Cmq un altro Pala secondo meè necessario....:)
Printable View
Cmq un altro Pala secondo meè necessario....:)
Quote:
Originally Posted by Karidi
Uppo ... rega a breve arriva Amnesty ... visto ke gia su Vorti e ceri aveva un paladino (e anche un chieric) ... se le va per me sarebbe meglio facesse un pala ...non riusciamo mai a avere + di un pala per volta loggato ... sta iniziando a diventare un problema. :gha:
thk x la dritta del target
la macro x il cambio quick?
ora la provo e vi dico
Ps. Pala nuovo Trooper ora si cerca 1 pretazzo e dovremmo essere oki
quando arriva troop?
creato il pg oggi
ahahhaha I VEKKI TEMPI!
Peccato che dopo le buone premesse di nf, l'rvr faccia cagare, rintatati in ste cazzo di torrette, due ore prima di avere un inc decente, molte volte manco quello.
Ci son talmente tanti albion in giro che i nemici bisogna litigarseli, a sto punto e' molto + divertente il bg, ma non thid, col lev 20 tutti si fermano li e la massa assurda di albion campera il pk mid manco facendoli scendere.
Onestamente rimpiango moltissimo le vecchie frontiere.
lol ykk rvr nf nun te piace.
bg troppi pg al lvl 20 ...
pz!!!
fatte piacere qualkosa lol
Io continuo a preferire il vecchio DAoC prima di toa e nf .... :gha:
decisamente upQuote:
Originally Posted by YKK
nf bisogna capirlo ^.^
non puoi girare a cazzu come facevi na volta lungo tutta la frontiera ce so i posti strategici, tra ieri sera ed oggi pome io e diab ce semo fatti 30-40k in due pigliando forse 200 rp da una difesa torretta in tutto. E' un tantino piu strategico, sapendo ke la gente gioca nei keep, nei keep ci dovrà arrivare un qualke modo se non c'ha il teleport ^.^
tutto li il segreto invece di girare per emain giri tra keep di arrivo e keep di provenienza, la base dell'rvr di frontiers so le vie di comunicazione, quelle bisogna occupare se giustamente camperare il keep ce fa skifo =)
Uri Read pm PLS
allora non sono l'unico a pensarla così pz. I keep lasciateli agli hibby coi loro animisti del DUSK (sinonimo di membro maschile)Quote:
Originally Posted by Netgear
io torno in rvr con oggi :nod:
1 cleric uBBa in più fa sempre comodo :p
uBBa chi? dove?:sneer:Quote:
Originally Posted by Kolp
Quote:
Originally Posted by Arcotemo
:sneer: decisamente up ... soprattutto sul "membro" ... :sneer: