uppoQuote:
Originally Posted by Bortas
un plauso a chi ragiona, anche se di idee opposte, e non campa di slogan ma di pensieri pensati
Printable View
uppoQuote:
Originally Posted by Bortas
un plauso a chi ragiona, anche se di idee opposte, e non campa di slogan ma di pensieri pensati
Quote:
Originally Posted by Kith
a ciapà i rat vacci tu bauscia :sneer:
Discorso + serio di cosi non saprei come fartelo.
Visto che decanti serietà ai quattro venti, prova a controbattere al fiume di risposte, guardacaso tutte contro, che sono piovute nel thread. Io nn ho fatto altro che commentare le risposte di due soggetti che, volenti o nolenti, a prescindere da quello su cui si discute non fanno altro che difendere a spada tratta il coglione che ci governa.
Persino chi è di destra come te ma ha, se non altro, coerenza e una testa che ragiona autonomamente, ha criticato quella cosa che tu invece difendi cosi a spada tratta.
Fai pure, lo ripeto caxxi tuoi, arriverà a chiederti col suo bel sorrisone di metterti ben bene a 90 cosi da fartelo sentire centimetro dopo centimetro e tu con altrettanto sorrisone starai li bello piegato :rotfl:
Inoltre, come volevasi dimostrare, io ho espresso un parere verso di te, tu invece che discutere in merito alla critica lanciata, cosa fa? attacchi.. ma dio bono abbi le palle di discutere invece che ribaltare la minestra e basta.
Non adare off topic coi soliti insultini da 4 soldi o sviare il discorso! Prova non dico a convincere, quanto a mettere indiscussione il pensiero altrui! MAnco ci provi... lol
Quando lo farai, stai certo che meriterai + rispetto.
Prodi: "Il mio governo sarà un fedele alleato degli USA"
Comincia a leccare il culo perchè ha capito anche lui come funziona?:angel:
E' 60 anni che funziona cosi eh...non è che tu hai stupito qualcuno con questa affermazione.Quote:
Originally Posted by Sillybee
E io che pensavo fosse un governo di comunisti bolscevichi con Prodi.
Sono veramente stupido porca miseria.
Purtroppo ti uppo, al giorno d'oggi si ragiona per : " o con noi o contro di noi" riuscendo a far credere ai cittadini di vivere in un mondo democratico che ripudia la guerra.Quote:
Originally Posted by Arthu
Vi allego una parte del post di oggi del blog di Luttazzi:
Italia e Inghilterra frenano su Kyoto
Il 1° novembre si è tenuto a Londra il G8 sull'energia. Italia e Inghilterra non credono più che il Protocollo di Kyoto sia la strada migliore per combattere l'effetto serra, dato che l'America si rifiuta di firmarlo. ( ! )
Scajola ( ministro delle Attività Produttive ): -L'attuazione del Protocollo di Kyoto è onerosa e incide sulla competitività dei sistemi produttivi, esaltando le divisioni tra i paesi. Il Protocollo di Kyoto è un rompicoglioni.-
Che mondo triste.
Magari non conosco lui, ma conosco il suo falso in bilancio!Quote:
Comunque i politici sono attori, e ormai la cosa si sa, tutti riescono appena in tempo a fare un balzo sulla barca del vincitore e a cambiare opinione in base alla direzione in cui soffia il vento, se ne possono citare tanti, Bondi, Tremonti, Pera... chi più ne ha più ne metta.
Dubito che tu abbia pieno accesso al suo bilancio, mi sa che conosci quello che ti raccontano i giornali di SX e i magistrati rossi maledetti.Quote:
Originally Posted by blaze
Silvio è innocente.E' stato assolto perche il fatto non costituisce piu reato.
