-
bé io daoc ho sempre voluto dare un peso particolare alla storia, ma non a eventi accaduti veramente. daoc devi posizionarlo tra wow e D&D imo, giá usare england ireland e norwegen come land é stato un passo un po avventato.
comunque ne alb ne hib ne mid rispecchiano le mappe dei paesi (alb e hib forse un po). imo si poteva volentieri togliere la spada laser del paladino di dr, dell´arms, del rune con quella palla immensa sopra...lo zerg é un vomito, ma potrebbe essere pure esistita un´arma 1h del genere...le 2 h lasciamole perdere xke nemmeno uno yeti le avrebbe sollevate cosi grosse..
-
Si, infatti è questo che dico, mythic è andata un po' oltre, con queste espansioni daoc tende sempre più verso wow e sempre meno verso daoc.
x Hamletx: le mappe originali (dei tre reami) rispecchiano tuttavia i nomi veri dei luoghi delle isole britanniche, forse mid è quella più "mescolata" visto che comprende dalla danimarca alla lapponia (come concetto), ma le altre ci stanno.
x Tyruchi: beh platone-patatone risale a prima dell'impero romano, camelot arriva (se mai fosse arrivata) mille anni dopo (e anche qualcosa in più), e comunque è un'espansione che trovo veramente abbia poco feeling con il concept del gioco.
Per quanto riguarda il contesto storico se volevano aggiungere terra (abitata o no, quarto reame o solo terra per pve) avevano tante altre possibilità, come quella di migliorare le mappe originali, insomma, le attuali mappe non sono che un abbozzo delle terre coinvolte, si potevano benissimo aggiungere nuove terre di reame credo.
Per l'allargamento tenete poi conto che mancano:
- i bretoni e tutto il nord della francia
- i sassoni e tutta l'area germanica
- i pitti e tutta la parte scozzese
....cioè, avendo voluto fare le cose bene bastava che gli highlander fossero nel reame dei Pitti o degli Scoti e la Caledonia fosse il quarto reame...ci stava tutto, come ci stava la Bretagna in francia.
Poi vediamola da un punto di vista di mappe...un cosa valida sarebbe stato avere delle frontiere diverse, cioè che rispecchiassero il reame, quindi non tutte uguali ma con la flora e l'arredamento diversi.
E poi le nuove frontiere manco mi piacciono.
-
Bha...volente o nolente sto nuovo server goa no toa creerà ancora più dispersione...asd molto meglio equilibrare meglio le classi attuali invece di aggiungere sempre cose nuove....
del resto invece di mettere cata-artefatti & ml a tempo avrebbero potuto (cata a parte)aggiungere le cose man mano per cercare di tenere tutti al passo ...poi beh si sa che con daoc non ha senso giocare x 1 ora al giorno ....
-
sto aspettando cn ansia l'apertura d qst server x tornare a giocare a daoc... se magari si muovessero ad aprirlo... :gha:
[Output: 8.53 Kb. compressed to 8.29 Kb. by saving 0.24 Kb. (2.81%)]