Originally Posted by Realac0
era ora!!!
finalmente finirà l'era dei pro nerd gioco 24ore al giorno ho la gank di 8 e voi siete tutti merde!!! ... e per una volta verrete sovverchiati tutti (asd) dagli Zergher casual players!!
fanculo l'8vs8 sempre e comunque!! fanculo gli add, fanculo setup di gilda perfetto,, fanculo gli stregoni forti che ti mezzano sempre ovunque, fanculo i radaristi, in mezzo ad uno zerg di 50pg solo lag e aoe spam ovunque!!!
voglio 3 reami che combattono, voglio i numeri dei relic raid ogni sera in frontiera, voglio poter girare coi pg rank1 in epica e fare lo stesso rp's, voglio che il perfetto treno assist dei pro sul mio heler venga miseramente asfaltato da un gruppo di miei compagni di reame che assjammano e poi tutti in allegria spammiamo /rude e /laugh ai pro 8grp gank noi pro voi tutte merde!!!
si torna ai tempi di Vorty, BELLO!!!!!!!!!!!
quando uscivi e chiedevi grp a Emain e ti trovavi senza healer, quando Mammuth guidava lo zerg e netty diceva che c'era nei suoi 2 grp solo velocità healer, quando guidavano i rune per la speed xchè su 50 pg non c'era uno skald etc etc
girare in 8 si puo', ma DAoC e' studiato per REAME CONTRO REAME e dopo 20 volte che venite asfaltati da 4 p nemici capirete di unirvi al treno anche voi, ma non vi piacerà cosi' il risultato è:
/quit daoc
e finalmente daoc ridiventerà un gioco easy, con zerg da una parte e dall'altra, gruppi di 8 thane in frontiera a leechare coi martelloni aoe ed io con l'Helaer faro' il 6lx solo leechando rp's coi mezz aoe!!!
ma la skill dov'e'?
che cazz me ne frega, lavoro tutto il giorno, gioco solo di sera quando posso, faccio il 50 e poi vo a leechare, dopo un po mi rompo il cazzo e mi fo un hiddato e zergo pure la, l'Sb e' pippa ora? np, full grp di sb pippe 1lx che camperano i ponti FTW!!!
arriva il pro infi 10lx e soka xche' viene asfaltato da 5 sb 1lx? che vada a
cagare e che gruppi anche lui, senno' vada a giocare a GW!!!
grande patch pd!!!
dovrebbero mettere un sottotitolo a sta patch:
LA RIVINCITA' DEI CASUAL PLAYERS!!!!
per gli ioioioio 8vs8 sempre e solo e comunque:
esiste GW!!
p.s. sono ironico solo a metà ... ;)
cmq grande patch davvero!!!