come ho potuto dimenticare
- Ocean's Twelve (delusione abissale dopo il primo molto carino)
- Gangs of New York, osceno
Printable View
come ho potuto dimenticare
- Ocean's Twelve (delusione abissale dopo il primo molto carino)
- Gangs of New York, osceno
Dimenticavo: tra i film più sopravvalutati, sicuramente il Gladiatore
Beh vabbè mi sa che state un po' esagerando, ok che i gusti son gusti ma film come Il Gladiatore, o Troy, o Titanic non possono definirsi "orribili", magari a uno può non essere piaciuta la storia ma le vere merdate sono ben altre...
MI sento di uppare invece Ocean's Twelve, forse il film col peggior rapporto "quantità attori famosi / qualità del film"... Se mi ci fossi messo da ubriaco a buttar giù una trama sarebbe venuta 10 volte meglio e con più senso!
mi ero dimenticato di DragonHeart 2!!
tanto bello il primo quanto orribile il secondo -.-
ma dai..troy che è diventato "the love story of Achille" ma su ma dai, e alloraaaahhh!
mi aggiungo anchio, open water e abandonQuote:
Originally Posted by Kolp
Titanic e il gladiatore sono 2 capolavori, Troy fa cagare.
Infatti per me non sono orribili, sono sopravvalutatissimi visto che molti li considerano capolavori. Se poi consideri anche la pubblicità che hanno ricevuto, i premi che hanno vinto e i soldi che hanno speso per produrli il mio giudizio è ancora più negativo.Quote:
Originally Posted by Defender
Cmq lo immaginavo: toccare il Gladiatore è sempre pericoloso :D
beh dipende dove lo tocchi^^Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gilles
Film sopravvalutati? American Beauty.
titanic ha vinto una marea di oscar... magari è un po' sopravalutato, però non credo si possa definire brutto. vabbè che in 3 ore di film ci sono dei punti in cui si sbadiglia, però il titolo del thread è il film peggiore della storia del cinema.
poi il gladiatore... boh, a me è piaciuto abbastanza, come credo a molti.
open water lo odio proprio :devil:
ma fatto troppo cagare..lo vidi a scuola..e sono sicuro che mi sarei divertito di + a fare 2 ore di trigonometriaQuote:
Originally Posted by rustyangel
mi sono scordato mortal kombat gia il primo faceva cagare ma con il secondo e la mezza serie tv hanno toccato il fondo e si so messi a scavare
Aggiungo il CAPOLAVORO Squadra 49 o na cosa simile.
Cmq sicuramente ci sono molti film brutti rispetto ai belli
io ho visto al cinema un film così brutto, ma così brutto che non mi ricordo ne il nome nè il film... roba pazzesca perchè io di solito ricordo qualunque cosa abbia a che fare con film o disegni... ricordo però che quando ho visto la terra dei morti viventi (è quello il titolo) mi sono chiesto perchè non uscire dal cinema e giocare a Time Crisis fuori dalla sala...
Quote:
Originally Posted by San Vegeta
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vanilla Sky
Non sto a citare film pessimi, ne ho visti, purtroppo, davvero molti.....ma due precisazioni voglio farle:
di anni ne avrà una decina, e io lo trovo bello e divertenteQuote:
Originally Posted by Hagnar
che tu non lo abbia capito o che ti abbia annoiato è un conto, ma stai parlando male di un bellissimo filmQuote:
Originally Posted by Demon
Marò non me lo ricordare. Preso in DVD dopo averlo sentito definire in giro un "bellissimo film", alla fine mi sono chiesto perché ho speso quei 2 euro dell'affitto. :gha:Quote:
Originally Posted by Faramjr
Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:swear :Quote:
Originally Posted by Smoker
Ah già , mi ero dimenticato di "The Village" ..... Dio mio che aborto...... peggio di blair witch project..... e ce ne vuole eh.......però...... STARSHIP TROOPERS è UNA CAGATA? COSA???? il primo è stupendo e per l'epoca aveva effetti speciali decenti , è il sequel che fa schifo infatti nn l'hanno manco distribuito nelle sale , solo home video........ quanto al Gladiatore.... beh , è 1 dei miei film preferiti...... :bow:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
up, lo visto con amici quest'estate dalle 3 alle 5 del mattino, osceno stupido e senza senso-.-Quote:
Originally Posted by ahzael
starship troopers il primo e stupendo -.- peccato per il secondo, preferisco passare 2 ore a leggermi scontrini della spesa che guardare quella specie di obrobrio :sneer:
poi lol vabbe daccordo che il gladiatore puo non essere piaciuto, a me e piaciuto un sacco, ma dio mio metterlo fra i film peggiori e una bestemmia dai -.-
invece i film di desica e boldi non mi dispiacciono, cioe alla fine uno li va a guardare sapendo gia in partenza che sono delle boiate assurde ma ogni tanto ci vogliono, e poi desica mi fa scassare :rotfl:
The Village
Solaris con George Clooney
Hollywood Homicide con Harrison Ford:gha:
Se ci penso mi sento male:ach:
Si, c'è solo quello ^^Quote:
Originally Posted by rustyangel
Probabilmente non l'ha capito :sneer:
Visto anche io ed è davvero bello :P
Cmq credo che il peggior film che ho visto negli ultimi tempi sia The Village.. davvero orrido..
