lol chie cazzo e' sto alessia , il dio in terra? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Jingle
manco a berlusconi je parla cosi la sua segretaria !!
Printable View
lol chie cazzo e' sto alessia , il dio in terra? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Jingle
manco a berlusconi je parla cosi la sua segretaria !!
Annuisco x il primo termine (tipA) o almeno in ts mi sembrava na voce femminile...cmq non abbiamo mai girato + di 9(9=rari casi ovvero 2 in cui rimaneva 1 solo e ci dispiacere lasciarlo a sf)Quote:
Originally Posted by Brendah
e cmq hagna si era arrabbiato durante quel periodo,poi situazione ristabilita(meno aj) e ha cambiato idea...penso...
certo che la vita e propio strana eh....
si inzia 1 post con un allusione bella e buona... fatta non sapendo manco di che colore siam mo... (eravam cremisi mo siam gray blu) e alludendo al fatto ke zerghiam.
Ora quando e cm vuoi ti posto lo screen della gente log e siam 8 ogni tanto siam costretti a kiama 1 skald di ally o pugga x arrivare al num.
L'ink a xcui ti riferisci l'abbiam iniziato in 8... (anche se la mia vista inganna mi parevate di piu ma fa nulla) poi han addato middi... xke venire a dire zerghiam? era dei CT? no...
Ora... anke te ti si e' visto inka in 8 e add al seguito piu e piu volte... ti ho detto qualcosa? nn me pare...
se poi rel quitti xke vieni addato nn so cosa dire io so stato addato da 2fg hibbi +1 alb me so inkazzato in ts ma e morta li...
ah alessia prima la usava una ragazza (ke ora usa Kniwes lo skald) e mo lo usa suo marito....
Il fatto ke spammi laugh e' direttamente correlato al fatto che anke tu lo hai fatto a quel ke si dice... poi vabbe....
Ti ci fo parlare se voi LOL :nod:
hhahahahahahaa CRIMSON THUNDER ZERGHERRR!!!1!!!1!! ahahahhahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahaha ... ma x cotesia.... cmq nn zergano sono io che mi creo un party e li seguo da lontano e poi gli addo tutti gli inc :D haha
@brendah
mai nessun guardians of darknes ha mai detto che inca tutto quello che vede che nn gliene sbatte nulla che blabliblu...
da stasera che ne dite uniamo le gilde e giriamo davvero in 16 ? :look: :look:
x cortesia va.... hahah crimson zergher :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
gay si ma zergher no :lick:
:love: :kiss:
oppure i 2 party che si stavano combattendo smettono di pestarsi e caricano gli assjammer ... bei tempi quelli :bow:Quote:
Originally Posted by Verci