Originally Posted by Realac0
si e' vero che ora coi cl han praticamente tutti mana, ma se ti poppa davanti un'ombra e non hai il Sl up per i motivi che ti ho scritto prima, non draini un cazzo :D perchè ce l'hai gia' in melee quindi sto discorso non c'entra nulla ...
... a meno che, tu non mi dica che trovi le ombre dehiddate in giro per i ponti tipo merce o selvaggi pronti a farsi incare cercando l'inc in giro dehiddati :D
dai su Pera pd ^_^ se poi li bolti finche' sei con sl up torniamo al discorso di prima, vuol dire che hai mana e te lo puoi permettere, e so pippe loro a farsi sgamare standoti vicini appena inchi il ponte ...
vero discorso scudo, aiuta molto per fare i tp ce l'ho anch'io ma devo ancora rifare totalmente il tp, per ora ne ho uno che faceva al caso mio per il vecchio tp, ma e' da rifare ...
su Mordred non si gioca mai sui ponti, si gioca in giro per i reami, casi tipici di inc in giro ulle capitali di SI (tipo goth oppure Domnan), e ultimamente si inca molto a Ligen e a Castle Savege, diciamo questi sono i posti dove di media giri in soloing o duo e dove camperano le ombre ... quindi il caso tipo ponte è che vado a mob grigi e poi entro a CS o a Goth con meta' mana, se mi incno subito sanno che sokano, apettano quei 15/30 secndi per essere sicuri che non ho spell up ...
semplice ...
ciao again
edito:
solo per dire che non sono polemico e anzi ho molto apprezzato la discussione, accetto anche il fatto che il full sm sia sicuramente meno divertente da giocare (anzi ne sono certo xche' l'ho provato di persona) ma in fatto di efficienza, avrei molto da dire (asd anzi l'ho gia' detto ^_^) ed in parte lo stai confermando anche tu.