io me la ricordo st'immunità anche se ovvio di pochi sec
Printable View
io me la ricordo st'immunità anche se ovvio di pochi sec
bho nn so ... ditemi voi.... tengo buono quello di Abby a questo punto... unica cosa :
la staffa... quella della CL e' figosa senza dubbio ma volevo la tartato per Crystal lore 2 del /use2 ,questa e' meglio (nn mi pare eccezzionalmente meglio )?
cmq ovetto e botto di cure di gruppo con magari fan si che il mio amico chierico mi baci le chiappe per i punti reame regalati (poki ma nn da buttar via sempre che abbia mana ) e poi dicono sia diventanto un enc fattibile adesso )...
parlo sempre per sentito dire quindi POSSO SPARARE EMERITE CAZZATE
mi piace come primo template sopratutto
Style Damage: 4
Melee Damage: 7
Melee Combat Speed: 10
con self buff haste in corpo a corpo penso di essere competitivo ....
che poi col tempo si possa migliorare nulla da dire ..per ora mi soddisfa :D Grazie ancora
ultimisssima cosa... che subclassing scegliereste????
Quote:
Originally Posted by Lars
allora una risposta per ogni argomento.
La Tartaros per il frate e' differente, non ha un use2 ma ha il proc per il recupero mana e non devi aspettare 15 minuti.
Quindi in caso di mancanza di power switchi staffa e cominci a picchiare in attesa del proc (anche i muri delle torri :) )
Comunque sono molto simile e la champion ha un use1 che fa recuperare in 30 secondi il 30% di mana/hp/end.
I PR per le cure per ora si prendono solo con cura singola e non con altre modalita' di cura... attendiamo fiduciosi news dalla Mythic... comunque fa finta di nulla e fatti baciare comunque le chiappe, e' fico vedere quegli spocchiosi chierici avere debiti verso noi umili fraticelli.
Per le sublcass c'era un accenno in un altro post.
Persolmente ho scelto tutta la linea ice ed ho messo sulla barra, DD, snare ad area, Pbaoe.
Niente di questo fa danni significativi ma almeno hai qualcosa da fare in alcuni frangenti.
Quote:
Originally Posted by Abby
tx per le sempre esaurienti risposte...
unica cosa , la mythic nelle patch note finali ha reso noto che si prendono xp anche con cure di gruppo oltre che singole ( nn con DI , AM o altro da quanto ho capito ) al contrario di quanto aveva dichiarato nelle test note su pendragon
appena ho vacanza voglio proprio provare come funzioni realmente :D
hai ragione :)Quote:
Originally Posted by Lars
Resta che l'artefatto con l'use più "determinante" è proprio l'egg, e non si deve mai ragionare nell'ottica del "tanto ce l'hanno i chierici", è un errore gravissimo, perche se i chierici lo hanno scarico o se hanno appena usato qualcosa (zo? battler? sog?) il party è nella cacca fino al collo (e un chierico l'egg lo usa per ressare MOLTO spesso... dopo aver usato il perfect ress, per un ress successivo un cler usa sempre l'egg, visto che non suka mana a differenza della quasi mezza bara di mana che ti frega un ress castato).Quote:
Giocando un druido, so molto bene quante volte avrei voluto e dovuto usare un egg.. ma non potevo per la storia dei timer.
Egg >>> qualsiasi altra cosa in tp, per qualsiasi classe se lo possa permettere.
Non metto in dubbio un utilità di un egg, ma qualche considerazione.Quote:
Originally Posted by krieg
1) Un party hibbo ha caratteristiche diverse da uno albion ed Il discorso del timer è valido per qualsiasi classe. Personalmente e' piu facile che abbia usato nel mentre la resist 5% melee della Sun o use2 della champion o pozione.
2) La nuova Eerie Darkness ha una utility = 80 che permette di poter avere un template con oggetti comuni... cioè precisamente quello che è stato richiesto.
