La questione non riguarda minimamente i soldi cmq.E chi li tira in ballo sa di tirare una cazzata.Se è per quello alcuni potrebbero dire "non ho il pc abbastanza potente per 2 account e upparlo mi costa 500 o piu euro".Glieli date voi paladini del buon gioco? :sneer:
Il buffbot parti' come idea loser suxosa di gente rosik,e questo è risaputo.E il gioco venne snaturato perche andare a giro con un arms picca e venire quasi segato da un sb era abbastanza fuori di cervello anche per i tempi della 1.58-60.Cosi le ombre cominciarono a segare qualsiasi classe che non fosse buffata,invece di fare il loro compito ( che in teoria nasceva come bishottare i maghi avversari ) . Iniziarono gli scontri tra ombre ( anche questa cosa in teoria fuori di ogni logica perche erano nate con tutti altri scopi ) , i buffbot aumentarono al punto un pg da solo se provava a fare tp-g1 veniva segato 20 volte . I maghi si sfavarono e iniziarono a buffbottarsi , e a farsi pure il menebot per non farsi fare i pa (a speed 5 ci vuole una certa skill per fare un pa ) , vedi i gruppi "leech" con aeniel kheld aphrodite ,solo per parlare di vorti.A quel punto i tank iniziarono a chiedersi perche dovevano sukare solo loro?Doppie af , 320 di forza , 2400 pf .... e giu botte.
E una lag incredibile ai tp con 80 pg a emain di cui 25 buffbot.
Questa è stata la vera storia dei buffbot , i soldi , il buon gioco , tutte CAZZATE che non ci sono mai entrate nulla.E non ditemi blabla tu rosiki perche alla fin il mio cazzo di bot con 42 a buff l'avevo pure io , cio non toglie che mi facesse cagare avere 6 account in 3.....