-----------------------------------------...................----------------------------------------
Printable View
-----------------------------------------...................----------------------------------------
Quaaaaaaando il soooooooooole (da interpretarsi con accento "pota pota" ) ... miTTico ghgh
Zerg FTW.... il video l'ho visto tutto...... ma ho dovuto togliere il sonoro o sboccavo :bored:
Quote:
Originally Posted by Medrich
si fa abbastanza cagare come cluster , ci abbiamo rerollato per una paio di mesi poi le gank son sparite quasi tutte sul lato middo specialmente e proliferava lo zerg come testimonia il video.
Cluster rvr 8v8 migliore e' e rimarra sempre quello di lance anche con poche gilde ma l'rvr e' nettamente migliore.
Giusto 1 appunto su devon cluster. con il mio inf 3L merda segavo le ombre 10L cioe' si vede proprio che il rank non fa la skill GG.
p.s. mae metti aposto quel bm che sei 7L e si dice che fai 100 danni , ammeno che per cantare manco swinghi in inc ^^
Io lo owno abbestia con il champ :nod:
figata le inquadrature :D
cmq maedoc io ci metterei anche qualche inc dove voi siete 2fg e noi 1fg :P (non e' un flame, ma solo per dire che a volte pure voi fate zerghini :D)
cmq punto a favore degli I&B è che sono una delle poche gank hib (assieme ai CM) che anche se rellano tornano sempre per giocare :)
Si quello l'ho messo tanto per, sono niubbo e non sapevo come scrivere assjam albion sul video ^^
Guarda in 2 gruppi c'abbiam girato 2 sere dopo 2 settimane di esasperazione, come puoi vedere dal video.
Molti di noi hanno orari differenti e si stanno stancando di girare un'ora per poi essere piallati da 3 gruppi middi in ROAMING o da 14 middi chiusi nel poc quando si tenta di expare artefatti...
per non parlare dei 4+ fg che c'erano fissi settimane scorse sulla nostra frontiera
o anche i 2-3fg che escono puntualmente fuori dal keep quando si passa sui ponti
penoso, pare proprio che ci sia gente seduta nel keep ad aspettare di zergare un gruppo che passa di la..
beh se volete fare 8vs8 sapete dove sentirci :) se mi date i vostri contact in msn magari si organizza anche se non c'e' erazer
li ho già io :confused:Quote:
Originally Posted by Jiinn
Quote:
Originally Posted by Lastdruid
ma tu chi sei?che vuoi? chi ti vuole? :sneer:
p.s. cmq last il mio secondo pc ha ownato :D non siamo riusciti a sistemarlo... e' troppo avanti lol :D
.....Quote:
portamelo qua che lo sistemo io :confused:
Non mi spammate il post di debutto di mae ! >.<
Quote:
non siamo una gank :)
co zio avorak c'hai na fantasia con i nomi dei pg che mi fa invidia :P ghghgh
omfg maedoc@coca tagliata male ?
bauhahaah mae lol
che merda di rvr cmq..ma è sempre cosi ?
lance <3
bhe ultimamente un video cosi' potrei farlo anchio su Lance (forse non cantando così bene:rotfl: )
beh ultimamente sto variando 1 po pero alla fine è un fatto legato al farsi riconoscere , se mettessi tutti nomi diversi ogni volta che uno mi chiede chi sono devo fargli l'elenco , cosi invece basta 1 che mi identifico :pQuote:
Originally Posted by ExstintoR
figataQuote:
Aaaah..... mi ricorda tanto la Vortigen albionese dei bei tempi quando si partiva giu da CS solo quando partivano altri 3 gruppi e tutti insieme scendevamo dalle colline che pareva l'armata brancaleone per venire poi piallati come animali e passare quindi i successivi 20 minuti e reccare mana, RA (che incredibilmente si usavano tutte in 2 secondi di inc, ma che non servivano mai a fare un kill utile) e a ribuffarsi :love:Quote:
Originally Posted by Shagaz
mi e' esplosa la milza dopo averlo ascoltato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by x4d00m
:sneer:
asdQuote:
Originally Posted by x4d00m
zitto pacco.Quote:
senti chi parla :sneer:Quote:
Originally Posted by Oleawyn
spalm?
Non mi spammate il post di mae :swear:
Quote:
mah si! :lick:
hibbopotamo o hibbopopotamo?
:rotfl:Quote:
Originally Posted by maedocco
Quote:
lamer :love:
fanno male i dentiti piccolino? :p
Quote:
.... probabile :cry:
11/29/05 12:04 PM EST Maedok reached realm rank 8L1 in Hadrian's Wall!
quando il sOole torneràAAà
e nel sOOle io verro da tEee .......... !!
Grazt Mae !!
:*Quote:
Originally Posted by Oleawyn
Cioè... stiamo cadendo molto in basso.... meglio dissociarsi :look:Quote:
eheh,parecchio azz ormai in ts e un tormentone pz
maedok, hai influenzato pure il nostro ts.... cominciano ad esserci segni di squilibrio.... albano docet -.-''
giusto cosi' !Quote:
Sei diventato piu' famoso delle Las Ketchup ...asereh......ah......:clap:Quote: