Quote:
Originally Posted by Gramas
-___-!!!!
Printable View
Quote:
Originally Posted by Gramas
-___-!!!!
che in pratica quando ti colpiscono con magie ti curano .. no ??!?!? :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
Visto Zerk con 400+ Forza, 398 Cost, Agi cappata, 9L... toccava i 3800+ pf -_-Quote:
Originally Posted by Brcondor
si fanno veramente un botto di pr, UN BOTTO:D
ormai e' diventato una buffonata sto gioco.
4100 pf in alce ora nn sono poi tanti, io ne ho 4441 e nn ho tutto overcappato(e senza ra)
....................... toughness 5? cost5?Quote:
Originally Posted by MBK
io ho 98 cost 400 pf (e sono CL3 vaBBeh.. :gha: ) e ho 2008 pf senza buff..
kome e possibile lol... era nano :scratch: :rotfl:
Lo screen era su www.camelotcentral.net, non credo fosse un fake.Quote:
Originally Posted by Gathz
venduto.Quote:
pwnedQuote:
Originally Posted by Galaphine
è vero il ragionamento, che pure i peggio niubbi potranno farsi i loro bei pr in zerg.. forse assisteremo all'estinzione dello zergame albionese di guardian/warder
han messo il 13L, giusto che si possano fare + pr..
P.S.
io non ho nessuna ra che mi da hp, e il mio tp, e' venuto perfetto, ma a discapito dei pf, che ne ha davvero pochi..
avere 300 pf in + x un tp sicuramente peggiore del mio ? non credo ne valga la pena..
boh alla fine arrivo a 2770 pf, mi accontento.. poi magari sei in futuro, si riuscira' a are un tp ancora migliore, benvenga
benvenga anche una firma migliore eh brandah :|
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
quoto :|
vero ora che me lo avete fatto venir ein mente, devo sinstemarmi la foto x natale..afl 10 min..
paint rulez!
...
da grande faró il brenda :elfhat: :elfhat: :elfhat:
peró non mi faró pwnare dai wlk 2L0
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by HamletX
firma done!
:gha:&:rotfl:Quote:
Quote:
:rotfl: :rotfl: feroce la vecchia muccaccia
:cry: io veramente tiesse non ce l´ho, ma non mi é caduto alcun meteorite sulle cuffie e microfono...xke non le ho per niente -.- in realtá non gioco manco a daoc!
peró io ho screen e prove e tiposso sputtanare...ho socperto che in realtá tu sei la creatrice del nostro malvagissimo elfo di smokerrrrrrrrrrhhhhhh :elfhat: :elfhat: :elfhat:
Bella firma,ioioio chat ts vent pm me:rotfl:
eeeeh prima invece no!Quote:
guarda, le foto del pgmucca erano addirittura meglio, ed è tutto un dire è.
brandah,mavaccagar:rotfl:
Quote:
Originally Posted by Acheron
piacere mi chiamo Mercury e sono una sailor moon
n00b, o sei Mercury o sei Moon :nod:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
ma pd e pm non e' figo lo screen lol ? regalatemi una versione agiornata di paint, invece di lamentarvi asdQuote:
Originally Posted by Wulfila
Quote:
Originally Posted by Shagaz
Sono una Sailor Moon e mi chiamo mercury QQ
non mi mettete in crisi QQ
lo ho cercato... non lo ho trovato... e cmq io sono trollo ma ho cmq i pf cap senza ra (vabbeh ho 98 cost da 98 a 101 quanti pf vuoi ke ci siamo 5, 6 ? fai anche 10 :awk: ) magari lui era nano ma sicuramente tough5 e pot cost :awk: credo eh... se bekki lo screen fammelo vedere ke sono curioso pls :DQuote:
Originally Posted by MBK
:look:
Ricontrollo quando ho + tempo.Quote:
Originally Posted by Gathz
CYa.
io avrei aggiunto :
- a tutti quelli che credono di girare con un party 3L quando di 3l nn c e' nessuno e i rank tendono + al 9L
magari il mio druidino tendesse al 9L....
non mi riferisco a ora infatti..:PQuote:
Originally Posted by AlBendi
cmq ho fatto una discreta diplomazia di gilda, e preso bardo e bm:.molto forti..
a parte loro 2, me e la druida da 18 milioni..gli altri ora sono rank medio 4-6
i punti 2 e 3 nn sono mica riferiti a 2 gg fa? ^^
"
Salve,
Al posto della solita firma, volevo fare una dedica
A tutti quelli che da quando sono arrivati su Lancelot, non hanno fatto altro che girare in 3 gruppi, sbattendosene i coglioni di tutto, e alla fine quando ti asfaltano, rimangono sempre a targettarti e a spammarti emote
A tutti quelli che, credono di essere forti, xkè non zergano, vengono uccisi da gruppi rank 3 a nastro, e ti accusano di girare in 10, xkè hanno visto un ranger, e un valewalker, non capendo in realtà che era la ra 5 dei bardi
A tutti quelli che credono di far parte di una grande realtà, ma appena scoprono di essere degli scarsi del cazzo, urlano in alleanza, ai propri alleati, di incare e assjammare senza pietà..xkè perdere si. ma dagli stronzi rank3 no.
A tutti quelli, ogni volta che li inchi si lamentano, xkè 20 min prima erano in inc, xkè la luna è nei gemelli, xkè la donna ha le sue cose, xkè hanno avuto una giornata pesante
A tutti quelli che mi rompono il cazzo via msn, giocano di merda e danno la colpa al proprio GM, lavandosene le mani, e dicendo che pure se hanno sbagliato, la colpa non è loro xkè ieri, l'altro ieri, e un anno fa, avevamo fatto i lamers!
