "gambeaperte" non missy taglia
PER TE! Cazzo sei, il signore assoluto delle verità sulle fi'e? Mappeffavore, guarda se si deve sentir ragionare a questa maniera, o se uno deve regolarsi su quello che pensano gli altri e non dire quello che pensa... :gha:Quote:
Ma poi leggi almeno quello che uno scrive, invece di dire a Shub di farlo: dove ho detto che la 10 è un tegame? Ho detto che è la versione sega della Lodo, no di Schifani. Ma poi che cazzo perdo tempo a fare, mah...