3) L'uovo proprio per la sua natura, potrebbe non essere mai utilizzato, sicuramente piu utilizzati la Dream per la pantera o la Golm per l'anti mezz.
La possibilità di poter ressare, qualora dovesse presentarsi l'occasione (diciamo che avviene anche molto spesso), più pg in modalità istant e senza consumo di mana, è N volte più importante che avere una gemma che morpha in pantere (poco utile, 1 botta e il morph passa via) o una gemma che ha un feedback mezz (che in genere serve a pochissimo, perche chi ti spamma il mezz lo doppia sempre, il primo lo blocca il cere/golm, il secondo te lo prendi.. la golm al limite è più utile come leva nausea che per altro).
Sei ovviamente liberissimo di pensarla diversamente :D ma (fosse anche solo per scommessa) se si deve fare un tp per guaritore/supporto con UN solo artefatto, questo deve essere l'egg... poi si pensa a tutto il resto.
Quote:
hem la pantera singola non si toglie con un colpo.
Faccio notare quante classi curatrici ci sono all'interno di un party hibbo, e quante di queste riescono comunque a "controllare" una situazione... questa è la differenza con i party Albion.
Poi ripeto qui si è chiesto un template per frate facile da fare, io ne ho postato uno che non usa l'EGG nè la Dream o la Golm in quanto sfrutta l'utility 84 della Eerie Darkness ben venga se trovate qualcosa di meglio o di simile con questo artefatto.
CON:80
DEX:90
QUI:75
PIE:30
Hits:280
AF:10
Resistenze tutte cappate escluso
Energy: 25
Matter: 21
Spirit: 20
Skills
Parry: 11
Staff: 11
Bonuses
Healing Effectiveness: 6
Style Damage: 4
Melee Damage: 7
TOA Utility: 20.0
LOKI Build Report
Two-Handed Configuration:
Build Utility: 785.3
Useable Utility: 780.7
TOA Utility: 203.0
Statistics
STR:0/75 CON:75/80 DEX:92/91
QUI:69/75 INT:0/75 PIE:57/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:316/320
Power:0/25
AF:10/50
Resistances
Body: 27
Cold: 24
Heat: 24
Energy: 26
Matter: 17
Spirit: 21+5
Crush: 26+2
Slash: 27+3
Thrust: 26
Skills
Parry: 4
Staff: 11
Bonuses
Healing Effectiveness: 13
Melee Damage: 9
Chest (Nailah's robe):
Imbue: 22.0
15 Acuity
5% Crush
5% Slash
5% Thrust
5 Healing Effectiveness
5 Melee Damage
Utility: 40.0
TOA Utility: 35.0
Arms:
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
19 Dexterity
22 Quickness
9% Cold
60 Hits
Utility: 60.3
TOA Utility: 0.0
Head:
25 Constitution
5% Slash
9% Energy
68 Hits
Utility: 61.7
Legs:
19 Dexterity
22 Quickness
4 Staff
9% Heat
Utility: 65.3
Hands:
Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)
25 Constitution
9% Heat
5% Energy
9% Cold
Utility: 62.7
Feet:
25 Quickness
25 Constitution
4 Staff
36 Hits
Utility: 62.3
Two-Handed (Tartaro's Gift):
Imbue: 25.0
15 Piety
15 Dexterity
40 Hits
3 Staff
5 Melee Combat Speed
4 Melee Damage
Utility: 45.0
TOA Utility: 45.0
Neck (Ancient copper necklace):
Imbue: 45.0
10% Body
10% Spirit
10% Crush
10% Thrust
Utility: 80.0
Cloak (Harphy's feather cloack):
Imbue: 30.0
6% Slash
6% Crush
6% Thrust
4 Parry
5 Melee Combat Speed
Utility: 56.0
TOA Utility: 25.0
Jewel (Egg Of Youth):
Imbue: 24.0
12 Acuity
32 Hits
5% Crush
5% Slash
5% Thrust
8 Healing Effectiveness
40 Hits Cap Increase
Utility: 46.0
TOA Utility: 26.0
Belt (Demon Bone Belt):
Imbue: 36.0
8% Matter
8% Body
6% Spirit
6% Energy
