Originally Posted by Realac0
leila non fraintendermi, si vede che hai dedicato molto, ma proprio molto alla classe, sia nel tp che nel modo di giocare, switchi armi alla perfezione sui target, usi ps al momento giusti, malice al momento giusto etc etc
io non sto assolutamente discutendo sul tuo modo di giocare e nel tempo che hai dedicato al tuo ranger o a quello che giocavi su vortycess, questo e' al di fuori di ogni discussione ...
io parlo della generalita' dei fatti, tipo i veleni che tu puoi usare (al posto tuo farei lo stesso, ma non e' colpa tua, e' la mytich che non dovrebbero permetterlo) oppure:
certo che il ranger puo' speccarsi full melee MA NON DOVREBBE MAI a mio modo di vedere raggiungere, grazie agli altri trick, le prestazioni e superarle anche (come nel tuo caso) di un infiltratore o di un sb CHE NON PUO' FARE ALTRO SE NON SPECCARSI FULL MELEE.
ripeto: ip, borchiata, ml's sgrave, artefatti uberi, evadeIII con stun diretto e tutte le altre cose che abbiamo gia' detto e che ti vedo usare nei video, e' un po troppo abbinato all'abilita' in melee che riesci ad ottenere ...
in piu' traini MOS, guardo i tuoi video e ti vedo giocare identicamente agli infiltratori, non ti scappano se usano vanish, camperi come loro con gli stessi risultati etc etc
l'arco? sic erto, l'hai sacrificato, eppure ti vedo usarlo sempre nei video quando serve, tank a distanza, maghi, expers etc etc ed i tuoi porci danni + il dot li fai lo stesso, poi ti arrivano in melee e meni come/piu' di un assassino ...
ti sembra giusto?
capisci che intendo dire?
e' un po come il caso del Minstrel, anche se sono personaggi diversi, ma hanno possibilità di equip, ml's, abilita' insite del pg, ra etc etc che lo trasformano in pg troppo forti soprattutto contro assassini e secondo me non e' giusto.
e' anche vero quello che dite relativamente al fatot che sia minstrel che ranger se giocati non bene o senza equip uber / rank medio-alto /conoscenza profonda del gioco e delle ra/abilita'/ml's sokano, ma parlo per esperienza diretta:
alla fine, uno che gli paice giocare lo stealther in solo, ste cose le sa, e uno che gli fa 7 rank o 8 in su sa come incare e quando (vedi Minstrel winged + som = i win, malice, sos al momento giusto, armi avvelenate le ho usate anch'io asd etc etc)
risultato?
gli assassini troppo spesso sokano xche' e' diventato troppo sbilanciato.
sei un arcere? usa l'arco e hai un buon melee
sei minstrel? owni xche' sei un fico asd ;)
sei un assassino? devi spaccare tutto in melee xche' e' l'unica cosa che sai fare e la devi poter fare bene
tutto questo imho