la sto scaricando che so curioso...Quote:
Originally Posted by Hador
Printable View
la sto scaricando che so curioso...Quote:
Quote:
Non è quella di Bryzzi in cui balla vestita di bianco su un pontile di legno?
MANCANO GLI HELLOWEEN! MI OFFENDO SAI? è_éQuote:
Originally Posted by Morboz
Gli helloween son più power, a lui non piacciono :nod:
Mmm... Crossover... Nu-Metal...
In queste categorie io inserisco queste bands:
Papa Roach, Limp Bizkit, Blink 182, Slipknot, Rage Against The Machine, Guano Apes, Kid Rock, A Perfect Circle, Linkin' Park, Korn, Staind, Nickelback, Hoobastank, POD, Sum 41... sono quelle che mi vengono in mente...
Onestamente io non mi sento di inserire i SOAD fra queste... PER ME suonano un genere unico e non sono paragonabili a nessun altra band.
Nessuno sta dicendo che suonano "difficile" io ho detto che al primo ascolto non mi dicono un cazzo, al secondo mi interessa già di +, al terzo comincio a innamorarmi:D poi comincia il loop infinito:angel:
mah, hard rock & metal power ftw :nod:Quote:
Originally Posted by Drako
Ah una domanda ma gli iron voi li mettete fra Metal normale o Power? :look:
gli helloween sono power, ma meritano rispetto.
gli iron sono nwobhm ossia new wave of briths heavy metal, hanno cmq sia avuto un ruolo fondamentale per la nascita del power con piece of mind, capolavoro indiscusso
k grassie :)Quote:
però sono di sinistra!Quote:
Originally Posted by Sillybee
:sneer:
Si sono di sinistra... certo come no... contro il sistema, contro tutto, poi fanno 2 cd uno di seguito all'altro per tirare su + soldi, stanno su MTV 24/7, vincono gli awards e nuotano nell'oro...:rotfl:Quote:
e hanno pure rotto le palleQuote:
Originally Posted by rustyangel
nahhh, per ora sono ancora belli, sinceramente il meglio dei gruppi di ora :gha:Quote:
ma famme il piacere. sono gli opeth i migliori di ora, poki caxxiQuote:
Originally Posted by Va$h
:bow:Quote:
Ma come posso non uppare???????????? :bow:
Io vado a vederli a firenze il 14!!!!!!
pd beato te Q_QQuote:
Asd e mica solo quelli:Quote:
12: Hypocrisy+Wintersun+Naglfar (ROMA)
14: Opeth (FIRENZE)
17: Dark Tranquillity+Chimaira+Hatesphere (CESENA)
Il super tour invernale :D
è pieno di bellissimi gruppi attuali, dipende solo dal genere...Quote:
è appena uscito nuovo album dei pelican e dei sunn o))) ad esempio! non li conoscete? :sneer:
Quote:
ehm :scratch: ma chi sono?
sono tipo doom?Quote:
ho capito forse quali ma nn ho sentito nulla
na pelican sono praticamente ambient/strumentale, sunn o))) sono noise (di matrice extreme doom, stephen o'malley è lo stesso dei Khanate)
aiaiai mo ti passo un po' di roba morboz :sneer:
passa :P
Tzè il mejo so i Black Sabbath! >_<
Cmq mi sto scaricando la discografia degli Ophet, vediam
Quote:
credevo fossi un blackster da 4 soldi :D ( schersoo auhhuahu)
mai detto che i soad sono metal, cmq il power è il metal più melodico e più difficile da suonare (dopo quella schif...ehm "musica" che si chiama prog :p ) , a te può non piacere ma etichettarlo merda imho vuol dire non esser metallari :devil:
ps anche se non ti scaldi va bene cmq :nod:
pps Dance of death sarà bello ma l'ho messa solo perchè son stato al concerto, se avrei dovuto scegliere la foto per l'album di sicuro Powerslave o mhhh The Number of the Beast
oddiooo cosa ho letto i Maiden e i Manow power :|
ç_ç
Quote:
Originally Posted by Kith
Sarai metallaro, ma forse non italiano. VERGOGNA !
:devil:
:confused:
:nod:
:kiss:
ki ha detto ke i maiden sono power O_oQuote:
cmq skifezza il progressive?
il power difficile da suonare. si ok sono veloci, anke herman li dei dragonforce e' veloce, ma ke caxxo me ne fotte, nn mi danno nessuna emozione... parli di difficile da suonare il power, conosci holy wars dei megadeth?
te consiglio: morningrise, blackwaterpark, my arms your hearse, still life. le mie songs preferite: to bid you farewall, the moor, the drapery falls, april etherealQuote:
Originally Posted by Va$h
perfetto, se solo non scaricassi a 15k avrei già finito tutta la discografia :cry:Quote:
Bah il power difficile da suonare??????? Mah stiamo scadendo eh...
il metal finisce con questo disco, tutto il resto è fuffa :D
Quote:
boh qualcuno nella pagina precende asd...
cmq Timmo Tolki non ti dice niente? Il tizio dei dragonforce poi..., il prog è na rottura di cazzo (troppo estremizzato sulla tecnica), ti fa cadere i coglioni e te lo dice uno che è andato a vedere in concerto i Dream Theather :p
Poi vabbe va a gusti, però power=merda è pesante come affermazione :D
drako svista, chiedo perdono :sneer:
power non è merda...ma non puoi dirmi che è tecnico.... e timo tolki è un puzzetta :D
bellohhhh :drool: ecco m'hai fatto venire la voglia e mo sto alzato ad ascoltarmelo! mannaggia >_<Quote:
Originally Posted by Mosiah
ma alla fin fine c'è sempre qualcosa di più tecnico/malato per ogni genere ascolti... è un circolo vizioso!
http://www.loadrecords.com/sound/lig...lamountain.mp3
Ma non è importante quanto sia tecnico un genere... l'importante è che ti dia qualcosa...
si ma se burzum lo ascolti perchè ti trasmette qualcosa allora c'è da preuccuparsi :nod:
Quote:
il power non è tecnico? lol e che metal sarebbe tecnico? il black, il death , il trash ? Lolll
facessi cagare io come loro 2 asd
I migliori chitarristi metal (escludendo i vari Yngwie) son Petrucci e Timmo, punto stop.
Che poi vi piacciano o no amen :D
turilli :nod:
:sneer:
Touchè!:sneer:Quote:
bhe il trash è tecnico!Quote:
per nn parlare dello swedish metal!
il power tecnico? il black tecnico? ma ndo vivete O_o
il death e' il + tecnico di tutti