Lololol che tajo al posto suo ci dovrebbero mettere sto deficiente di Lapo:D
Printable View
Lololol che tajo al posto suo ci dovrebbero mettere sto deficiente di Lapo:D
Qualcuno ha detto : "ho visto Mick Jagger e Keith Richard e sono giunto a una conclusione: LA DROGA FA BENE!!"
Il padre di Lapo è indignato: "Mi hanno telefonato quelli di Porta a porta per chiedermi di andare a parlare di questa vicenda nella trasmissione. Mi vergogno di essere italiano".
1° non sei un italiano ma un francese del caiser
2° se tuo figlio pippa la bamba sono problemi suoi e tuoi.
ah trombetta!
cazzo si, l'ho visto in azienda a chiedere pensione d'invalidità e sussidio per disoccupazione... e parlava bene...
vabbè, come la vecchietta zona sanvitale - maggiore - zamboni, girava a chiedere l'elemosina ma era una plurimiliardaria
di "sono messsso male" si narra una leggenda che lo vedeva un genio moltooo ricco iscritto a psicologia , dopo essere stato lasciato dalla morosa è andato fuori di testaQuote:
Originally Posted by San Vegeta
p.s. ora lavora alla cancelleria del tribunale attraverso i lavori socialmente utili
p.p.s. i lavavetri migliori sono all'incrocio via torino/po via degli orti/ortolani
che la nonnina con la spilla di alleanza nazionale???Quote:
Originally Posted by kopl
se non gli davi i soldi ti mandava le maledizioni sta stronza
Ma secondo me era una leggenda metropolitana, cioè mi faceva una gran pena la "nonna" che poi fosse pazza e quindi ci stesse che non era povera è vero...Quote:
Originally Posted by kopl