Lavazza ma che ha hollywood homicide che non va? Cioè non sarà il film del secolo ma è carino da guardare dai ^^
che c'è da capire?l'humor inglese lol?battute piatte senza senso...scene che mi fan venire il latte alle unghie dei piedi...senza contare la storia ed il finale veramente orrido..
Ce ne sono milioni lol
Uno che mi viene in mente al momento è uno che si chiama van Helsing...
Ma non quello che hanno fatto al cinema ambientato nel passato quello ambientato tipo nel 2050... Veramente uno dei film piu' pessimi mai girato.
-.-
La storia è di Wilde, ed è apprezzata in tutto il mondo :|Quote:
Originally Posted by Gramas
Non ti viene il dubbio che sia tu a non averlo capito? :D
Visto che si parla di Ridley Scott, come fate a citare Il Gladiatore tacendo Le Crociate? Le uniche cose decenti sono le musiche ed Edward Norton. Eva Green poi... vorrei sapere perchè è pieno di gente che ne decanta la bellezza, è un cesso, perdio!!
Anche The Village è tenuto su da un'attrice sola, la figlia di Ron Howard. Lei si che è bella, e brava.
Non ho visto le crociate, ma dai gente, il gladiatore è un SIGNOR film :OQuote:
Originally Posted by Faramjr
Ma lei è anche brava, purtroppo non è bastato a far definire the village qualcosa che non sia osceno :DQuote:
Anche The Village è tenuto su da un'attrice sola, la figlia di Ron Howard. Lei si che è bella, e brava.
Ahò visto che state rilanciando un po' tutti con grandi produzioni, io ci caccio in mezzo anche Alexander... mi son sfondato le palle per 3 ore pz :gha:
cosa bisognava capire?e poi io il film lo guardo xkè mi piace mica xkè devo "capirlo" se non mi piace cambio canale.Mi sarei alzato volentieri durante la scena in cui lei entra a casa sua con la madre che già avevo capito di che pasta era fatto il film, infatti tutte le scene ti fan cadere i coglioni e speri che in qualche modo poppi Stallone che si incendia il fianco per disinfettarsi la ferita per arrivare al cadimento di coglioni di livello un po + bassoQuote:
Originally Posted by Axet
quasi tutti i film che avete citato li ho visti e sono riuscito ad arrivare in fondo... alcuni non li ho trovati neanche male anzi... ma per aver citato quei film significa che voi non avete visto IL film + osceno della storia: lola corre.
Battaglia per la terra con Travolta orribile....
Quote:
waterworld - vabbhè skifezza
Tu sei tutto scemo, parla ancora male di uno dei film con cui sono cresciuto e ti vengo a spezzare le gambe personalmente.
:kiss:
io ho visto l'importanza di chiamarsi ernesto solo a teatro... ma non vedo come abbiano potuto trasformarlo in un brutto film.
al massimo può essere che diventi scontato, dato che una storia che poteva essere originale 100 e passa anni fa, al gionro d'oggi diventa scontata, perchè non ha niente di innovativo.
Lasciando perdere i troiai, uno dei peggiori film che ultimamente ho visto è
Alexander
Una cagata pazzesca
Sukate Tutti! Old Boy Regna Come Film Cagata! è_é
Edito per dire che se quacluno l'ha trovato bello, entusiasmante, stupendo come dice la critica è cortesemente invitato a mettersi 3 chili di benzina sui coglioni e darsi fuoco. Grazie.
Come fate a giudicare Alexander un brutto film? io l'ho trovato magnifico, solo per il lavoro storico che ci sta dietro merita di essere fatto vedere a scuola.
I lavori di Scott, come il gladiatore e le crociate fanno ridere i polli, ci sono tante di quelle inesattezze storiche che se ne accorgerebbe pure un ragazzino che ha studiato storia medioevale o romana della seconda media.
Ehm , un film è un finzione , non un documentario storico IMOQuote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Tralasciando il doppiggio italiano che ho trovato a dir poco abominevole, col doppiatore dei Pokemon che dava la voce a Colin Farrel; l'avrei trovato più godibile se si fosse evitato di sbandierare le tendenze bisessuali di Alessandro ogni cinque minuti di film.Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Il regista, dichiaratamente omosessuale, si è divertito a tirare molta acqua al proprio mulino rendendo il film una sorta di slogan degno di un Gay Pride: anche i greci lo facevano!
Che poi i machi greci si divertissero a inchiappettarsi è un dato di fatto, e Alessandro non faceva eccezione, ma vedi te... dopo tre scene che lo ripeti lo capisco pure, senza contare che la scena dei bambini che parlano dell'amore tra Achille e Patroclo rasenta il grottesco. -_-
Comunque meglio quello che film come Troy che si divertono a prendere licenze poetiche sui poemi epici.
La regina dei dannati credo sia una delle peggio porcate mai fatte, dopo aver letto i libri e dopo aver atteso 10 anni un seguito ad Intervista con il Vampiro...
Ma la lista è lunga....mi associo a Pinocchio, benigni inizio a non reggerlo più...era meglio ai tempi di Berlinguer ti voglio bene, una delle pietre miliari del cinema itaGliano...ma essendo scurrile come pochi...un lo fanno mai vedere in tele.
APRI LE COSCE ANTILOPA!!!