40 Hits
Utility: 66.0
Left Ring (Crocodile's tear ring):
Imbue: 25.0
4% Heat
4% Cold
4% Energy
4% Matter
4% Body
15 Acuity
Utility: 50.0
Right Ring (Krojer dexterity):
Imbue: 17.0
21 Dexterity
6 Dexterity Cap Increase
2% Heat
2% Cold
2% Energy
10 AF
Utility: 26.0
TOA Utility: 22.0
Left Wrist (Ceremonial Bracer dex):
Imbue: 22.0
18 Dexterity
40 Hits
5 Dexterity Cap Increase
40 Hits Cap Increase
6% Slash
Utility: 34.0
TOA Utility: 20.0
Right Wrist (Band of stars):
Imbue: 16.0
5% Body
5% Matter
5% Spirit
40 Hits Cap Increase
5 Constitution Cap Increase
5 Dexterity Cap Increase
Utility: 30.0
TOA Utility: 30.0
Questo è il mio template, alcune considerazioni:
-c'è il crocco, che a mio parere è l'anello più sgravato del gioco
-si puo sostituire BoS con Zokart bracer senza altre modifiche, che è uno dei più sgravati artefatti che possiamo prendere (vengono meno giusto 40pf)
-ottime res, non ci sono res basse (materia con buff schizza a 42, spirito con il +5% razziale sale al canonico 26%, cold ed heat manco a dirlo con i buff sono a 48%)
-reparto cure affatto trascurato con +57piety e +13%healing effectivness
-ma sopratutto c'è l'uovo... le soddisfazioni che può dare questo artefatto sono di gran lunga maggiori di qualsiasi tipo di morph, fosse pure quello di un drago. Dopo aver provato l'ebrezza di ressare 4-5pg e sparare dono di gruppo da 1000pf vincendo uno scontro perso, non si lascia così facilmente una sgravatezza simile.
bello bello :clap: :clap:
il tp di lua è arrivato e ha pwnato qualsiasi discussione precedente :D
cmq raga pd dai com'è possibile giocare un friar da gruppo e non pensare di mettere l'egg -.-
Cioè non ci capiamo, è evidente.Quote:
Il fatto che il party hibbo abbia un maggior numero di classi guaritrici in party non rafforza quello che dico io? Ovvero, che in un party albion con prete è ancora più importante che anche quest'ultimo abbia l'egg?
Poi occorre mettere davanti alle esigenze del singolo sempre l'esigenza di squadra (a meno che non si giochi un pg soloer): a cosa serve la pantera su un prete a confronto dell'importanza di ressare la sua gente in modalità istant e a costo zero?
Inoltre l'utility spellcraft di un artefatto conta relativamente poco rispetto all'utility apportata dal suo /use: il mantello dell'evocatore ha utility 72, si fa facile facile e ne droppa 4-5 alla volta, ma raramente trova posto nei tp, perchè? Perchè lo slot "mantello" in genere è occupato da qualcosa di più utile in termini di /use (e infatti ci vedi cloudsong, som, harpy, embrace, mantelli dall'utility spellcraft minima... ma mai quello dell'evocatore, e questo solo in funzione della loro utility toa o del loro /use).
Lo slot "gemma" per una classe che può permettersi l'egg va occupato dall'egg, che tra l'altro è anche un artefatto facile da farsi (palloso, ok, ma si fa in 4 pg con scioltezza, paladino, chierico, prete - per il credit - e altro tank random per accellerare i tempi); un pg che può usare l'egg che invece usa la DS (che non serve a null'altro oltre il morph) o che ci mette la eerie (e esclusivamente per la sua utility spellcaft, non utility toa che ha use orribili) sta sprecando lo slot più importante del suo pg per un artefatto che di /use non gli serve a nulla.
