Poi l'intermezzo con Robotbash e il frigo è stuperrimo :rotfl:
Printable View
Poi l'intermezzo con Robotbash e il frigo è stuperrimo :rotfl:
"se non ci assjamma nessuno canto una canzone"
...
"Ooooh, you touched my tralala... my ding ding dong"
cazzo so rotolato :rotfl:
non lo guardo cmqQuote:
Originally Posted by Gramas
se vado avanti da solo ed entrambi so liberi (anche perke' ad inizio inc cor cazzo che li prendi asd) prendi grossomodo 1000 al secondo (stando bassi)
mentre se inchi 1 l'altro ti deleta = ti puoi tirare ps e tornare in range cure.. ok... ma poi aspetti 15 min per riandargli sotto? asd
poi.. il punto era: che quello skald andava a menare 1 di 3 maghi.. non implodendo e non c'era nessu CC sui maghi.. su lancelot vs 2 maghi decenti... se gli vai addosso da solo ti shottano.. negli altri server non so
poi .. posso anche esser no scarso di prima categoria...nulla da dire... ma vedo che anche saffo crepa se inca da solo:sneer:
Be ovvio 2 maghi sn fatti apposta per palleggiare il mene/skald di turno(noi mettevamo ench anche solo per debuff cold..3dd e more chiunque)..xò ti volevo far vedere quel video proprio xkè era un inc contro i legio e lui li inca da solo(tra laltro senza castare mezz col flauto^^)A me sembra impossibile che uno skald/mene possa esplodere SISTEMATICAMENTE contro 2 maghi ..ci sn un sacco di varianti(DI purge e anche ip xkè no etc)
Io certe volte mi sego un mago alb in mezzo a tre, ma con banelord/dd/snare è facile. Come ci rimane male il porello di turno che nello zerg si sente sicuro e viene con me nella tomba :sneer:
più che altro nel video quel mene che nn mi pare nulla di che si palleggia isi shar + shee 7L che nn so chi sia...Quote:
Originally Posted by mistik
hauhua si capita :DQuote:
Originally Posted by Drako
Quote:
Originally Posted by krieg
sottoscrivo ... il video e' bello in se. tecnicamente parlando chi se ne frega :D
90% dei video di daoc sono una palla ... personalmente termino la visione entro i primi 5 min dei video di daoc lol [ per ora fino in fondo ho visto solo CCCP ed il 3o dei legio ... gli altri mai arrivato in fondo per l'estrema noia che suscitano )
questo forse per il montaggio ( gli spot sono bellissimi :D ) e' piacevole e particolarmente scorrevole ... se poi il bd gioca bene o male ... che lo skald carica solo malamente ... che siano gruppo sbombaroli o meno .... beh chi se ne frega e' bello :D
a saperle fare ste cose ( rosiko -.- )
bellissimo l'editing... il resto non mi ha emozionato cosi tanto....
considerato ke dove vedo un warlock a me gia cadono le palle...
scusate sapete dirmi quale è la skin che usa il loro shammo? thx :wave:
C'ho fatto le ml dell'sm con i HoA sembrano abbastanza seri. Ora scarico il video e poi commento.
quella con i diagramma a torta per indicare la salute dei membri del gruppo?Quote:
Originally Posted by Kaluisurrr
me lo sto chiedendo pure io :confused:
Quote:
Originally Posted by AceGentile
il mini è orribile, a me piace il floating e summary :awk:
Veramente bello questo video...
Non tanto per gli ink ma ovviamente soprattutto per l'editing, davvero bravo :bow: :bow:
Visto, editing spettacolare non è un principiante di sicuro. Gli intermezzi son da spettacolo, musiche azzeccate , che dire , un party bomb come quello farebbe gola a chiunque i rank si sentono le classi son giocate bene. che dire sti HoA spaccano.
p.s. su devon poi ci sono 2304820975 albion dal lato mid c'e' da divertirsi perforza.
p.p.s. La scena del team wizzy riportata mi fa morire! :rotfl: han voluto proprio mettere sboron mode on , ma io credo che pure loro ci siano stirati delle volte by team wizzy
Spettaolo:eek:
uhm x caso qualcuno può dirmi quale è la canzone che usano quando incano i Wings of Griffin? :look:
no. muori.Quote:
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
uhmmm, soka? maledetto n00b va! torna a gioca col tuo uber mene su DEIRA!!one!1! :sneer:
a fine video c'è la lista delle song :DQuote:
manco leggere:nod:Quote:
Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
ma soca rofl mica mi metto a leggere i titoli di coda
:confused:
Troppo bello l'intermezzo della tipa nella vasca...asd
bellissmo!...:bow: :love: