no cioè lui gioca abb bene xò bo non mi è piaciuto forse è il pov iler raffo un po noioso
Printable View
no cioè lui gioca abb bene xò bo non mi è piaciuto forse è il pov iler raffo un po noioso
l'healer ke ti è poppato in sign a ki lo hai rubato?Quote:
Originally Posted by Gramas
alla sorella dellamica della madre del fratello dello zio:nod:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
o l'healer lo uso anche io!
Beh si ce da dire che ultimamente tutti i video che vedo sono col pov di healer/druidi/cleric e a seconda dei gusti sono un po noiosi,xo' ti permettono di avere piena visione dell'inc,il pov di un MA ad esempio puo essere piu' divertente ma,a mio parere,da meno sensazione di pienezza all'inc
a me da sensazione di pienezza ai "zebedei", quindi x voi faro' un video bardo asddsaasd
se riesco a tirare su party....
sinceramente x me i pov migliori sono quelli dlle classi castanti, siano essi supporto o nukers. I pov tank non si capisce molto dell'inc, non si ha visuale piena
vero anke se mi piacciono molto le pov tank x vedere su ke target va per primo il Main o come si comporta in determinate situazioni... :DQuote:
Originally Posted by Verci
Se c'e Saffo fa schifo!!!! ....
(downcoso ....waiting )
io pano una botta col tank, se solo non andassi a 13 fps col mio fraps scrauso sarebbe caruccio come video mi sa QQQuote:
(e se giocassi e se avessi un party per il savage asd)
bellino il video cmq, ma mi erano piaciuti di più i precedenti, ricordano più i vecchi tempi QQ
13 fps o nn 13 fps con la capacita' che hai di trovare gli inc ci metteresti un anno buono a fare un video con almeno 5 o 6 inc :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
sei l'antiradar dopo hador :|
quando cero io come healer .... :drool:Quote:
bhahaha verissimo.Quote:
Originally Posted by x4d00m
la cosa sconcertante è che basta la mia presenza in party per non incare, pure se non guido O_o
fazzo pajura ai nemiciiiii!!!!!!!! :nod:
@pyo : cueatòn!!!
:gha:Quote:
:elfhat: :sneer:Quote:
Originally Posted by Darkmind
porcozzio due checche!!!
Ef Jei mittico pz, come butta?
Se prima o poi mi sbatto una connessione a Milano imo tiriamo su qualcosa PIDDI!
Pazzo :love: :love:
adesso fja e' diventato un Trentino_AltoAdige Promoter Fun Supporter RaversQuote:
Originally Posted by Fjalar
Pazzo e' successo quello ke nn doveva succedere , la mia media di nerd, si e' abbassata del 300% x cause naturali .... (()) ! :drool:
effolo??? nirvana??? lance hib???? mi tocca tirare su un pug di scarserrimi solo per ammazzare te???? bhaahahahahha
MINCHIA
manco 24h dalla creazione che gia se ne parla sul forum ! :D
i Signori Nirvana prego!! :sneer:
http://guilds.camelotherald.com/guil...Lancelot&g=107
mi mancano giusto 2 elementi, e poi ci siamo..
o mio Dio un Fellah con Brendah!!! ma ricordati che non avrai altro MA all'infuori di meeehh!!! bhahahahah
O_o
wtb old times QQ
ehm, in verità te ne ho fottuti 2! e ti dirò di + sono in trattativa x il 3 :rotfl:Quote:
ben presto li coltiverò all'arcana arte del flame, e un giorni questi miei piccoli li izzero' contro di te!!!! :rotfl:
LEL!!!
vabbè ma Pyo è un Noob, non uno dei vecchi FeLLaS dei bei tempi andati dei flame e delle mazzate QQ
il terzo lo scardino irl tanto mahahahah
con pyo sono 4 allora LOLQuote:
branda, mi stai per dire che forse rifate una gankina? ^^
piddi mi manca il terzo allora, devo sguinzagliare gli informatori!! :shocked:Quote:
Originally Posted by Brendah
cazzo uno non può andare via da casa una settimana che succede il finimondo!!
zi, togliamo il forseQuote:
tra ore e ore passate tra terzi gradi in ts, colloqui privati e segreti! msn/sends/mail/pm! qc è stato ritenuto idoneo, e di conseguenza assimilato :sneer:
mi manca un bm firbolgone e un bardo.. :D
vedete di exp in fretta che vi voglio in RvR quanto prima !!!
dopo ieri io sono nu po in forse, ma ci saro' come prestabilito....Quote:
ieri alle 22.30 ho fatto una figura di merda :eek: che non potro' piu dimenticare....
sono estremamente shoccato e toccato dalla magra figura:(
questo ha intaccato SERIAMENTE il mio morale :laugh:
ti hanno beccato gli amici mentre ti spippettavi davanti al monitor con Branda che si toglieva l'armatura? :rotfl:
che minkia hai combinato pio?
ha bevuto una birra strana..ha conosciuto una donna..
si è svegliato col bruciore di culo, ha subio pensato che la birra che aveva bevuto la sera prima fosse avariata, poi andando in bagno ha visto la sua donna che pisciava in piedi
:sneer:
Quote:
IOIOIO bardo!!!111!!11!!
Saffo
Saffo ! :love:
molla quegli scarsi dei tuoi gildani..e sarai il benvenuto :sneer:Quote:
Originally Posted by Saffo
allora bre ha fatto pug ( di merda ) con un druido ( di merda ) il quale (ho anke filmato ) stava in mezzo ai nemici , ne prendeva una carga e nn faceva un cazzo, abbiamo rellato contro tutti, e dopo 3 giri ho staccato con 120 pr e 0 d irs... basta cosi ?Quote:
Originally Posted by Pera
@bre: occhio a parlare della mia donna ora, xche potrei scoprire dove abiti, e nn sei molto lontano da me :) 1 oretta d strada e ti brucio tutta la citta senza ke tu riesca a salutare in game!
bel video complimenti
Quote:
brutta celta vogliosa ninfomane e rifatta !!!
se ti vedo ancora provolare col mio gayssimo Saffo vengo a prenderti a DL!!! :mad:
@ Fano: thx :)
p.s. Torniamo IT, allora commenti tecnici e blabla sul video ? :D
Quote:
Dunque tornando in topic devo dire che a me sto Kleycoso ha gia rotto le balle con sti video :sneer:
P.S.
:kiss:
Kleysux lista delle song ! -_-