devo ammettere che Drako c'ha certe foto da far venire mal di testa...qua scatta operazione "VADO IN GIAPPONE" al piu presto -.-
Printable View
devo ammettere che Drako c'ha certe foto da far venire mal di testa...qua scatta operazione "VADO IN GIAPPONE" al piu presto -.-
Cmq stavamo parlando dei gambali, se proccano o no -.-
smettila adesso il post si sta trasformando in...piselli proccano o no asd
vabbeh sempre a parlare di daoc....parliamo anche di cultura :D
dai prova un secondo >.< è importante ;_;
lay complimentoni grandissimo video! Come al solito mi ha stupito! soprattutto qualke double kill con i contro cazzi e le rullate contro i mercenari!! mi fai venire sempre più voglia di usare il mio ranger!!!
Ti volevo chiedere un consgilio... io sono 6L6... volevo pigliare purge a 3.... troppo presto o lo piglio??? :confused:
knight .. ma tu sei lame ghgh
io purge l'ho preso al 9L....purge3
purge2 o 1 lasciali perdere...o 3 o niente.
Comunque e' utilissimo..pero' visto che costa 30 punti , al 6L e' un po presto per prenderlo secondo me.
MATANE!
Leila mi chiarisci secondo te a cosa dare priorita negli over cap?
Dex Forza Pf Af ?
L af come funziona di preciso preciso e di quanto aumenta l assorbimento del danno per punto?
Sti gambali provali plz ;_;
Ah riusciresti a darmi il tuo resist report? Per te lasciare body basso è propio da stronzi ^^? Che io sappia è solo la probabilità che il veleno non faccia effetto.. piu kast del skald thane e dd del mene
dimentichi magli alb con lt, mezz e stun dell'healer, lt del bone oOQuote:
Originally Posted by Hudlok
body è da cappare, stop
una cosa che interessa molto anche a me e' l'AF
che me ne frega dei maghi e dello stun dei heler? DI heler soli non so quanti ne trovo ........ e cmq se è da solo non non cambia nulla .... se ho da vincere vinco cmq .. tanto per 1.. o 2 secondi in piu non fa tanto un heler .. si fulla di vita e decide se filare via o spaccarmi il culo ghgh
I maghi .. se han preso a castarmi addosso ... GG son spacciato cmq ^_^
cmq se possibile la cappero ;) dipende se vale la pena af alto o no
Body non sotto il 20 piu che altro per i menestrelli, imo
Af : o hai AF VERAMENTE ALTA...si parla di un fattore 100 in piu (tra cap e buff self pathfindin) o avere +20 +30 non cambia una EMERITA CIPPA.
esempio avere 660 e avere 680 AF non si sente come anche stessa cosa tra 660 e 700.
La cominci a notare imo da 730 in su...sopratutto quando procca poi la gov , testato con pathfinding 42 per avere af+80 e con proc gov i danni dell'avversario effetivamente IN MEDIA si abbassavano, pero io arrivavo a oltre 800 in AF credo 830AF se ricordo.
I cap dex e forza sono importante....dipende da che template scegli di fare, se lo fai STRA DIFENSIVO risulta efficiente come un ranger puramente di attacco.
quindi o fai tp con +400 hits +25 cost cap +50 AF cap e pathfinding dal 36 in su, e resistenze importanti alte
o ti fai tp con +26 dex +26 forza.
perke non provi sul server test agilita al massimo? E ci dici quanto si sente 48 di agilita in piu?
non mi collego a daoc da piu di 1 settimana....ho degli esami tosti da dare in sto periodo...so messo male.
dai su controlla ste cose e di ai proff che dovevi togliere
dei dubbi a Hudlok :nod:
agilita' puoi provarla anche tu no? con hudlok