Al limite se non si vuole "perdere tempo" a fare un template eccelso è meglio tenere delle resist più basse o non cappare tutte le stat.. ma l'egg dentro ci sta senz'altro meglio di qualsiasi altra gemma.
Cmq so benissimo che resterai del tuo parere, ma non è un problema mio :D
Quote:
Chiudo qui facendoti notare che non mi pare ci sia nessun problema, ne tuo ne tantomeno mio, al massimo di quel "poraccio" che ha voluto chiedere un consiglio su questo forum...
Quello postato da me era un template facile non IL TEMPLATE.
Non ho quel template e, fino a quello di LUA, quello proposto era per me il piu attinente alle richieste (Nonche l'unico presente).
Visto che nel cercare di dare una mano a chi fa domande, ogni volta si crea una discussione su cose che non riguardano la domanda vi dico solamente...
che io continuo a divertirmi con questo gioco ma terrò i miei pareri per altri forum.
Ci guadagno io per tempo sprecato, ci guadagnate "voi" per non sentire castronerei che non stanno in cielo o in terra.
Buon proseguimento.
dai abby su con la vita lui é fatto cosí, pensa che nell´ultima flammata mi ha dato dell´ottuso per ben 3 volte e ha ripetuto per circa 5 thread "a me che cazzo me frega"
non possiamo aspettarci molta flessibilitá :D
Ma ti ho detto qualcosa di sgarbato che sei così acido?Quote:
Io ho solo sottolineato l'enorme importanza di un artefatto (facile) che tu avevi trascurato, importanza che ha anche decisamente enfatizzato anche Lua.
Poi più di dirti che ognuno è libero di pensarla come vuole e che a me cmq poco mi tange di quello che uno mette come gemma che dovrei aggiungere?
E' evidente che vuoi litigare, visto che non c'entri assolutamente un cazzo e tutti i tuoi interventi in qualsiasi forum in cui si parla di daoc sono sempre assolutamente inutili, inconsistenti e privi di qualsiasi significato... è evidente che a darti dell'ottuso non mi sono poi tanto sbagliato, anzi... forse sono stato fin troppo tenero a definirti solo ottuso.. ma meglio non sparare sulla croce rossa :awk:Quote:
Originally Posted by HamletX
:sneer:Quote:
pwned :|Quote:
nuuuu il guru dei preti che mi cade così!
Han ragione abby, e te lo sta dicendo pure Lua io sul prete appena ho potuto ci ho messo l'egg, pensa che x sostituire la tartaro ho dovuto mettere i mad, x i bonus toa ed inserire la staffa che procca end quando colpisce, questo x darti un esempio di quando lo use2 della tartaro serva, non serve a una ceppa quel recupero mana la tartaro la si mette su + che altro xche' si han i bonus toa, nell'eventualita' mi serva reccare mana allora la impugno, ma fino a quel momento la staffa che mi procca end la preferisco ma di molto. L' uovo invece e' troppo importante e una classe che se lo puo' permettere lo deve mettere, ressi aoe un dono e via il gruppo di nuovo a combattere, il ress aoe e' sia ottimo in situazioni di campo aperto che anche in situazioni di camperaggio torri/ponti dove ressi senza doverti esporre al fuoco nemico, il ress dell'uovo passa attraverso i muri, ci fai pure discreti pr coi ress visto che non ressi solo quelli del tuo gruppo.
X me e' l'artefatto sul quale costruirci il template e non un artefatto del genere, beh vediamo se riusciamo ad inserirlo.
Il template di Lua e' ottimo, non ha items rari, gli artefatti eran tutti farmabili in due max 3, poi con le nuove modifiche basta prendere l'encounter e si ha l'artefatto, e la cinta la si trova facilmente alle casette visto che pure quel mob e' farmato.
Guarda ti consiglio vivamente di provarlo xche' visto che ha bonus toa migliori del tuo e resistenze + che ottime.
Ho giocato pure io un prete e penso di capirci qualcosa.