Tranne che nel resto del mondo :sneer:
Quote:
Originally Posted by Arthu
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Probabilemte non avrà accesso ai suoi bilanci ma spiegami perchè:Quote:
1) è stato sottoprocesso per falso in bilancio
2) durante il suo meraviglioso governo ha depenalizzato il reato di falso in bilancio motivando che si tratta di contabilità creativa mentre negli USA Bush persona che ritengo incapace ha spinto per un irrigidimento delle pene. Emron e DIgicom ti dicono nulla? CEO & amministratore di Emron si sono beccati 35 anni di galera e milioni di dollari di multe, quella di Digicom si sono suicidati.
In italia i signori Tanzi e CRagnoti si fanno gli arresti domiciliari e non pagheranno un cazzo, per inteso il crac Parmalat è il più grande del mondo.
4) non è stato condannato perchè a) reato caduto in prescrizione b) non consiste + reato, non ho mai letto nessuna sentenza dove sia stato ritenuto innocente su dati e fatti portati dai suoi avvocati.
Se ti piace prenderlo fino in fondo.. dillo chiaramente mi piace berlusconi perchè me lo schiaffa nel sederino arrossato.
che ci vuoi fà gallack.. a loro piace...
Quote:
Originally Posted by gallack
Come ha detto Grillo in Italia siamo in "leggerisssssssima controtendenza"...
via.. non ricominciamo a parlare dei reati di Berlusconi, su..
piuttosto... un attimo di attenzione al discorso Kyoto: qualcuno sa qualcosa di piu' sull'iniziativa di ripartire con le centrali termoelettriche a carbone? il mio prof ci fa una battuta su una volta ogni due lezioni, ed effettivamente se si tratta semplicemente di: smettiamola con questo metano, torniamo alle carbonaie, e' bigia... ma qualcuno la sa meglio?
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by jamino
penso che tornare al carbone sia una delle + grosse vaccate, lo stesso spingere sul nucleare.Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Le soluzioni per ridurre l'inquinamento:
1) obbligo di produzione e vendita di sole macchine a motore ibrido elettrico/combustibile: se andate sul blog di beppe grillo trovate la notizia e relative info tecniche o semi (in pratica fino ai 50 km/h funziona ad elettricità, sopra va a combustibile: soluzione nelle città che raramente superi i 50 non inquini nulla.
2) snellimento delle burocrazia e sgravi fiscali per chi costruisce/ristruttura la casa rendendola + economica dal punto di vista energetico (pannelli solari, stufe a pallette con alto potere calorifero e zero inquinamento, lavandini con scambiatore di calore in pratica l'acqua calda che va nello scarico viene utilizzata per scaldare l'acqua che arriva)
3) sfruttamento delle centrali solari/eoliche (in germania viene prodotto una + alta percentuale di energia in quel modo che in ITALIAAAAAA.
Cmq è inutile parlarne in Italia dove la ricerca è pari allo zero assoluto, tantomeno sulle nuove energie viene preferito dare la sovvenzione al digitale terrestre per permettere al povero popolino di guardarsi le partite di merdacalcio a 3 euro.
Ah si scusami, il cavaliere è innocente, proprio come Andreotti, è tutta una cospirazione dei rossi.Quote:
Quote:
Originally Posted by blaze
Il problema maggiore, che in questo Enorme Teatrino di Politici (Dx o Sx NON fa differenza), c'e ancora CHI crede che esistano i Rossi e i Comunisti. La politica in italia, e soprattutto il comunismo e' leggermente morto da molti anni. Ora ci son solo grandi buffoni in veste di politici che sparando stronzate e leggi farsa intrattenendo il "Grande Pubblico Italiano" con stupendi giochi di prestigio.
E ovviamente sul Curriculum devi almeno aver un paio di avvisi di garanzia o processi in atto, se no non puoi entrare in questo "Grande Mondo". (ripeto, sia Dx che Sx, non mi venite a dire che sto dando addosso a berlusconi o alla Sinistra, perche vuol dire che allora non avete letto un cazzo di quello che ho scritto)
Stai dando addosso a Berlusconi e alla Sinistra.Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
:nod: