Hai sicuramente ragione Pande, non vi conosco assolutamente, ma ciò non toglie la maleducazione del suo post o sbaglio?Quote:
Originally Posted by Pandemonium
Printable View
Hai sicuramente ragione Pande, non vi conosco assolutamente, ma ciò non toglie la maleducazione del suo post o sbaglio?Quote:
Originally Posted by Pandemonium
invece vi conoscete. siete stati in gilda insieme nei deus ex lol.
reikun il pugliese giusto ? :D
beh guarda nn sai cosa è successo e zaor nn è certo il tipo ke parla a vanvera .. se risponde cosi ha i suoi motiviQuote:
Originally Posted by Medrich
Reikun calabrese cmq :P
Cazzo cioè manco uno che si ricorda di me come gm :(
Isa culo, Rei do state mo? ogni tanto vedo le vostre case su mid, io sto giocando un po con Combine e Abhadon adesso.
PS: se la gilda extreme si è sciolta cmq non è certo colpa di Dracoy, anche perchè la chiudemmo per andare a formare i Deus Ex.
Medrich gay che fai mo?
io ora come ora nn sto giokando a niente ;_; sono in pausa xo se ci siete voi magari posso tornare li :)
Perchè, sei stato GM tu? :scratch: Cavolo ho la memoria che fa davvero acqua a quanto pare :awk:Quote:
Originally Posted by Hangel
Su dai, non fare questi complimenti in pubblico... ti ho dato solo una botta e via una notte che eri ubriaca.... non facciamolo sapere a tutti :sneer:Quote:
Originally Posted by Hangel
Cmq sto giocando su Lamorak e Gareth, ormai i server normali mi sono venuti un po a noia... un giorno o l'altro vengo a farti un saluto su Lance se ci sei ancora. :wave:
per reikun : ora i deus ex non stanno piu su lancelot.