Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
perchè invece lo stun "laterale" dei bm con raggio 360° che entra anche se stai a testa in giu non è un cit :confused:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
perchè invece lo stun "laterale" dei bm con raggio 360° che entra anche se stai a testa in giu non è un cit :confused:
pure windfury dello shammy che ti oneshotta di 2h è un cit :confused:Quote:
Originally Posted by Razj
cristo mi sto wowizzando salvatemi :cry:
vade retro satana !1!11!!111
e la mia left axe che fa 40 danni, e il fatto che merce e BM stunnino beneOmale in rvr, mentre io x stunnare devo fare la combo di schivata (QuandoCazzoLaFaiLaComboDiSchivataInUnTrenoAssist? ??) non sono dei cit :confused: :confused: :confused: :confused: ??Quote:
:bleach: :swear: :fuck: :mad: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: mythiCESS
:cry: :cry:
secondo me è colpa dell'inflazione.Quote:
Originally Posted by Gathz
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:Quote:
dai su una bella conversazione seria, che ne pensate dello sgravio della mythicess sull nerf dello zerk, e ke poi han reso merce>>bm>>zerk??
:eek:
hib isy mode !Quote:
albion loopers di merda !
mid suca !
e cmq la proporzione è merce > bm > zerk > gathz
:cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
sei un caTTTIvone...
edit: finita in firma, meritava davvero!
io ho 33 in sc dex.. mooolto meglio alzare forza e agi, bonus toa e tutto non fai fatica a alzare 650 danni in 2h senza critici con un trollo.. con un nors è gia più duraQuote:
Originally Posted by Trish
Mi sapreste dire se fare un Nano warrior sia una ca:shocked:ta?Quote:
Originally Posted by fatal_jimbo
E cmq che personagigo si abbina meglio per il nano?
io come warrior, vedo meglio il nano, se giochi su toa(giochi su toa nn sul classic vero :awk: ) uno dei compiti primari sara quello di mettere bg, adesso, anche senza testudo, un nano war con i pf e cost cappata CL5, a buttarlo giu non e che sia cosi facile eh :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by mammamia
io da parte mia lo farei nano, forse e l'unico dei tank che farei nano, gli altri tutti trolloni :D
nn ce da vantarsene :nono:Quote:
No, classico... :love:Quote:
:look: :confused:Quote:
Originally Posted by Randz
allora sul classic (questo e per come lo giocherei io..) lo farei trollo :drool: :drool:Quote:
Originally Posted by mammamia
42 scudo 50 hammer resto parry :drool:
e fai un botto di danni :elfhat:
Quote:
Originally Posted by nortis
X me molto meglio norse,ancora prima di di fare danno il war deve fare lo stun x fottere il target del MA...cmq nel mio to ho 101 forza 100cost 75dex 80quick e passa la paura :D
se lo piglio da dietro\mezzato o cmq di sorpresa.. il warlock nn riesce nemmenoa farmi face :nod:
se mi piglia lui non riesco nemmeno a scrivere /rel >.<
bonus toa? se so boni passa passa>.< per buoni intendo minimo 9 9 9Quote:
Originally Posted by Trish
Quote:
Originally Posted by Shagaz
Cos'è un messaggio subliminare per dire che ti approfitti sessualmente di lui :rotfl: :rotfl: ?