si e giocano pure senza pala ma col prete, e non shearano in combat ma vanno di assist stun :sneer:Quote:
Originally Posted by Gramas
Printable View
si e giocano pure senza pala ma col prete, e non shearano in combat ma vanno di assist stun :sneer:Quote:
io vorrei tanto provare a girare con 2 shamani :O
Quote:
Originally Posted by AlBendi
molto melgio 3 guari + 1 shammo che 2guari + 2 shammi
un party con 1 healer lol, e carne da macello.. e la vedo dura crepare da un sm soppressioneQuote:
Originally Posted by Reddynius
No plz tenetevelo voi che è troppo prò per Deira. :nod:Quote:
Originally Posted by Marphil
si e fanno i torneoni e li vincono :O pd vojo la champions league di daocQuote:
Originally Posted by Hador
e cmq parlavo solo del senza skald ke ci puo stare benissimo, il pala ora è buono solo xkè è un bger difficile da tirare giù evidentemente mettono il prete per st
senza sos a volte è davvero troppo difficile incare...
lo skald ci vuole, per sos e per interrupt, hai cmq 4 classi dps "e mezzo", su hib per avere 5 classi dps devi girare aspeed 5 con 1 solo smezzer in gruppo.Quote:
A me il War come idea mi piace ma ho paura poi di essere troppo legato ad una tattica difensiva e sclerare da una parte all'altra...
ma guarda che il war va giocato esattamente come - presumo - giochi il savage.Quote:
Originally Posted by Trish
BG sull'MA e stai in assist, tranne contro gruppi con molti tank che cerchi di seguirli e mettere bg sui loro target.
Alla fine la cosa uber del war e' lo stun da 9sec...poke menate se un mago e' stunnato e ha zerk/savag/war che lo menano mando san pietro lo salva...credo...in uno scontro ,x fare un esempio ,contro i Legio converrebbe una tattica offensiva o in difesa col War?
legio per ora li buttiamo giù + facilmente con 2 zerk 1 war 2 guari 1 shammo 1 skald 1 mago
con doppio mago sono in vantaggio loro
capito ma Indi che tipo di gioco fa contro di loro?assist stun e sta col treno o sta in difensiva stunnando il treno assist nemico e stando di BG su curatori/mago?Quote:
Originally Posted by Verci
teoricamente sta in assist con bg sui ns zerk, poi a metà inc si regola a suon di bestemmie da parte del supporto :DQuote:
cmq inizialmente è offensivo, poi dipende come evolve l'inc
:nod: :nod:Quote:
chaingrapple ftw :bleach:
Quote:
dimentichi la sedia:clap:
nono, ci sono seduto sopra:nod:
Saro' tradizionalista ma il mio war 50 trollo lo giocavo stikato all' healer...
e poi al fine inc se girava un po' la 2h su qualche cranio :nod:
Ma di fondo dipende dall' inc spesso stai pure a 2h assist , in assist selva+zerg+skald+war si diventa delle FETTEMATIC i mercenari esplodono figurati un mago ^^
IMo :wave:
al mago, devi arrivargli in melee
non sei su deira dove i maghi stanno fermi a castare tutto il tempo :sneer:
il tutto sempre... teoricamente :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
ovvio che stanno fermi a castare tutto il tempo tanto anche se sono snarati e tu in charge+sprint non li prendi MAI e non parlo di spiraling o robe varieQuote:
Originally Posted by SharTeel
nn capisco cosa centra il rank con il fatto di reggere bene in bg..io con il svg quando faccio bg appena si accorgono duro 3 swing di solito(bm taglio ti sbucciano propio manco ti accorgi se tirano bs..400+300sx gg -.-)..è la cosa piu inutile ke potevano dare bg al svg..nn serve a un cazzo guadagni giusto 3s crepi tu ke hai pure perso tempo per andare a fare bg e crepa ki lo aveva se nn scappa ista :PQuote:
Originally Posted by Indios
un war per tirarlo giu anche senza testudo si fa MOLTA ma molta piu fatica,alla fine secondo me meglio zerk svg war..il war serve per forza vs hib ke vengono ad affettarti il MA :)
2 zerk nn mi piacciono,nn menano un cazzo ci metti troppo a segare la gente..con svg perdi 1 banelord ma ci guadagni abb dps in piu rispetto allo zerk
-Cryal-
ma meglio menare un teurgo 10l o un merce 10l? :rotfl: :rotfl:Quote:
azz, fa tutte ste cose adesso? :DQuote:
PZ, mi ricordo degli inc dove mi chaingrapplava per 2 minuti :gha:
ho detto teoricamente :awk:
i duelli più belli sono tra me e indi!!1! :confused:Quote:
Originally Posted by Mosiah
si infatti. bot contro bot
chi vincerà!
:rotfl:Quote:
edit: cmq sia io che Trish siam WL che da un botto di utility in piu' rispetto a metter bg e esser esplosi 3 sec dopo by thor-nemanja-vulgarz...
Quote:
questa è una bugia e lo sai :)
Beh si il WL secondo me e' al strada dei ML + sottovalutata...ha un fottio di utility...Quote:
Originally Posted by Dream Healer
:look:Quote:
voleva dire che con 2 caster ci rellavamo fissi per colpa del setup con il setup solito(per solito intendo quello fino a luglio dove a fine serata quittavo con 30k di irs) ce la si gioca con piu incertezza sia contro i legio e sia contro altri(per esempio vs stigmata so 2 settimane di fila che rirellano a nastro mentre fino a poco tempo fa non vincevamo un inc):)Quote:
Originally Posted by Sjath
Il setup con 2 maghi se sono giocati da gente che sa giocare (e ce n'è veramente molto poca che sa usare bene un caster) probabilmente è il miglior setup possibile e quello che ti permette di giocartela in tutte le situazioni. La differenza sta nel fatto che se sbagli una cosa con un setup prevalentemente di tank puoi cmq rimediare all'errore, se sbagli il prekiting con un caster sei morto.
Quote:
Originally Posted by Ungrim
se lo dici tu :)
Quote:
qbar di sharteel
1) ns
2) ns
3) ns
4) ns
5) ns
6) ns
7) ns
8) ns
9) ns
10) quick
poi scopriro anche i qbind xche qlc ns bindato ce l ha sicuro :O
dal punto di vista Heavy tank sono stato WL per diverso tempo e sto fottio di utility nn l'ho visto :DQuote:
sono ottime la 9 e la 10 che, guarda caso, sono sullo stesso timer, cmq nulla che possa sostituire l'utilità di un BG al MA o lo switch dello stesso su un curatore sotto train assist, senza considerare quello sgravio di Throw Weapon :sneer:
Quote:
si, 2 caster è in genere + performante, di solito giriamo con 2 caster, poi se ci sono i legio switchamo ad 1 caster solo in quanto abbiamo + possibilità :)
Boh sara ma io Guided strike con un mop4 e' fenomenale Resiliess ti salva il culo ai maghi ml3 ti leva tutti i pet da maghi curatori ecc ecc per me sono piccole cose ma sono molto forti...Quote:
Originally Posted by Mosiah
vogliamo commentare testudo del warrior? imho warrior e savage per sempre
altro che doppio savage
Quote:
nn vedo xke debbano correre, tanto basta ke camminino e nn li meni + :confused: