Cmq le 11 W consecutive di scotland non si commentano -.-ù
è trop chiu fort!
:point:
Printable View
Cmq le 11 W consecutive di scotland non si commentano -.-ù
è trop chiu fort!
Quote:
Originally Posted by Gilles
concordo :bow:
Dai gufiamolo un pochino...
:sneer:
Whoooooooooooooooooooo finalmenteeeehhhhh mi ritorna a giocare TRU WARRIOR ora mi mancano solo MaggetteBoozerAmareehhh
Bravi, ha funzionato, perderò la prossima contro Lans_ux, l'unico con cui non volevo perdere nemmeno dipinto, PD, PM e All the angels in column!Quote:
Originally Posted by Sir Phava
(Dampier 28 FP, mavaffanculo và!)
:swear:
Sulla carta è un ottimo scambio per entrambi, nella realtà ai Kings non cambia nulla visto che hanno perso un giocatore (perdente) che approfittava di ogni occasione per non giocare visto che non aveva più voglia di stare in California, per un giocatore che non giocherà un cazzo o alla cazzo visto che a Sacramento non ci voleva nemmeno andare...
Quindi
:point:Quote:
Originally Posted by Drugnon
Giocherà alla cazzo ma ALMENO:cry: giocherà:cry:
Mi immagino solo la prima partita Indiana vs Sacramento, un massacro con Peja che Motivato dal rancore, Jermaine e compagni con un solo obbiettivo rompere il culo al "Tru Warrior" ci sara da ridere
17 marzo 2006 the real Royal rumble
Pero quest'anno ci perdiamo il "ritorno" del match Big Ben vs RonRon:metal:
Ah, a proposito: Maggette si dice fuori un altro mesetto, più o meno
Non si puo avere tutto.... comunque mi aspetto il ritorno di Boozer :nod:
Quote:
si ma il campionato l'hai buttato
Non è detto posso ancora arrivare primo nella division:nod: :nod:
Quote:
imoh dovevi scambiare,le offerte le hai avute dei 4 big infortunati io mi tenevo solo amare,intanto ti guadagnavi i playoff e poi con l'aggiunta di amare te la giocavi
Bhe le offerte che mi sono state fatte facevano quasi tutte cagare (tranne quella Carter per Artest in un momento in cui Carter faceva 15fp a partita e Artest 30fp:nod: ) comunque non potevo prevedere che Magette si spaccava per N mesi e a Ronny esplodesse il cervello, ho rischiato, ho avuto un po di sfiga ma vabbeh
P.S. Boozer l'avevo preso solo perche ho letto una sua intervista sul fatto che si era allenato molto per restare in condizione....stigrancazzi :nod: :nod:
Lo sai anche te che questa cosa te la stai ripetendo da solo per farti coraggio, vero?Quote:
Tra l'altro ti avevo anche offerto Butler+Turkoglu per Maggette, con quest'ultimo già infortunato, quindi...
:D
imoh le offerte le ha avute,è vero potenzialmente aveva una squadra molto forte,ma ha avuto sfiga piu che altro con maggette e artest xche loozer e amare gia erano spaccati,doveva tradarli e aspettare gli ultimi 2 :)Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Gran bel dritorno del TRU WARRIOR....
... tanto ancora 5 o 6 partite, si scazza e o fa rissa con gente random o dice qualche cazzata sulla squadra o si da alla carriera di rapper/pugile/giocatoredibocce/pappone/piegabananewhitass