:sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Acheron
Printable View
:sneer: :sneer:Quote:
I love you :nod:Quote:
Originally Posted by Va$h
In effetti secondo logica hai ragione....Quote:
SCARICHIAMO TUTTI! :nod:
Se qualc1 vuole posso sharare il video di fotoricordo, per diffondere il Loro sumblime messaggio musicale/artistico, dato che ad ache l ho già sharato in msn qualche gg da potete pure chiedere a lui.
:bleach:
Quote:
Originally Posted by Sulimo
L'unica cosa che puoi shararmi dei gemelli diversi sono le loro fan fighe :nod:
Quote:
Originally Posted by HamletX
la mythic si e' gia' pronunciata mooooooooolto tempo fa a riguardo:
mythic: finche nn ci tolgono troppi players i free shard non ci danno fastidio e fino ad allora noi non faremo niente contro questi server gratuiti
[QUOTE=Razj]stai parlando dell'istant 50 rvr no? però non hai detto che il server lagga, non hai detto che la gente usa i peggiori cit, non hai detto che per fare una istanza 2v2 o 4v4 devi aspettare che si liberino gli spot e tra una laggata e l'altra è abbastanza frustrante...
senza contare che così è tutto fin troppo facile e daoc perde quel minimo di profondità che ha, poi ovviamente il livello dell'rvr/pvp e della community è penoso...tanto non si paga!
poi, ovvio, anch'io mi ci diverto a giocare ogni tanto su questi shard (tipo oggi coi server down) però preferisco buttare 12 euro al mese e giocare decentemente :)
QUOTE]
Ebbehh perchè i vari server cluster di mythic non laggano noh... e poi c'è gente che è capace a giocare e anche bene...:devil:
infatti ho detto nulla é vietato, é una questione di testa.Quote:
Originally Posted by edorapiangi
a me non va di togliere soldi al creatore di daoc x giocare il suo gioco in easy mode dove non ho + un briciolo di stimolo ad andare avanti, ho giá tutto fatto
chiaro, la differenza sta nel fatto se tu vuoi che la cosa che fai continui o meno.Quote:
Originally Posted by Va$h
come altri han detto, se mi scarico i gemelli diversi e questi falliscono gioiamo tutti, se daoc finisce e i dol pure (xke se daoc finisce sui server a pagamento mythic fará una di quelle persecuzioni a nastro pur di prendere player x WHO) non siamo contenti ne noi che paghiamo ne voi.
poi ovvio se mi si presenta edorapiangi che lo conosco da 4 anni e ha semrpe giocato pagato e continua a farlo (o sbaglio? ti ho perso di vista neglio ultimi 5 mesi) e va li x rilassarsi un po ogni tanto é un conto. se la pubblicitá la fa uno che ha giocato 3 mesi a daoc originale e va li solo xke é easymode non posso fare a meno di dirgli GG perdente xke di daoc non hai capito un cavolo (non mi riferisco a nessuno, gli altri non li conosco ;))
sisi gioco ancora....ma appunto negli ultimi 5 mesi mi e' passata la voglia di giocare a daoc appunto xche' daoc e' diventato un lavoro...non + no svago...
e' x quello che ogni tanto mi diverto a loggare 1 pochino sui free....
diciamo che prima i server free e gli original erano 2 estremi ben distinti....in uno fai il 50 e ti fai l'armor in 5 minuti.... nell'altro ti fai il 50 in settimane e l'equip-ML in mesi
con la 1.81 xo' la mythic ha migliorato le cose... e credo sia stata la cosa + giusta che ha fatto fino ad ora...
questo (almeno anche per me) ha dato 1 buon motivo ai casual players e a quelli che nn possono stare loggati tutto il santo giorno di potersi divertire e raggiungere delle mete che prima sembravano irraggiungibili
8)
Mythic sa benissimo che gli shard gli rubano pochissimi player in quanto molti che ci giocano hanno il loro bell'account ufficiale e gli regalano soldi a camionate.
Basti pensare ad Istant 50 nei giorni antecedenti l'apertura del server classic su GoA, era invaso da player che si erano stufati di Deira ed aspettavano l'apertura del nuovo ed il bello dello shard è anche provare un gameplay nuovo anche per qualche giorno.
Poi prob stufa e si ritorna di nuovo sul server ufficiale : )
Be in istant rvr io ho un infi e mi diverto a fare il doppio pa alla gente che si crede cristo in terra tipo warrior savage ecc......
mio nome su instant e Rosco
Quote:
-OT-
posso rubarti quest immagine ? :bow: http://sonsoffantasy.altervista.org/ohyes.gif
bah.. stronzata fino ad un certo punto, se nn hai 1 cazzo da fare, i server sn down o nn giochi più (impegni blablu) e vuoi cmq restare vicino a daoc come passa tempo lo shard è 1 ottima alternativa.. Istant 50 (shard di daoc appunto) conta 300 giocatori circa, tutto funzionante, ra blablu crei pg fai 50 cn 1 click e sei pronto per fare rvr pvp quello che vuoi, in oltre ci sn delle arene dove si joina in party per fare delle sfide (stile gw) e ti dan tipo 500 pr a nemico ucciso + 1000 se vinci l'arena.. stronzata boh per ki nn l'ha provato forse :) poi ovvio ke nn si puo paragonare a 1 server official
Quote:
Originally Posted by oMG
fai fai
anchio pensavo che sto istant50 rvr fosse una stronzata ma alla fine la struttura di gioco e ottima, il problema secondo me sono i cheat (sara che ci ho giocato poco ma la lag non l ho sentita), visto che non c e il rischio di vedersi bannato un account di gioco pagato coi propri soldi.
per i casual player cmq, in teoria, e il paradiso:angel: