Si potrebbe fare una chat tra italiani(se è possibile) limitata allo spam giusto per capirci qualcosa..
Printable View
Si potrebbe fare una chat tra italiani(se è possibile) limitata allo spam giusto per capirci qualcosa..
o mirc, visto che no nsi sa come sarà il sistema di chat
Come ci si iscrive alla beta?se si è ancora in tempo..
Da qua http://www.darkandlight.net/beta.php3?lang=it
Ma a novembre parte la open , che a detta loro dovrebbe durare fino ad aprile prossimo , quindi non e' che cambia poi tanto
Se qualcuno ha voglia di sciropparsi 20 pagine di thread, di cui solo 3 o 4 sono realmente interessanti ma sono sparse, ci sono un po' di info... che a me piu' che interessare fan preoccpare.
http://www.darkandlight.net/forums/s...3&page=1&pp=20
Riassuntino: SoG non è la open beta di DnL, ma una specie di "giochino a sé", limitato rispetto a DnL, e ambientato "prima". Lecito aspettarsi quindi il wipe totale dei pg a fine prova gratuita. Mancherà probabilmente il pvp, mancherà il crafting, mancheranno i regni dark e light veri e propri, mancheranno un fottio di altre cose. C'è da chiedersi che cazzo di manovra è, soprattutto contanto il fatto che DnL rimarrà in closed beta e sotto NDA fino alla sua uscita, prevista, e non si può certo essere certi, ad aprile. Non si può esserne certi visto che è già 1 anno in ritardo sto gioco.
Boh... leggendo sta roba mi sta passando la voglia piu' che aumentarmi...
Bhe io ho scritto open , per semplicita di cose , per me SoG sara' una specie di test server . Cioe' partiranno con delle feature base , chesso posibilita di expare fino al cap dei lvl , con magari delle profession di crafting base e idem per le cariche politiche , poi mano mano che procederanno con il beta testing closed , aggiungeranno queste cose su SoG . Giusto per dare un idea di come sara il " vero DnL.
Sicuramente si inveteranno qualche gabbola per far preordinare il gioco gia da ora , hanno parlato di key per sbloccare determinate features , alla fine questa specie di soft release credo la facciano solo per tirare su qualche soldo , in fondo sono quasi 3 anni e fischia che lavorano su questo gioco , quindi qualcosa dietro ci deve essere per forza .
mhmh quel link nn mi dice molto :|(è per open o closed?)...poi bo sta cosa della beta open senza un botto di cose non mi piace,preferisco fare la closed con + o - tutte le coseQuote:
Originally Posted by -=Rho=-
Da qual link ti iscrivi compili il tuo profilo e se mai ti dovessero scegliere ti avvisano via mail
capit,poi bo sta cosa del preludio non ho proprio capito xkè lo han fatto e in + mi pare na cavolata..
il wipe è sicuro visto che DnL si svolge 1000 anni dopo SoG... questi 6 mesi sono una sorta di open beta, che diverranno poi background del gioco vero e proprio. storia scritta dai player quindi.
edit: aggiungete il fatto che sto gioco è realmente immenso e serve molto tempo per abituarcisi e per capirne il funzionamento. (parlano addirittura di 1+ ora di volo per arrivare da costa a costa, non so se vi siete visti l'ultimo video E3 in cui fan vedere la mappa... mostruoso). aggiungete pure il fatto che sono un pò indietro, e che quindi la closed beta deve andare avanti fino ad aprile (infatti sceglieranno nuovi beta-tester anche durante SoG), e tra novembre ed aprile spareranno un fottio di patch aggiungendo cose di DnL mano a mano + definitive.
è ufficiale,cercheranno in ogni modo di tenere i char creati durante sog
è ufficiale dove? senza wipe mi sa che non inizio neanche a giocare.
http://www.darkandlight.net/forums/s...ad.php?t=25046
sito e forum annesso sono ufficiali
edit:per essere + chiari
forum inlgese:
Patches and characters:
When patches are applied in SoG, even BIG ones, your characters will not be erased, unless there is no other technical option available. It is something we are trying very hard to avoid.
forum italiano:
Patch:
Quando verranno applicate patch a SoG, anche le più grandi, i vostri personaggi non saranno cancellati.
per patch credo anche luppaggio di d&l vero e proprio
si sono iscritto a quel forum... ma quella patch parla solo di patch durante SoG, ovvio che non wipano. ma alla fine di SoG con l'inizio di DnL devono wipare.
se ti guardi in giro sul forum dicono che non si sa ancora nulla, addirittura un poll per vedere chi vuole wipe e chi no...
ineffetti non sono molto chiari,lol che merda 3pg per account poco poco sfruttatori sti quà
Il passaggio da SoG a DnL non sarà una patch: ho seri dubbi anche che il download che uno farà per giocare a SoG serva ancora in futuro. Probabimlente toccherà comprare o scaricare il client DnL. Quindi in realtà è vero, non faranno nessun wipe: solo che sarà un altro server, e non ci saranno transfers ;)...
esatto :) sono 2 giochi diversi.. punto.
come fan ad essere 2 giochi diversi se:quello che fai in sog influenza dnl....e siete sicuro che ci sarà 1 altro server?inoltre dicono che non si potrà + giocare a sog quando esce dnl..quindi bho..a se non si capisse io sono a favore del wipe
allora SoG è un gioco che dura da novembre ad aprile e poi chiude. in + funge anche da open beta/preludio a DnL ed influenzerà il background di DnL.
Si è saputo niente riguardo alla dato di uscita di SoG?
voci dicono il 5 novembre
Speriamo bene cmq sia arriva l email con link dove scaricare il gioco no? Oppure bisogna tenere d occhio il sito?
gli screen al solito nn mi dicono niente,sarebbe stato fico vedere uno spece di combact o linterfaccia
Ehm scusate ma il gioco in questione è quello riportato in questo video http://www.darkandlight.net/chapitre...ue=72&lang=en?
Allora vi do un paio di spiegazioni extra riguardo a SoG e DnL.
Il gioco di per se è organizzato per eventi.
Facciamo un esempio molto pratico prendendo come oggetto la storia del signore degli anelli.
Facciamo che la storia narrata nel film sia DnL e la storia che ce' stata prima delle vicende del film siano SoG.
Questi quindi sono 2 eventi differenti: il primo evento fa da preludio il secondo evento e' il seguito che ovviamente è stato influenzato da cio' che è successo prima.
Quando dicono che SoG influenza DnL vuol dire che SoG si evolve storicamente 1000 anni prima del gioco DnLe quindi per ovvie ragioni se durante SoG succede qualcosa di grosso, in DnL il mondo avrà delle conseguenze.
Ganareth è la terra di ambientazione, i Settlers of Ganareth sono i nuovi colonizzatori della terra.
E ad esempio se io creassi un personaggio chiamato "Tizio Ciccio" se per qualche motivo divento importante nel mondo di ganareth surante SoG potrebbero poi fare una città chiamata "Tizio Ciccio city" o fare un NPG chiamato "Tizio Ciccio" che rappresenta lui in persona ecc... ecc..
Raga vogliamo organizzarci per una gilda su SoG tutti assieme?:D
Mi limiterei ad una chat.
;)Quote:
Originally Posted by Gramas
Si vabbè quello che è:D era per stare assieme:D (almeno mi sentirò meno spaesato di fronte al gioco:D)
Ma è già partita la beta? Mi avete incuriosito con sto gioco...
Non ancora dovrebbe iniziare il 5 novembre dicono
Ma in verità il gioco è in beta da mesi e mesi.
Poi hanno fatto uno stress test a settembre/ottobre a numero chiuso.
A Novembre 2005 uscirà SoG, preludio di DnL, da considerare come un gioco diverso da quello che sarà poi il vero DnL (in uscita ad Aprile, speriamo ^^!). Questa è una vera e propria release e non una beta.
We Dic scura ma dalla firma sei riuscito ad entrare nella beta di DnL o sbaglio?:D
vabbuon cmq mi sono iscritto alla beta, mo vediamo....
Se vi volete fare 1 idea leggete la faq,la cosa che mi spaventa sono i 100 livelli non lo vorrei proprio un pve infinito...
la beta è finita ^^Quote:
Originally Posted by Sturm
all'inizio sto video mi aveva impressionato: http://www.mmorpgmovies.com/?game=Da...ight&movie=100
questaltro xò bho: http://www.mmoginfo.com/pc/Dark_And_...movies_85.html
mi sembra 1 po piatto soprattutto i tank..ke...come menano O_o?
Ah bo, si vedrà anche io sono un po' confuso sul metodo di combattimento.
prova firma!
comunque dalla regia (un beta-tester) mi dice che con il sistema di combat sono ancora indietro :( per quello vedete quello schifo
lol..in 1 mmporg conta 90% quello oserei dire :|,deluso ;\ poi cosa vuol dire sono ancora indietro?_?il gioco esce tra 6 mesi..han passato anni a curare il paesaggio e la mappa + tosto che il pvp?sn sempre + scettico
p.s dai combact del secondo filmato pare un gioco del 97-_-