UOUUOUOUO :sneer:
Printable View
UOUUOUOUO :sneer:
manco a farlo apposta lol
Mannaggia a te che culo !Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
:gha:
No, dai, non puoi essere serio... :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Darkmind
E' uno dei film + merdosi che abbia mai visto:bored:
A parte gli attori, a parte l'evidente cinismo, l'esagerazione in tutti i momenti (che a volte risulta anche divertente)...
... la storia...
...insettoni intelligenti ENORMI e cattivissimi cominciano a bombardare la terra e... i terrestri del futuro rispondono inviando sul pianeta insettoso la "FANTERIA DELLO SPAZIO!" LOL:rotfl:
Era + credibile un Van Damme che andava a menarli a colpi di ceppa.
La fantascienza degli anni Cinquanta fatta rivivere a Hollywood da Paul Verhoeven, questa volta più ironico del solito. Cast di "Big Jim" e "Barbie" trattati tutti con notevole acidità. Memorabili i falsi telegiornali, sintomo dell'idiozia "americana" che dominerà il mondo.
tutto sommato sono d'accordo con questo commento e per fortuna il film e' meno pretenzioso di quanto appaia. Molto carino!
io rimango sempre nell'attesa di riuscire a vedere un giorno:
http://www.killertomatoes.com/ :drool: :drool: :drool: :drool:
:wave:
ci sono film e film..............la guerra dei mondi era un bel film fino a che non hanno inventato il colore...............cosi come tanti altri film. Cioe', se invite qualcuno a casa tua a vedere l originale come minimo arriva ti dice "che e' sta boiata" e se ne va', il film di fantascienza REGGE anche sugli effetti speciali, la storia puo tranquillamente passare in secondo piano e tenere il genere SCI-FI per dare liberta' al regista', ad esempio alien, che e' un tomo intoccabile della fantascienza, potresti tranquillamente averlo rifatto senza metterci gli alieni e le astronavi, quello che lo ha reso fantascienza sono stati proprio gli effetti speciali e l abilita' del regista.Quote:
Originally Posted by Estrema
ma piu che altro............................................. .hanno le astronavi che fanno le pieghe interstellari, il coso per ricostruire le braccia delle persone, e zio cane non hanno una bomba atomica ? ma a che cazzo vanno ste astronavi ? hanno tutte la ruota col criceto dentro ?
L'unica critica che mi viene da muovere è appunto l'attacco senza armi di distruzione di massa... però forse gli insetti stanno così in profondità che non li si ammazza con le bombe, boh...
per il resto è un film che da delle grandi emozioni: il primo attacco è uguale alla intro di Quake 2 quando i terrestri attaccano e le navicelle vengono colpite dalla contraerea; l'assalto-trappola degli insetti è come la missione di starcraft in cui vieni mandato su un pianeta e devi resistere per mezz'ora agli assalti zerg; la caccia all'overmind è la caccia al cervellone nemico presente in ogni fottuto gioco con una trama.
io vorrei sapere cosa piace a voi... se non vi piace nulla perchè cazzo sprecato 2 ore del vostro tempo a guardare film? andate a expare
Bhè oddio non hai visto il film allora perchè di bombe ne hanno a volontà e anche le piccole Bombe che usano nelle scene finali dentro la caverna.Quote:
Originally Posted by ahzael
Poi l'atomica è relativa chi lo dice che la degradazione molecolare di un corpo alieno sia uguale alla nostra? Potresti obbiettare che la matetematica e la fisica sono leggi universali ugali per tutti gli universi, diciamo che oggi la matematiche/fisiche è da noi considerata come il linguaggio universale dei mondi, ma sai com'è non è mica detto che la nostra matematica/fisica sia quella giusta.
Sì ma ripeto è sbagliato l'approccio stile "che stronzata gli umani non dovevano fare così e cosà, e questo è fisicamente impossibile e quest'altro è strategicamente una troiata", se lo guardate così non vi piacerà mai...
Cioè intendiamoci, per me uno può benissimo dire che come film non gli è piaciuto ma NON per quei motivi, visto che non è pensato per essere un film "realistico" o con pretese di mostrare un vero scenario di guerra... Vedetelo come tamarrata gigantesca mista a presa per il culo totale, e il film cambia da così a così *mano che ruota*
uppo su tutta la linea ...Quote:
Originally Posted by Defender
poi il mitico comandante nazisto-bastardo vale il film :rotfl:
Ma infatti una volta lo si può vedere, rivederlo è già fuori questione...
:nod:Quote:
Originally Posted by Drako
Certo, perchè vedere o non vedere una che vomita stravolge completamente la qualità di un film.
Sicuramente se lo avessi guardato disattivanto dal mio cervello la funzione "giudizio critico" mi sarei goduto i BOOM ed i CRASH con molto più gusto
:confused:
Adesso ho capito come mai prima i film erano fatti con storia e poi effetti speciali utilizzati come mezzo ed adesso invece EFFETTI SPECIALI >>>>>>>>>>>>>>>> attori >>>>>>>>>>> trama (quando c'è)Quote:
Originally Posted by ahzael
gli effetti speciali tirano... se c'è anche la storia il film viene visto e rivisto più volte... è la differenza che c'è tra un film che ti vendono a 12 o 9 euro e il film che te lo ripropongono in tutte le salse, come appunto Alien.
Io che sono appassionato di spionaggio mi sono rivisto 6 volte Spy Game e se me lo metti su ogni sera io torno a rivederlo con piacere... I vari "guerre stellari" a me non piacciono, ma non mi sentirete mai dire che non danno emozioni o che non siano capolavori dell'epoca.
A Bbruno se non ti vedi un film di Nanni Moretti non capisci un cazzo evidentemente!
Starship Troopers è un action movie con le palle, la cosa che fa onco è il finale scarso!
Ricordarsi poi che uscì l'anno di Titanic e non vinse manco un cazzo di oscar per gli effetti speciali, sinceramente a me vedere l'affondamento di un cazzo di nave non rende gli effetti di Starship Troopers.
E ora andatevi a vedere film blu di Kislovski...onco!
cazzo c'entra nanni moretti, me lo spieghi?
C'entra sempre, Nanni Moretti fa cacare!
In effetti.Quote:
Originally Posted by Shub
Quindi da tutto ciò si ottiene che:
merda > Starshiptroopers=Nanni Moretti > II lega
:nod:
Io a matematica mi sono fermato ai Polinomi...non fatemi ste cose difficiUili!
cioe'
Merda > II lega
io stravolgo il modo di pensare e propongo questo:
II lega > merda
Padre, perdonalo perchè non sa cosa dice...Quote:
Originally Posted by Kolp
:(
:rotfl:
II lega > Kolp ? :look:
:cry:Quote:
Originally Posted by Drako
chiedo venia!