Ce la puoi fare.Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Printable View
Ce la puoi fare.Quote:
Un conto è mangiarli (Posso capire il fatto delle aragostene crostacei, per il resto no), un conto è tenre un povero ermellino appeso e scuoiarlo VIVO, mentre quei bastardi dietro se la stanno pure ridendo. Ho visto alcune volte un amico di mio padre uccidere con una mannaiata secca fra la testa e il corpo un pesce, ma li un colpo e muore.Quote:
Ora pensala al personale, preferiresti essere ucciso con la rottura del collo/pallottola in testa oppure essere appeso e scuoiato VIVO mentre urli e ti disperi, con gente che ride spensierata dietro? rispondi a questa domanda perfavore
si ma se permetti una cosa è uccidere per mangiare, una cosa che esiste anche in natura(non penso che una antilope sbranata da un leone soffra così poco...).Quote:
Quello che mi fa schifo è vedere sta gente massacrare quegli animali per vestire le troie alla moda...
quoto in pieno per morire muori, ma almeno dignitosamente. e soffrendo meno possibile.Quote:
Originally Posted by Va$h
Quanti di voi hanno oggetti in seta?
Rispondete a questa domanda.
Sapete come si fa la seta?
Vi ho postato un link l'avete letto?
Per quelli che hanno postato un ? alla mia frase , al sud c'e piu usanza di mettersi le pellicce.Tutto qui.E poi è una leggenda che nel sud italia sia sempre caldo.Siete mai stati in Molise?O in basilicata?E' peggio che in val d'aosta :sneer:
Cmq io personalmente non ho mai ucciso nemmeno una mosca perche mi incuriosisce vederle ronzare,ma non ci trovo nulla di strano nell'uccidere animali.Uccidiamo la gente per esportare la democrazia,che sara mai spellare un ermellino.
Nutro forti dubbi sul fatto che si vendano più pellicce al sud.
Bachi da seta, maialini da latte... Basta cazzate per piacere. Perchè allora non rompere i coglioni anche ai vegetariani e ai vegani che mangiano le piante che sono pur sempre esseri viventi?
Basta un briciolo di buon senso per capire dove sta il confine tra la civiltà e l'atto criminale.
Siamo nel 2005, la carne la compri al supermercato, non la compri dal contadino che vive in uno sperduto paese di provincia e uccide un maiale due o tre volte all'anno.
mi potresti gentilmente rispondere a quello che ho scritto prima? senza mettere ma questo ma quello?Quote:
Nutri forti dubbi?Non so che farci.Se da 40 anni vanno a vendere al sud e non al nord ci sarà un motivo no?Se sei un "venditore ambulante" al nord ci sono molte piu aziende che se ne occupano.Chi vende "da privato" va dove conviene di piu.E cmq si vendono piu pellicce al sud per quanta gente ci abiti.Anche perche gli inverni veramente freddi sono sull'adriatico,molise,abruzzo,puglia,basilicata.Quote:
Originally Posted by Faramjr
Ma ovviamente ne saprai piu te di sicuro per qualche motivo a me oscuro,sarà il padrone della combipel che cazzo ne so.Sembra uno parli per far spregio alla gente.E cmq questo esula dal discorso.quindi e un grosso ot.
La carne la compriamo al supermercato e gli animali negli allevamenti intensivi fanno la peggiore delle vite possibili.
Guarda che hai sfoderato tu dal nulla l'argomento delle vendite al sud. Se i tuoi parenti (ma fammi capire, come le vendono ste pellicce, porta a porta?) vendono più al sud perchè al nord c'è la concorrenza delle grandi aziende è un conto, ma se ti poni come hai fatto nel tuo primo intervento fai intendere che sia tutta la categoria a seguire certi andamenti. Cosa che a me pare del tutto impossibile.Quote:
Originally Posted by Arthu
un giorno gli insetti dominatori dell'universo gireranno per le galassie con tute fatte di fibra spermatica umana.
e gli insetti di amnesty intergalactical faranno vedere filmati di denuncia sul barbaro modo di reperire la materia prima:
uomini attaccati a mungitrici automatiche.
insette top model sfileranno per protesta
e giovani pasionarios si manderanno messaggi telepatici
e le tartarughe ninja pownzeranno tuttiihhh!!!11!1!1!one!1!eleven!!!1!1!
Ti meriti un quote per avermi fatto tajà :DQuote:
Originally Posted by brumbrum
Guarda che le tartarughe hanno un complotto per la conquista del pianeta, nessuno lo sa, solo io, per questo mi odiano, mi inseguono in branco ç__çQuote:
La pelle di LEOPARDO è preziosa, non la si può sciupare, qualsiasi ferita la danneggerebbe. Per evitare questi inconvenienti un sistema è questo: si prende il soggetto che deve dare la pelle a una gentile signora o a un delicato signore, e lo si introduce in una gabbia strettissima che lo immobilizza; intanto a parte si arroventa una lunga barra di ferro. Poi si introduce la barra rovente nell'ano e la si spinge a fondo fino ai polmoni. La pelliccia rimane intatta.
lol.......:look: :shy:
se vedo una tipa con una pelliccia di tigre o leopardo vera giuro che la strozzo istant -.-Quote:
Originally Posted by LuKas
Cmq ora che ci penso, ma perchè ste teste di cazzo invece di spellarli vivi non li soffocano? li lasciano il giorno prima in un sacchetto, soffriranno sicuramente ma moooolto meno di essere spellati vivi
minkia la sagra dei dottor Mengele....o come accidente si scrive.
Vuoi ammazzarlo? gli spari in testa.
Serve pure la pelliccia che hanno in testa? gli fai na puntura di veleno puro e schiattano.
Il veleno danneggia la pelliccia? impossibile, ma se fosse li metti in camera a gas e gli spari un bel cocktale di metano e monossido di carbonio, isy.
topic di merda cmque. :look:
Costa troppo fare iniezioni e cose varie, come dico io a sto punto è meglio soffocarli almeno li soffrono ma non così tantoQuote:
Originally Posted by Necker
la lista delle nefandezze che compiamo ogni giorno è lunghissima, l'unica strada è quella di imparare ed avere il coraggio della pubblica indignazione.
far sentire delle merde le persone che hanno comportamenti incivili, iniziando dal parente/amico/vicino di casa e, perchè no?, noi stessi.
Eh sì, ogni giorno io vado per strada prendo un ermellino gli dò due colpi in testa per stordirlo e poi lo scuoio vivo lanciando la carcassa ancora viva e rantolante su un carro! E cazzo lo faccio ogni giorno!
C'è una piccola differenza fra le piccole cose che potremmo fare noi, e le bastardate di sti quà per dare una PELLICCIA! Manco per mangiare la carne ma per una cazzo di pelliccia per signore del cazzo!
Quote:
guarda che loro li ammazzano in quel modo affinchè "noi" civili le possiamo indossare
io nn faccio molta differenza tra un modo barbaro di uccidere ed il comprare una cosa totalmente inutile ..... fanno cagare entrambe le cose
Sai, comprare un paio di occhiali da sole anche se non li utilizzi non è come scuoiare vivo un animale. Comprando quella cosa inutile tu hai scuoiato vivo 200 ermellini, di fatto io non comprerò mai una pelliccia già prima mi faceva schifo, ora che sò che li scuoiano addirittura vivi mi fanno veramenta cagare sia chi le indossa sia che li fàQuote:
Originally Posted by Yugin
diciamo la stessa cosa,Quote:
per cose inutili intevo l'oggetto del discorso ... pellicce
uh ok, cusa >_<Quote:
Originally Posted by Yugin