A tutti quelli che fanno i bulli con una chat, ma che quando gli proponi ts/vent x "parlare" non vengono, dicendo che vorrebbero tantissimo pz, ma che purtroppo è caduto un meteorite con dentro una bomba atomica, sul microfono e cuffie di ogni loro gildano e quindi non possono..
A tutti quelli che pensano di farmi paura minacciando di postare log/documenti word/testimonianze/registrazioni audio/intercettazioni telefoniche e satellitari, non capendo che non me ne sbatte un cazzo..
A tutti voi, dedico il culo del mio cavallo, xkè di + non meritate."
bella sta firma e dedicata a me... mi piace...
certo ke .... boh faccio 1 cut paste di 1 persona amica ke dice molte cose interessanti
"18.30.13] ßRÆÑÐÁ³: CHE CAZZO TE RIDI FIGLIO DI PUTTANA
[18.30.15] ßRÆÑÐÁ³: TUA MADRE QUELLA TROIA DEL CAZZO
[18.30.18] ßRÆÑÐÁ³: MUORI FIGLIO DI PUTTANA
[18.30.24] ßRÆÑÐÁ³: VIENI IN TS TESTA DE CAZZO CHE TE MAGNO
[18.30.27] ßRÆÑÐÁ³: FIGLIO DI TROIA
[18.30.32] ßRÆÑÐÁ³: SCARSO DI MERDA
[18.30.35] ßRÆÑÐÁ³: COGLIONE DEL CAZZO
[18.30.38] ßRÆÑÐÁ³: VIENI IN TS FIGLIO DI TROIA
[18.31.47] ßRÆÑÐÁ³: non vieni coglione del cazzo ?
[18.31.55] ßRÆÑÐÁ³: cagasotto di merda vieni dio cane "
se capisce tt....
GG brenda
ti reputi cosi importante ?Quote:
Originally Posted by Dream Healer
rofl stai a rosika parecchio x stasera ehh ? ;P
ci avete jammati come al solito ogni sera, e siete morti LOLOLOLOL
/stats irs e stats rp guarda chi c'e ai primi 8 posti lol
xchè posti solamente le cose che ha scritto lui? quelle che scrivi te non le metti?
il tuo problema della tua merda di gilda sai qual'e ?
sei te ^^
/as intervenite!!! assjammateli! assjammateli!!!!
Vorrei entrare nel tuo ts brendah!!o vieni te nel mio dai così chiariamo due cose:)manco devo switchare server!!
A me il punto 2 fa' rosikare parecchio perche' e' inesatto.
Ora quell episodio si riferisce a 2 sere fa ; e' vero che per niubbezza nostra abbiamo scambiato un bardo morph in un ranger .. ma e' pur vero che ormai siamo abituati ad add di ombre/ranger a ogni inc che l errore ci poteva pur stare .. ma da quel che ho letto in gruppo nessuno vi ha accusato di girare in 10 anche perche' il vw era stato riconosciuto essere un morph bardo.
Daltronde nessuno di noi guardian of darknes ha mai detto di essere forte/uber anche perche' per ora nn possiamo dire certo di essere tali anche se stiamo impegnandoci magari per diventarlo.
Oltretutto nn mi ricordo di aver mai rellato dal vostro party quando avevate dei 3L in gruppo ( nn perche' nn avremmo potuto .. anzi da 4L a 3L cambia veramente poco ma +ttosto perche' in quel periodo stavamo rerollando 2 classi che mancavano quindi niente rvr :/ ) .
Detto questo stiamo girando con 2 healer senza ml con rank rispettivamente 3L e 5L e tutti gli altri rank che vanno dal 4L (sciamano ) al 6L (war zerk e skald ) e credere di battervi sarebbe alquanto utopico visto il vostro gioco/rank/relics.
ps: esprimo un opinione personale e nn di gilda quindi se volete insultarmi fatelo vs jeodoria nn contro la gilda :D
ps2: come metto i pg in firma? ><
a me fa piacere parlare e discutere con persone cosi..Quote:
Originally Posted by AlBendi
non voglio essere quello che wtfpwna e che deve vincere sempre..
a me da fastidio quando uno deve perforza rompere i coglioni (non mi riferisco a te ovviamente) e quando sempre questo qualcuno inizia a rompere il cazzo ai miei gildani, allora li divento nervosetto:.
e quando ancora sto pezzente, si permette di dire certe cose, gli rispondo a modo.. alla fine di loro tutti dicono la stessa identica cosa..>che sono degli assjammers.. degli squallidi assjammers, con tutta la gente che puggo, americana e non ;
tutti dicono la stessa cosa.. a me capitava col vecchio ma (prima di rimuoverlo) che li voleva assjammare sempre..
ovvio hanno seminato vento ora raccolgono tempesta no..?
cmq 50k irs stasera lol fantastico..
Anche a me fa piacere parlare in modo civile e pacato di situazioni che possono essere fraintese in game , dovute principalmente alla poca possibilita di dialogo fra i reami che si resume principalmente a uno spam di emote e/o rosikamenti e insulti via msn.
Detto questo nn volevo intromettermi in una discussione nirvana-crimson della quale nn conosco niente :) , ci tenevo solo a puntualizzare che noi per il momento siamo una gilda di modeste ambizioni e come tale spero di nn essere soggetto a troppi /laugh e sfotto' per sukate in rvr ( nn solo voi sia chiaro :) ).
Da parte mia un inc con voi e' sempe un ottimo modo per migliorarsi e aquisire automatismi che per ora nn abbiamo purtroppo :( . Anche un inc con esito sfavorevole ma giocato bene contro di voi mi da soddisfazione ; stiamo puntando a migliorarci per un giorno magari batterci alla pari :)
n8
QQ brendaaaaahhhhh fammi entrare nel tuo ts!