trouble cosa dovrebbe fare un menestrello se carica il mage questo lo trishotta e si ferma a spammargli rofl senza cagare linc?
Printable View
trouble cosa dovrebbe fare un menestrello se carica il mage questo lo trishotta e si ferma a spammargli rofl senza cagare linc?
:drool:Quote:
Originally Posted by Gramas
Ahahah Gramablaz :laugh:Quote:
Originally Posted by Gramas
cmq quanto me diverto con dreamweaver :sneer:
Purtroppo mi sa di no, accade spesso anche a me sta cosa! :swear:Quote:
Originally Posted by Nuvola
Sti niubboni forse hanno confuso le due classi e pensano che i bardi ci siano pure su alb... :nod:
Anyway ML9 FTW e te li porti a spasso durante quei N secondi fondamentali di inizio inc. :sneer:
ehm le cazzate fortunatamente sono un parere tuo mi reputo un discreto giocatore quindi un bel suka c sta bene anche se con 1 settimana di distanza perche' nn avevo notato il replyQuote:
Originally Posted by troubledig
Il Secondo suka e' perche' il mio Bla bla bla era per metterci qualche cosa nel tuo quote e nn lasciare tutto il post perche' dopo sarebbe risultato scomodo per tutti quelli che si sarebbero trovati a leggere... chi voleva denigrare quel che scrivi -.-
Il terzo suka e' perche' francamente io dico la mia in assoluta pacatezza e figurati se nn dormo per un reply -.-
Anzi a differenza di quel che dimostri te io cerco di allargare le mie vedute mica so borioso come te -.-
Il suka finale e' perche' mi sa che qui sei te che stai a farla fuori dal vasino...
Saro' noob ma te stai fuori di coccia va'
N.B. se ti rivedi il post poi noterai che nn ti davo torto ma ti davo una mia visione con tanto di Smile - Forse erano anche quelli una presa per il culo rivolta a te? asd pieno di te devo dire :)
Nn ti davo poi torto ti dicevo che nelle mie esperienze (da noob lo ricordo ai cari lettori nn sia mai mi prendano per uno buono) sono imploso nn poche volte.
Mo vo a fare qualche cosa di meglio che gia' hai occupato troppo i miei pensieri fortunatone
Scusatemi se lo mando a quel paese 1 settimana dopo
EHehehehhh vero vero pero' in compenso il mio gruppo e' contento perche' morte mia vita del mago di grp -.-Quote:
Originally Posted by Kelys
ma secondo voi un mene quanti pg puo' interruptare seriamente?
se sono vicini 4(ma anche tutto il gruppo moc e spammi aoe mezz) ma se incominci a dover tenere un mago ke loopa N nn puoi far molto
ma visto che un infistrello si trova a combattere con le ombre non sarebbe meglio perfo con arma leggendaria visto che subisce la meta del debuff forza cost?
la malice la metti nello slot 2 mani..